gesuitaeuclideo
New member
hola growers!
questo è il mio primo thread nella sezione italian, sono già stato giudicato da un altro utente non idoneo a pubblicare in questa sezione, anche se ahimè non ne ho capito il motivo, magari è stata la mia ragazza a rispondere al topic, dato che è l'unica persona in grado di sapere le mie conoscenze in campo .. ma bando alle ciance e passiamo ai fatti!
SETUP
Grow: 1x1x2
Illuminazione: 400w MH; 400w HPS; 250w cfl; alimentatore dimmerabile lumatek
Aria: x2 estrattori vents vk rispettivamente 250m3/h e 365m3/h
Vasi e Sub: x2 16l; perlite, corteccia; plagron royal mix
Dati: temperatura media 27; Ur 50-55% (lo so non è il massimo)
Fertilizzanti: roots stimolator, niente in veg, pk13-14 e bioboost
Seeeeeeds: x2 Ss sensiseed (ammetto che dato lo spazio questo sia stato un errore, ma attenderò più a lungo in fase di veg)
Premetto ce le bimbe sono già da qualche settimana in grow, data la paranoia iniziale ho preferito non postare subito foto sul foro, ma leggere qualche stiky in merito a ip e metadati
1-2 Settimana veg
2-3 settimana veg (ho piegato una delle due bimbe, anche se credo di aver anticipato troppo, servirà da lezione)
foto odierne
1
2
questo è il mio primo thread nella sezione italian, sono già stato giudicato da un altro utente non idoneo a pubblicare in questa sezione, anche se ahimè non ne ho capito il motivo, magari è stata la mia ragazza a rispondere al topic, dato che è l'unica persona in grado di sapere le mie conoscenze in campo .. ma bando alle ciance e passiamo ai fatti!
SETUP
Grow: 1x1x2
Illuminazione: 400w MH; 400w HPS; 250w cfl; alimentatore dimmerabile lumatek
Aria: x2 estrattori vents vk rispettivamente 250m3/h e 365m3/h
Vasi e Sub: x2 16l; perlite, corteccia; plagron royal mix
Dati: temperatura media 27; Ur 50-55% (lo so non è il massimo)
Fertilizzanti: roots stimolator, niente in veg, pk13-14 e bioboost
Seeeeeeds: x2 Ss sensiseed (ammetto che dato lo spazio questo sia stato un errore, ma attenderò più a lungo in fase di veg)
Premetto ce le bimbe sono già da qualche settimana in grow, data la paranoia iniziale ho preferito non postare subito foto sul foro, ma leggere qualche stiky in merito a ip e metadati
LE BIMBE
1-2 Settimana veg
2-3 settimana veg (ho piegato una delle due bimbe, anche se credo di aver anticipato troppo, servirà da lezione)
foto odierne
1
2