What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

g-I3 Haz3 Out

G

Guest 177271

Ciao a tutti Iperbolici viaggiatori mentali... queste sono le mie 2 bimbe che accudisco ormai da aprile:

E adesso arriva il bello!!! la fioritura.. Vi terrò aggiornati ciao a tutti e a presto.

G

Guest 177271

Ciao ragazzi è passato più di un mese ed eccovi la situazione:
questa è la prima g13 rimasta sempre in vaso da 11L

la seconda l'ho spostata nell'orto in una posizione dove prendeva sole diretto dalle 7 alle 3 e questo è il risultato:

è alta un metro e novanta!!
ora vorrei chiedervi se la pioggia è un problema xchè lava via la resina oppure lo fà solo in quantità minima..
Grazie e ciao a tutti

jeans91

Member
Veteran
Ciao ragazzi è passato più di un mese ed eccovi la situazione:
questa è la prima g13 rimasta sempre in vaso da 11L

la seconda l'ho spostata nell'orto in una posizione dove prendeva sole diretto dalle 7 alle 3 e questo è il risultato:

è alta un metro e novanta!!
ora vorrei chiedervi se la pioggia è un problema xchè lava via la resina oppure lo fà solo in quantità minima..
Grazie e ciao a tutti

ottimo lavoro ti aspetterà una lunga fioritura ! apparte cio la resina non è idrosolubile quindi l'acqua ni fa una pippa il problema che ti crea l'acqua a mio avviso è la muffa !
quando inziano a compattarsi le cime guarda sempre che non ci sia perché rischi di mandare tutto a monte!
spero di esserti stato utile ;)

Jeans

fumo

Active member
Veteran
consiglio antimuffa.togliere vie man mano le foglie morte o ingiallite al massimo,evitare sia la pioggia,di questi tempi se piove di pomeriggio e passa tutta la notte bagnata incentivo muffa assicurato, anche l'umidità della notte fa il suo di questi tempi meglio che la resa la metti a riparo dall'umidità,visto la campagna alle spalle dell apianta di notte ci sarà molta,allora di notte al riparo e al riparo anche dalla pioggia battente se è possibile,da quì in poi meglio una temperatura quanto più asciutta possibile,x il resto ottimo lavoro,ciao

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Complimenti per le bellissime piante:good:
Non conosco questa genetica..ma mi fido del giudizio dei "giardinieri" più esperti.
Hasta
Tup

G

Guest 177271

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=31828&pictureid=773922 Ciao greenlovers... vi posto la fine di questo mio 3d con la fase finale della pianta...
qui a fioritura inoltrata:

2 sett. prima del taglio

il risultato finale:

Lo sballo è quasi totalmente sativo nel senso che puoi fumartela e andare in discoteca che sei il re della pista... grasse risate assicurate..insomma una goduria. Il sapore tende a essere dolciastro sà quasi di arancia ma penso che sia perchè è ancora un pò fresca...
Infine ringrazio tutti quelli che hanno partecipato con consigli vari.
Peace e alla prossima!!
ciao

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ma non erano due le piante??
Immagino che goduria!! Complimenti!
Bel paesaggio! :D

O

OtrDub

ottimo lavoro direi

ps se hai bisogno di aiuto nei campi mi offro, sto cercando un lavoro :D