What's new

Foglie con problemi, 6 settimana autofiorenti

Heisenberg96

New member
Secondo voi è un eccesso di fertilizzazione? Al momento è apparsa solo una foglia così in tutta la pianta, nella parte alta, mi sta avvertendo di dare più acqua che fert? O è qualche carenza? Grazie
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    1.9 MB · Views: 110
  • image.jpg
    image.jpg
    2.4 MB · Views: 105

can'tfindmyway

Too old Senior Member
che fert usi?
comunque stai in piena over( foto di sx) .....e foto dx ...difficile da dire se hai una carenza di acqua o eccesso..... in ogni caso....fagli un bel flush,,,,, calcola almeno 5 volte il volume del vaso( se usi organici...3 volte se usi minerali).... e poi per tre gg non dare acqua... vedi come si comporta e dopo ti regoli .... puoi anche provare a levare solo Fert e sperare di non aver ecceduto troppo...
 

Heisenberg96

New member
Siccome ho 10 piante e solo questa presenta questi “problemi” ho iniziato a somministrare solo acqua a ph 6.1, complessivamente non vedo nessun segno del genere nelle altre ottimo che me ne sono accorto subito. Advanced nutrients il set completo e vado a dosi dimezzate
3F5178D0-6C37-4EE3-B2C1-52CD96242BDC.jpeg
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
sono tutte dello stesso strain? se si , puo essere che quella piu caratteri sativa.. che mangiano meno ... se invece sono strain diversi ... la risposta e sempre quella... evidentemente questa mangia meno
 

Apicale

Active member
quelle punte a uncino... probabilmente un overfert di quella specifica pianta.I consigli buoni te li hanno dati.good luck!
 

Latest posts

Latest posts

Top