What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Frisian Duck outdoor + Sugar Best - INDOOR

wakaflaka

Member
Visto che non mi levo ancora la guerrilla dalla testa oggi mi sono trovato a visitare un campo solo che e coltivato e credo che ci vadano anche se ci sarebbe un angolino bisogna avere fortuna per non essere sgamati ma intanto continuo a girare..

Per la guerrilla stai attento, stai lontano dai campi coltivati, trova un bel posto dove non passa mai nessuno!
Comunque per le piccole, se hai paura che possano essere danneggiate, fai una piccola serra o metti sopra le piccole una bottiglia tagliata e girata, almeno finché non crescono un po' :)

wakaflaka

Member
Per il vento non ci sono problemi oggi era molto forte e le piante non si sono inclinate di una virgola quindi si puo stare tranquilli male che vada se arriva la pioggia stendo sul vaso che protegge i bicchieri un po di pellicola trasparente cosi non si bagnano...
Ora mettendo da parte out e guerrilla visto che mi servirebbe una buona cannabis entro luglio vorrei fare una microgrowing in PC case dove potrei mettere o i due semi che ho intensione di piantare fuori cosi da non rischiare o ancora altri, il PC ce l'ho con tanto di fori dell'aria mi serve solo la lampada e avevo pensato a questa... Non ho grandi conoscenze di questo metodo di coltivazione quindi se qualcuno più esperto ne sa qualcosa gli sarei molto grato se mi desse dei consigli... Ciao a tutti ragazzi:tiphat:

wakaflaka

Member
Dite che va bene comprare quella lampada non ho grosse pretese e soprattutto posso mettere una sola pianta? in che vaso da quanti LT? Grazie in anticipo :)

wakaflaka

Member
Ciao a tutti icmaggers intanto auguri a tutti per il 420 festa nazionale della marijuana ma visto che siamo in Italia credo che ognuno si fara la jolla a casa propria hahahhaha vi lascerò la foto di quella che faccio io alle 4.20 se vi va postate anche le vostre :joint:
Ma bando All chiacchiere e open agli aggiornamenti, le piante stanno godendo di un ottimo sole di questi giorni soprattutto oggi che non c'è ombra di nuvola nel cielo e un po di venticello fresco credo stiano proprio beate hahahah in quanto ai semi messi a germogliare non danno ancora segni di vita molto strano e passato un giorno e mezzo e pure li avevo conservati un una bustina di plastica al buio nell'armadio.... Forse avrei dovuto metterli in frigo, voi i vostri come li conservate? Nell'attesa di qualche consiglio sul PC case vi lascio le foto delle piante:tiphat:

wakaflaka

Member
Ciao a tutti ragazzi oggi ultimi aggiornamenti, le piante stanno bene sembrano solo un po scottate alcune del sole forte di questi giorni ma continuano a crescere al meglio, stasera le innaffio e nebulizzo un po d'acqua sulle foglie ora siamo a 5 giorni da quando sono uscite e credo siano in perfetta statura una si è inclinata un po credo sia per il sole o per il vento perche il sole ce da tutte le parti... Vi saluto con le foto buon hangover del 420 a tutti:tiphat:

Dungle

Active member
Tra quanto travasi? Se aspetti ancora qualche giorno metti ancora un po' di terra a coprire il busto fino all'orlo del bicchiere, mi accomodo e seguo!

wakaflaka

Member
Ciao e grazie della visita dungle, io pensavo di travasare tra una settimana o almeno quando le radici colonizzano tutto il bicchiere ma intanto aspetto qualche altro giorno e vedo come procede approposito mi affrettero' a mettere un po di terra grazie del consiglio. Visto che prima non avevo fatto delle foto ottime mi sono affrettato a farne altre mentre innaffiavo le piante ed eccole qui, buona serata a tutti:tiphat:

wakaflaka

Member
Buonasera a tutti vi volevo aggiornare per i semi di sugar best auto che pensavo non fossero buoni, ne ragazzi mi sbagliavo sono germinati entrambi perfettamente e li ho appena piantati:woohoo: ora la mia domanda è... Riuscirò a camuffarsi per bene nei vasi rettangolari quelli da balcone facendo LST e topping cosi da farla crescere con una forma strana? Il giardino e basso quindi chiunque potrebbe affacciarsi e capire che pianta è quindi secondo voi come faccio? Secondo me meno è losco il posto e meno ti sgamano... Potrei anche comprare una di quelle piante che hanno le stesse foglie della cannabis molto simili cosi da camuffarsi, ditemi voi...:thank you:

Dungle

Active member
Buonasera a tutti vi volevo aggiornare per i semi di sugar best auto che pensavo non fossero buoni, ne ragazzi mi sbagliavo sono germinati entrambi perfettamente e li ho appena piantati:woohoo: ora la mia domanda è... Riuscirò a camuffarsi per bene nei vasi rettangolari quelli da balcone facendo LST e topping cosi da farla crescere con una forma strana? Il giardino e basso quindi chiunque potrebbe affacciarsi e capire che pianta è quindi secondo voi come faccio? Secondo me meno è losco il posto e meno ti sgamano... Potrei anche comprare una di quelle piante che hanno le stesse foglie della cannabis molto simili cosi da camuffarsi, ditemi voi...:thank you:
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66896&pictureid=1591563View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66896&pictureid=1591565View Image

Hola! Io sto facendo un progetto simile, prima lego il fusto e arrivato all'altezza del balcone (80 cm) ho una rete di ferro 42x27 con la quale farò uno scrog. Anche per me è una nuova cosa ma comunque è sempre giusto tentare nuovi approcci che possano insegnare cose quindi perché no, proviamoci! sullo sgamo ci son davvero troppi fattori per dire se un posto sia meno sgamabile rispetto ad un altro...
Continuo a seguire

wakaflaka

Member
Ciao a tutti growers come state? A me tutto bene... Vi spiegò la mia situazione io mamchero questo fine settimana e tornerò martedì visto che mette pioggia continua ho deciso di metterle dentro alla veranda vicino al vetro... Dite che ho fatto bene le temperature sono quelle più o meno, secondo me e meglio non rischiare che il vento le spezzi secondo me , comunque sia vi allego qualche foto.
Cambiando discorso, per il PC case dite che con 2 semi auto vanno bene due led da 54watt ? Se ordino le luci creo un altro treed apposito, comunque le dimensioni del PC case sono "18×35×40cm" vanno bene?

wakaflaka

Member
picture.php
picture.php
[/IMG]
picture.php
[/IMG]
picture.php
[/IMG]
picture.php
[/IMG]