ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
belle complimenti.. piccolo appunto: IMO troppo verdi per essere a fine fioritura... io la prossima volta andrei un po' più leggero con le cibaglie varie... ciò non toglie nulla all'ottimo risultato... ciao
Anche io credo foglie un pò troppo cariche per essere a fine bloom, n'altra settimanella di flush ci sta tutta Molto bella kmq, odore com'è? Qualche foto più nel dettaglio?
Anche io credo foglie un pò troppo cariche per essere a fine bloom, n'altra settimanella di flush ci sta tutta Molto bella kmq, odore com'è? Qualche foto più nel dettaglio?
A dire la verità 2 cime sono a seccare se notate nelle foto alla base dell' apicale si vede dove ho fatto il danno...
Per l' odore svampano troppo, la cheese è molto buono inizialmente sapeva di cedro poi è diventato più dolce, adesso mi ricorda il latte.
La great ha un odore molto strano, sta un po indietro in fioritura penso di una settimana circa, ha le cime più piccole ma sono veramente piene di resina, oggi metto foto.
Dimenticavo il setup:
400w greenpower
grow 1x1x2
estrattore rvk125
vasi 12l
vantilatore preso al birco
fertilizzanti hesi