What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

foto dei lettori soft secret

BERED

Active member
ma è mai possibile che la redazione di soft secret non si accorga di un semplicissimo copia e incolla di una loro rivista su una foto che gira da anni sul web e regali cosi 2 scatole di semi al primo stronzo?
io questa immagine ce l'avro almeno da 2 anni e si capisce benissimo che è la stessa,le bottiglie dietro sul camino e il ciotolone a destra..
Soft Secret shame to you...

collegehumorc06f5fae739.jpg

la foto di soft secret è questa,sono riuscito solo in pdf sorry

Documento.pdf

Attachments

• Documento.pdf
    20.6 KB · Views: 48

BERED

Active member
si lo so la foto è diversa ma lo stesso è di 2 anni fa e la copia di SS di gennaio 2009 non ci azzecca un cazzo,si vede un sacco che è copiata e incollata con photoshop.
la bottiglia di rum è una di quelle appoggiate dietro sul camino e il ciotolone nella mia foto è appoggiato sul tavolo a destra...
mi sembra di il gioco delle differenze..

BERED

Active member
bered ai perfettamente ragione e vero ,,,io la vedo da parecchio tempo anche su immaggini su google!!!!!

hai proprio ragione hulk ho appena guardato su google e scrivendo WEED è addirittura nella prima pagina delle immagini.

tonofweed.jpg

e questa è proprio la stessa foto Eekamouse:nanana:

O

OtrDub

scandaloso, devono proprio essere strafatti per non accorgersi che quella foto e' montata, cmq grande il tipo che almeno ci rimedia dei semini aggratissss!! LoL

Bless

sketchy

Member
Fanculo, e pensare che per un anno,consecutivamente ho spedito per tutti i 6 numeri delle foto del mio giardino,MAI pubblicata una...

Ma vaffa:moon:

ciau

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Io ho un antipatia tremenda per la redazione di Solft S. in italiano che non avete idea... da quando ho cominciato ad accorgermi che nei commenti alle foto dei lettori, quando postavano le loro piante, devono sempre criticare per forza anche di fronte a risultati più che rispettabili.
Mi faceva proprio imbestialire e quindi adesso non lo vado a cercare più.. leggo saltuariamente gli articoli che gli amici mi ripropongono..

sketchy

Member
wamen conta però che devono far vedere di saperne qualcosa di più..
ma sopratutto lo fanno anche perchè sennò le didascalie sotto le foto sarebbero sempre di due righe.
E non vogliono riempire di foto belle le pagine,sennò tocca sganciare mucho semini...:wallbash::wallbash:

arrrrgh

ciau

Latest posts

Latest posts