What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Frisian Duck outdoor + Sugar Best - INDOOR

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Wakafla. Non so se sono le foto ma le vedo un pò in carenza d'azoto.Premetto che non amo i fertilizzanti ma penso che dovresti dargli solo una bottarella di bio-grow o fish-mix,comunque azoto. Non è ancora il momento,a mio avviso di somministrare bio-bloom e top max. Le piante entreranno in fioritura intorno alla fine di luglio,primi di agosto e non penso che al momento abbiano bisogno di potassio e fosforo, a maggior ragione del top max che serve a dare un'ulteriore aiuto alla formazione dei fiori. E'solo il mio parere. Hola.

wakaflaka

Member
Grazie diabo del consiglio, sai sono al primo out e ne ho di cose da imparare da uno come te.... Continuerò a fertilizzare solo con 1.5 ml a testa di bío grow e trapiantero' magari a metà luglio, certo non e Che cambi mto ma ho paura di rimanere con una pianta che ha colonizzato tutto il vaso e ha bisogno di spazio... Un saluto come sempre a tutti :tiphat:

wakaflaka

Member
P.S. ecco le sugar che avevo tralasciato... Crescono felici, una la tagliero' al centro delle sue prestazioni invece l'altra la farò scaricare finché i pistilli non diventano Del tutto opachi perche vorrei ottenere uno sballo rilassante tipo hash... Vedremo... :tiphat:

wakaflaka

Member
Salve a tutti, oggi ho somministrato Alle Sugar 2ml a testa di top max invece qualche giorno fa 1.5 ml a testa di bío grow alle frisian che pero stanno dando segni di scottature in basso e ingiallimento pero solo quelle ne 6.5 che e ora di travasare al più presto entrò fine mese le trapianto e aggiornò il treed con foto... Scusate la mia assenza rispetto a prima ma e estate per tutti:biggrin: cercherò comunqie di tenerlo vivo appena avrò un po di tempo... Ora continuò a vedere la partita con il mio joint ciao a tutti:smoweed:

wakaflaka

Member
aggiornamenti sugar best quasi pronta...

aggiornamenti sugar best quasi pronta...

Ciao growers! Dopo altri 15 giorni eccomi con degli aggiornamenti, le nostre sugar sono quasi pronte tant'è che mi sono permesso di staccare una cima di assaggio, le voglio far scaricare fino all'ultima foglia poiché vorrei uno sballo più stone che high e avendola già provata a questa maturazione mi sono reso conto che è davvero un erba forte da tachicardia e quest'effetto non mi piace molto per tutto il giorno, andrebbe bene solo alle feste dove si balla che ti da la carica. Aspetterò ancora una\due settimane ma intanto tagliero' quel che altra cimetta qua e la da conservarsi per le feste... Vi lascio le foto delle bimbe, a voi le opinioni:tiphat:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao waka, se posso darti un consiglio non toccare più i fiori a quelle piante in fioritura..la fioritura è appena iniziata..aspetta e vedrai che si formeranno le cime :) Si prospettano anche belle resinose per quanta resina hanno già adesso, da acerbe.

Può darsi che hai confuso il discorso dei tricomi con i pistilli?

Aspetta e loro ti ricambieranno il favore :)

Hola :tiphat:

wakaflaka

Member
aggiornamenti frisian duck

aggiornamenti frisian duck

Grazie del consiglio zippo, le lascerò stare e continuerò ad aggiornare il treed...
Intanto aggiornò la situazione delle 4 frisian che continuano a crescere al meglio, devo trapiantare nel 50lt anche le altre appena mi arriva il terriccio pubblichero' altre foto, ciao a tutti:tiphat:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao waka, vedrai la differenza di potenza e sapori a fine fiotura, seppur si sentono già gli effetti adesso :)

Molto belle le frisian..forse hanno bisogno di un po' di azoto?

Buon continuo :tiphat:

wakaflaka

Member
Della carenza di azoto mi aveva già avvisato diabolico e allora ho dato 2ml a testa di biogrow ma il problema e rimasto, tu cosa mi consigli? Anche perche ho paura di mandarle in overfert...

Zippocamel

Active member
Veteran
Non avevo fatto caso, pardon :D

magari potrebbero essere i vasi piccini, lo vedremo col travaso...che acqua usi e quanta ne dai ?

wakaflaka

Member
Uso decantata 48-96h e le innaffio ogni sera in questi tempi che fanno 35° e il terreno si secca veloce, bevono come ferrari:biggrin:

wakaflaka

Member
Mamma mia da quanto tempo che non aggiornò icmaggers... Scusate la mia assenza continua ma quest'anno l'estate è stata imprevedibile, tra vacanze e dovere non ne ho avuto la possibilità...
Ma veniamo ai fatti... Le frisian sono rimaste in 2, una l'ho regalata ad un mio amico e un'altra purtroppo nella mia assenza e morta di secchezza (poiché era la più sviluppata) e non ho potuto innaffiarle, sono entrate da un po in fioritura, non hanno un forte odore e sono riuscito a contenerle anche nel 50lt diciamo che per come le ho trattate male si sono comportate fin troppo bene.. Ma lascio parlare le foto.
Le sugar invece mi hanno fruttato un 20 grammi conciati in tutto e la maggior parte me la sono fumata, lascio in foto cio che mi rimane. Un saluto e un abbraccio a tutti gli icmaggers :smoweed:

wakaflaka

Member
Peccato per le altre 2 ma sono un po indietro con la fioritura ?

Ciao mark, può darsi anche perché qui a sud dell'Italia fino a 2 giorni fa ha sempre fatto sole e caldo solo ora ci sono state perturbazione e quindi meno ore di luce effettive:tiphat:

wakaflaka

Member
Ariciao belli, oggi ho legato le frisian poiché una con la pioggia e il vento di questi giorni si stava piegando, per evitare ogni disgrazia le ho trattate come fossero ancora giovani:biggrin: vi lascio queste foto un po migliori e vi saluto:tiphat:
picture.php
picture.php
picture.php

wakaflaka

Member
Ciao a tutti, oggi ho dato alle bimbe 1ml a testa di top max della bío biz e mezzo ml a testa di bío bloom sempre della bío biz (fanno parte del try pack che ho comprato) ma vorrei sapere se voi avete qualche prodotto da consigliarmi per ottimizzare notevolmente la resa e la produzione di resina, visto che ormai me ne sono rimaste 2 vorrei ottenere un buon raccolto solo con loro e ho paura che mi escano Bud piccoli...
aspetto vostri consigli.
P.S. mark tu hai usato qualche fert in fioritura?

mark90

Member
Io sto dando 3 ml per litro di bio bloom e 3ml di top max volevo portarlo a 5 fino alla penultima settimana per poi fermarmi e fare una settimana pulita prima del taglio .