What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Gesuita Hòm£GròW$

gesuitaeuclideo

New member
hola growers!
questo è il mio primo thread nella sezione italian, sono già stato giudicato da un altro utente non idoneo a pubblicare in questa sezione, anche se ahimè non ne ho capito il motivo, magari è stata la mia ragazza a rispondere al topic, dato che è l'unica persona in grado di sapere le mie conoscenze in campo .. ma bando alle ciance e passiamo ai fatti!
SETUP
Grow: 1x1x2
Illuminazione: 400w MH; 400w HPS; 250w cfl; alimentatore dimmerabile lumatek
Aria: x2 estrattori vents vk rispettivamente 250m3/h e 365m3/h
Vasi e Sub: x2 16l; perlite, corteccia; plagron royal mix
Dati: temperatura media 27; Ur 50-55% (lo so non è il massimo)
Fertilizzanti: roots stimolator, niente in veg, pk13-14 e bioboost
Seeeeeeds: x2 Ss sensiseed (ammetto che dato lo spazio questo sia stato un errore, ma attenderò più a lungo in fase di veg)

Premetto ce le bimbe sono già da qualche settimana in grow, data la paranoia iniziale ho preferito non postare subito foto sul foro, ma leggere qualche stiky in merito a ip e metadati :tiphat:

LE BIMBE

1-2 Settimana veg

2-3 settimana veg (ho piegato una delle due bimbe, anche se credo di aver anticipato troppo, servirà da lezione)

foto odierne
1

2

gesuitaeuclideo

New member
GUERRILLA

Colgo l'occasione per dare un po di colore al thread, e ricordo che consigli e rimproveri sono ben accetti, anzi sono desiderati!

Prima estrazione Butano

gesuitaeuclideo

New member
THE SPIRIT GUARDIAN

picture.php

L

Libeccio

ciao gesuitaeuclideo e benvenuto. :tiphat: belline le piante in guerrilla, grande il guardiano! :D non è che tu abbia iniziato presto a legare e che con 2 metri in altezza credo che non ne avresti avuto bisogno. calcola che quando si interviene sulla pianta (legature, cimature, croppature, ecc), quest'ultima ha sempre bisogno di qualche giorno per ripigliarsi. io avrei preferito lasciarle andare a razzo. just my :2cents: anche il bho sembra buono, ma lo hai spurgato con l'alcool? buon coltivo e buona permanenza, ciao! :wave:

gesuitaeuclideo

New member
ciao gesuitaeuclideo e benvenuto. :tiphat: belline le piante in guerrilla, grande il guardiano! :D non è che tu abbia iniziato presto a legare e che con 2 metri in altezza credo che non ne avresti avuto bisogno. calcola che quando si interviene sulla pianta (legature, cimature, croppature, ecc), quest'ultima ha sempre bisogno di qualche giorno per ripigliarsi. io avrei preferito lasciarle andare a razzo. just my :2cents: anche il bho sembra buono, ma lo hai spurgato con l'alcool? buon coltivo e buona permanenza, ciao! :wave:

Credo sia dovuto al fatto di voler sperimentare, devo dire che del top sono rimasto molto soddisfatto, una moltiplicazione continua, a razzo nel senso di non toppare e legare? per il bho ho usato semplicemente il gas di migliore marca, lasciato evaporare, diluito con alcool, abbattuto e filtrato !

L

Libeccio

Credo sia dovuto al fatto di voler sperimentare, devo dire che del top sono rimasto molto soddisfatto, una moltiplicazione continua, a razzo nel senso di non toppare e legare? per il bho ho usato semplicemente il gas di migliore marca, lasciato evaporare, diluito con alcool, abbattuto e filtrato !

sì, "a razzo" dicevo senza toccarle e senza che avessero bisogno di recuperare post-intervento. ;) comunque, va benissimo sperimentare! :) però ti consiglio di fare anche qualche pianta "natural" indoor per vedere come va... dalle molte prove che ho fatto la differenza di resa tra piante cimate/croppate/legate e quelle lasciate naturali è poca. dipende anche dai gusti: a me il cimone centrale piace sempre. :) e soprattutto dipende dallo stile di coltivo e come si sfrutta lo spazio in grow. ;) ciao! L

gesuitaeuclideo

New member
sì, "a razzo" dicevo senza toccarle e senza che avessero bisogno di recuperare post-intervento. ;) comunque, va benissimo sperimentare! :) però ti consiglio di fare anche qualche pianta "natural" indoor per vedere come va... dalle molte prove che ho fatto la differenza di resa tra piante cimate/croppate/legate e quelle lasciate naturali è poca. dipende anche dai gusti: a me il cimone centrale piace sempre. e soprattutto dipende dallo stile di coltivo e come si sfrutta lo spazio in grow. ;) ciao! L

Salve libeccio, innanzitutto grazie per essere passato, è sempre emozionante leggere parole scritte da un veterano con molti cicli alle spalle! Credo che senza essere intervenuto sulle bimbe avrei gia potuto mandarle in flow, sapevo che il rallentamento ci sarebbe stato ma non pensavo cosi evidente
whee.gif

per tirarle su o messo un compilation di Bethoven e stravinsky e vediamo se a differenza di me preferiscono un pò di musica classica
tiphat.gif

C

Chris089

Piante in forma a quanto pare, buona continuazione gesuitaeuclideo! ;) :tiphat:

Latest posts

Latest posts