What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Frisian Duck outdoor + Sugar Best - INDOOR

wakaflaka

Member
Perfetto allora in queste settimane Salirò vedendo come reagiscono piano piano fino ad arrivare anche io a 5 tanto sono ancora indietro con la fioritura e penso che riuscirò ad ottenere risultati... Grazie tante mark :tiphat:

wakaflaka

Member
Ciao a tutti growers, come state? Alle bimbe tutto bene in questi giorni ho aumentato gradualmente il fertilizzante alternando un giorno irrigata e un giorno fert fino ad arrivare a 4ml di bío bloom 4ml di top max e 2ml di bío grow a pianta in bottiglia da 2 litri, dopo queste potenti fertirrigate si sono riprese e stanno davvero bene... Ora le tengo sotto controllo e magari ora che sono arrivato a 10ml in tutto a pianta aspetto tra una fertireigata e l'altra 3 giorni e non più solo uno.
Critiche insulti e bestemmie sono sempre ben accette:biggrin::tiphat:
:smoweed:
picture.php
picture.php

wakaflaka

Member
ciao a tutti growers sto continuando a somministrare fert alle bimbe e devo dire che stanno facendo la loro parte... Mi trovo davanti a due fenotipi uno quello viola un po più grande che presenta un odore più balsamico e fruttato tipo lime lontanamente, invece la seconda (ancora bianca senza tracce di viola) più compatta e resinosa con un odore più pungente di pino e spezie...
Sto rosicando che mi sono rimaste solo queste due, sarei stato curioso di vederle tutte quante ma vabbe', l'anno prossimo se tutto va bene faro del mio meglio con una decina di piante... Un saluto e a voi le foto.:tiphat:
picture.php
picture.php
picture.php

mark90

Member
Belle si sono riprese benissimo , l odore anche a me va sul pino anche se ho una critical + vicino che puzza di hashish e copre un pò gli odori , la pioggia ti sta graziando vedo un bellissimo sole :) up !

wakaflaka

Member
che bella questa genetica, bravo:tiphat:

che bei colori fra poco

Ciao mrak, grazie del bravo anche se non m lo merito per come le ho trattate, sono piante davvero resistenti, se in cartina sono anche buone siamo al top:tiphat:

Belle si sono riprese benissimo , l odore anche a me va sul pino anche se ho una critical + vicino che puzza di hashish e copre un pò gli odori , la pioggia ti sta graziando vedo un bellissimo sole :) up !
Ciao mark, mi hanno stupito per come si sono riprese E mi sto mangiando le mani che l'altra è morta purtroppo... Il tempo è davvero perfetto pensa che anche i peperoncini e il basilico ormai secchi hanno iniziato a fiorire da capo, sembra che stia facendo più bel tempo ora che in piena estate:tiphat:

wakaflaka

Member
Ebbene si ragazzi mi sono rilassato un po troppo ma non mi dimentico di voi!
Ho tagliato circa un mese fa e vi dico che ho fatto 200 grammi secchi... Bel traguardo per due piante calpestate sotto i piedi e trattate male... Mi ha sorpreso questa frisian è una pianta fortissima davvero, e dopotutto è proprio l'erba che cercavo, non è super potente quindi puoi fumare in pace senza trovar ti su un altro pianeta con 5 tiri, forse con dieci:biggrin:
L'effetto è rilassante al contrario della los rider che avevo e mi schizzava fuori dal letto.
Bando alle chiacchiere, vi lascio qualche foto prima del taglio, dopo e finita l'essiccazione, e anche grazie a voi che è nato il coraggio di piantarle con dei vicini di fronte hahhahsha:thank you::woohoo:
picture.php
picture.php