Nono tranquillo sono i ragni rossi sono quelli che li schiacci e ti sporchi di rosso ci sono sempre sul marmo
Ciao gold grazie come sempre delle risposte accurate... Volevo usare il PC case come raccolto supplementare poiché ho 6 piante out pero mi serve della ganja entro tre mesi per una vacanza quindi avevo pensato di fare cosi... Ora pero calibrero bene gli spazi poiché anche io vivo con i miei e visto che ho già fatto vari cicli con una hps 250 watt ora si sono scocciato e me l'hanno proibito se trovo un po di spazio cercò di valutare anche una CFL ora vediamo... Alla prossima gold e grazie ancora delle risposte
Ebbene gold siamo nella stessa situazione... A dire il vero io prima avevo un growbox 90×90×160 ma poi mia mamma dopo il secondo ciclo si incominciata ad infastidire, anche lei ha capito che e meglio cosi invece di comprare paraffina in piazza ma poi per vari problemi come la donna delle pulizie mi sto un po arrangiando e cerco di fare le cose più losche possibili, valutero' il PC case ma avendo un altro angolino dietro l'armadio che volendo si potrebbe attrezzare come si deve ci devo riflettere un po anche sulle spese... Appena torno a casa posto qualche foto ciao e buon 25 aprile
il discorso "mimetico" è fattibile in ogni caso; x consigliarti meglio servirebbero le foto del giardino che NON DEVI postare; posso xò dirti che puoi fare LST tranquillamente un mio amico ha fatto sul balcone al 4° piano una pianta da oltre 2mt mimitizzata dietro la ringhiera e la parabolaBuonasera a tutti li ho appena piantati ora la mia domanda è... Riuscirò a camuffarsi per bene nei vasi rettangolari quelli da balcone facendo LST e topping cosi da farla crescere con una forma strana? Il giardino e basso quindi chiunque potrebbe affacciarsi e capire che pianta è quindi secondo voi come faccio? Secondo me meno è losco il posto e meno ti sgamano... Potrei anche comprare una di quelle piante che hanno le stesse foglie della cannabis molto simili cosi da camuffarsi, ditemi voi...
View Image View Image
credo sia piccolo, da quelle misure devi togliere i cm del vaso, quelli della lampada e la pianta non supererebbe 20cmCiao a tutti growers come state? A me tutto bene... Vi spiegò la mia situazione io mamchero questo fine settimana e tornerò martedì ora ho capito xkè stavi dalle mie parti visto che mette pioggia continua ho deciso di metterle dentro alla veranda vicino al vetro... Dite che ho fatto bene le temperature sono quelle più o meno, secondo me e meglio non rischiare che il vento le spezzi secondo me , certo che fai bene, se le Temp sono +/- uguali e costanti inoltre visto la burrasca che ci aspettava li stanno al sicuro.
Cambiando discorso, per il PC case dite che con 2 semi auto vanno bene due led da 54watt ? Se ordino le luci creo un altro treed apposito, comunque le dimensioni del PC case sono "18×35×40cm" vanno bene?
Sseee...mica te la cavi con un grazie... quella è un'idea geniale costata tanta fatica e spremitura di cervello...Ciao a tutti, oggi ultimi aggiornamenti per la frisian! E in forma ma oggi visto che tornando a casa le ho trovate inclinate a causa del vento mi e venuto in mente di usare il metodo di tawika per sorreggere gli steli e le ho legate a dei bastoncini, tawi se stai leggendo grazie dell'idea ora vi lascio qualche foto e alla prossima coltivatori abusivi
View Image
ORA INVECE MI SERVE IL VOSTRO AIUTO... HO TROVATO UN BEL POSTICINO IN UN ARMADIO DIMENSIONI "55×55×55" CHE VORREI USARE PER FARE UN CICLO AL POSTO DEL PC CASE, SECONDO VOI CI POSSO METTERE UNA CFL? QUALE ANDREBBE MEGLIO DA 150 WATT O DA 125? IO NSL DUBBIO HO FATTO GIA L'EVENTUALE BUCO PER I FILI DELLA CORRENTE, SEMBRA FATTO A PENNELLO HA ANCHE UNO SPECCHIO RIFLETTENTE... CONSIGLI E CRITICHE NON ESITATE A COMMENTARE, VI LASCIO LE FOTO A DOPO
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66912&pictureid=1593010View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66912&pictureid=1593011View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66912&pictureid=1593012View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66912&pictureid=1593013View Image
ciao waka, grazie della stima, aprendo "la box" x cambiare aria (e 4 o + ore sono tante) anche Temp e Ur cambierebbero e rischi che "lo sballo" dei parametri provoce lo stress alle piante; a questo punto non ti converebbe farle Out, magari con LST o SGROG e farle in vasi piccoli tipo 6,5Lt così da contenerle meglio ? Te lo dico xkè parli di "giardino" ma non so se condominiale o privatoquindi non entro nel merito delle tue possibilità, e sarebbe meglio sia x la salute delle piante che x la resa che otterresti; seguo curioso... facci sapereCiao tawi grazie del passaggio... Abastarmi le piante mi bastano perche come ho detto sono un ciclo secondario, anche se mi escono 20 grammi conciati mi sta bene... In quanto ai fori si li potrei fare ma oltre a quelli lasciero il mobile aperto 4 ore o anche di più al giorno Quindi ogni giorno faro cambiare aria ma Credo che se ci sara il bisogno che non ce spazio se posso cambio armadio... Ci sentiamo Tawi stima per te