Ragazzi sono pronto e l'ora di travasare.. Stasera che il terreno sarà asciutto lo farò e userò 4 vasi da 6.5 litri per poi passare direttamente a quelli da 50... Vi lascio qualche foto sia delle frisian che delle sugar best che metterò lunedì sotto la cfl, alla prossima coltivatori animate il treed mi raccomando View ImageView ImageView Image
con quegli spazi credo che il 2 litri vada bene, x le frisian non credere che siano cosi' diversedalle normaliquando fioriscono l'odore, le cime, sono identici che vuoi fare sul balcone, 50 Lt sono tanti, rischi di fare delle belle bestiolineAllora... I vasi da 6.5 non sono per lindoor ma sono per le frisian da travasare Che poi dopo i 6.5 travasero' nei 50 litri... Per le frisian non ci sono problemi di sgamo perche ce le ho sul terrazzo ma visto che ci sono parenti che confinano col terrazzo ho deciso di mettere la frisian per sicurezza.
In quanto all'indoor io addirittura pensavo ad un 2 litri a testa perche con il 6.5 mi si erano allungate troppo... Tu che dici? Grazie sempre della partecipazione tawi
di nuovo scusami, non voglio metterti ansia o paura ma solo aiutarti a prevenire eventuali situazioni.... buon coltivoCiao a tutti growers eccoci qui il giorno dopo del travaso... Stanno bene e sono pronte per volare, ne ho travasare 3 nei vasi da 6.5 lt e una (la più sviluppata) nel vaso da 20lt cosi per vedere come si comporta e capire quando le altre hanno esaurito lo spazio,dalle foto sembra che le piante non hanno subito danni o stress dovuri dal travaso significa che hai fatto un bel lavoro approposito tawi non ce le ho sul balcone ma sul terrazzo, non si possono vedere dalla strada wakaflaka perdonami non volgio fare il Prof, vorrei solo farti evitare ogni problema... le nostre piante riflettononon ricordo il termine giusto la luce, cioè in Out, quando cominciano a produrre resina, fanno specchio, e questo le rende "visibili e riconoscibili" dall'alto... quindi attento agli elicotteri, che potrebbero passare sopra il tuo terrazzo x tanti motivi, controllo del traffico, incidente, assistenza x la partita (a roma succede x tutte le partite) e te li ritrovi che bussano alla porta...
Invece in quanto all'indoor lunedì sera sarà pronto tutto e postero' le foto... Non vedo l'ora di smanettare con lst
Alla prossima belli
View Image
Hahhahaha non ti preoccupare e meglio calcolare tutti i rischi possibili poiché gli elicotteri passano però volano più alti non so se si riesce a capire che piante sono... Comunque sia per prevenire le copriro' da un telo di quella plastica un po offuscata tipo inceratina cosi da proteggerla sia dalla pioggia che da eventuali oggetti volanti... Stai tranquillo io accetto tutti i commenti tutti abbiamo da imparare, ciao tawi buon sabato sera
Ciao a tutti growers oggi finalmente dopo un giorno intero di sbattimento di cavi ecc sono riuscito a montare lampada cavo e spina e il "grow box" è pronto... Farò un ciclo 18\6 per 65 giorni e siamo già all'8avo in quanto a temperatura e umidità vi lascio le foto cosi leggete voi... Speriamo in un ciclo tranquillo ed un ciclo tranquillo e un raccolto decente ma.. Chissà le bombe che mi prospettano hahahhaahhttps://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66912&pictureid=1596080View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66912&pictureid=1596081View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66912&pictureid=1596082View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66912&pictureid=1596084View Image
Hahahahahha ciao tawi grazie ancora delle visite... Si la lampada andrà sopra ora ti lascio anche la foto, per il vetro metterò sopra anche carta argentata E vedremo come andrà... No i giorni li sto calcolando da quando sono uscite ma e comunque relativo quando vedrò che sono pronte le tagliero' anche se l'ultimo ciclo che ho fatto con questi semi in hps devo dire che sono state fedeli le date, alla prossima tawiView ImageView Image
Ciao a tutti ragazzi ho una notizia un po brutta... Le piccole dimensioni di quel l'armadio non sopportavano il calore della CFL quindi rischiavo di creare un incendio e visto che quando esco da casa voglio stare tranquillo, spostero tutto in un armadio che ho già utilizzato per una growing da 120×120×50 e quindi anche i piani verranno un po sconclusionati come i vasi che metterò sui 12 litri se li trovo...
Stasera attrezzero' il tutto quindi vi faccio sapere... A presto il vostro waka