What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Foto di stagione, i miei ultimi cicli

taffy86

Active member
è un po' che non posto e volevo mostrarvi qualche immagine dei miei ultimi cicli (quelle che mi sono ricordato di scattare).

Iniziamo dal primo esperimento con un'AF imprecisata che mi era stata regalata e che è stata la pianta più piccola che abbia mai coltivato, da una jolla e via!

Uploaded with ImageShack.us

Poi è arrivato il ciclo indoor primaverile di cui ho scarsa documentazione, comunque erano una Power Kush, una Black Jack, una Sweet Deep Grape Fruit e una Psycodelicia.

Qui c'è la foto della migliore a fine fioritura: la Kush.

Poi mi sono fatto una Royal Queen e una AK entrambe auto (nota di merito ad entrambe, molto buone)

Ed ecco la vera sopresa dell'anno: vi ricordate quando mesi fa Franco.gh spedì semi di white lemon ed ice dream da testare? I semi che devono aver sofferto il trasporto sono tutti andati a farsi benedire tranne uno, una piantina che è germinata e rimasta praticamente smorta per i primi due mesi. Da gialla e rosa qual'era l'ho tolta dal case (ove non cresceva né dava segni di ripresa) l'ho sbattuta in giardino e lì, grazie alle cure paterne di un pino marittimo è tornata verde, sopravvivendo fino a settimana scorsa quando armato di forbice l'ho assassinata.

Cimetta a 10 giorni dalla concia

Cimetta alla concia (marrone sbav =Q___ )

Sfortunatamente non ho le immagini della Lucid Bolt perchè è tra i migliori strain con cui ho avuto a che fare, la consiglio caldamente per serate a tema religioso.

I trim delle varie piante sono stati riuniti per aver più materiale con cui giocare a fare i fumelli, se mi esce qualcosa di particolarmente interessante ve lo posto, sarà un melting pot di almeno 6/7 genetiche diverse.

Un saluto a tutti, qui Jolla rolla!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao taffy! Stupenda quella Kush! E anche le altre non scherzano..Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla Lucid Bolt, sia come si comporta nella grow che come fumata! è uno strain che mi attira..grazie in anticipo! Hola!

:smoweed:

taffy86

Active member
Ciao taffy! Stupenda quella Kush! E anche le altre non scherzano..Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla Lucid Bolt, sia come si comporta nella grow che come fumata! è uno strain che mi attira..grazie in anticipo! Hola!

:smoweed:

è facile da gestire, io non potendo più tenere l'impianto in casa per problemi con i venerandi play mobil subappalto i miei cicli al mio fido padawan con cui divido spese ed alloggio delle bimbe. Questo mio amico con le Lucid era alla prima esperienza indoor e nonostante gli errorini canoci da prima esperienza è riuscito ad ottenere un prodotto di altissima qualità. Calcola che le ha fatte crescere per un intero mese di vegetativa senza pieghe, top o altre lavorazioni e comunque nonostante superassero il metro hanno cimato bene fino a tre quarti, con degli apicali molto spugnosi, compatti e sopratutto belli pesanti (erano 4 in 1mq 400w HPS). Il sapore è molto delicato, sottile, dolciastro, si lascia fumare bene diciamo e l'high è ben bilanciato: ti dà una bella falciata ma non ti lascia catatonico come l'ice dream per esempio. A detta di tutti quelli che l'hanno provata è stata una delle migliori ganje che è girata qui quest'anno, poi ovvio che ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze. Se vuoi provarla te la consiglio caldamente, è ottima e non è la solita skunk. :wave:

taffy86

Active member
Oggi è stato il trim day, ottima giornata direi!

Ho iniziato facendo la prima battitura di 45 secondi a secco, dopo aver sgrindato tutte le cimette e le foglie, per poi semi cuocere il tutto (ho dato solo una bella scaldata per tenere il blocco compatto).

Poi ho fatto la seconda battitura di 5 minuti ed ecco qui che il progetto inizia a prendere forma...

6 bombolette di butano bastano a rendere una persona con del trim molto felice... Ecco il BHO!

E infine ecco la ricetta dello chef: ricoprire la prima battitura con BOH caldo, spennellarlo bene su tutta la superficie e poi infarinare con seconda battitura. Mettere il tutto in una mutanda di pacchetto di sigarette compresa la polvere avanzata, cuocere il tutto con una bella piastra per capelli a 170° qb.

Il risultato è il seguente :dance013:

taffy86

Active member
rispetto, rep e... tanta invidia!!!

Non so come faccia a scrivere, ci tenevo però a farti rosikare dicendoti che mi sono appena fatto un assaggino da 0.2 con mezza sigaretta e sono in un altro mondo, per fortuna che tra poco esco a smaltire la legnata! :dance013:

Il sapore è di... Oliooooooooo, anche se tra una bolla e l'altra si sente un po' il sottile sapore del primero. Ho la bocca che sa di lenzuolo per battere l'hash in marocco. Contentissimo, dopo mi faccio il confronto con l'ice'o'lator di o.g. kush comprato ad ams anche se mi sa che questo melting fa molto più male. :bump:

D

DXTR

vader.jpg

Latest posts

Latest posts