What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

focus ON-----> Gan35h 5p1r1t

alpha-pinene

New member
Ciao a tutti volevo presentare un report di qualche tempo fa con la Gan35h di 5w33t 5eeds.

Cresciuta con 400 MH per 30 gg in un SOG con altri strain e fiorita in 8-10 settimane a seconda del fenotipo con 2 punti luce per un totale di 1000 W hps

Il substrato usato è janeco light mix in vasi da 11 litri quadri.

Nutrita con Iguana grow,piranha,tarantula,carboload,sensyzim,vodoo juice, iguana bloom,big bud e over drive
Flushata con 1 settimana di final phase e 10 gg di sola acqua.

bodler

HiGH Member
Veteran
:D alpha....

non so se è un mio problema, ma le foto non si vedono....vedi se non hai postato le foto su un tuo album con le impostazioni ALBUM PRIVATO.

alpha-pinene

New member
ed ecco le ultime con descrizione dei fenotipi

Fenotipo 1: produzione super abbondante con grossi calici cosparsi di resina in 10 settimane. Se avesse avuto spazio per sviluppare i rami laterali chissà cosa sarebbe successo:bump:
L'apicale era talmente pesante da piegare la pianta!!!!
Fenotipo con tratti prevalemetemente sativa, soprattutto per quanto riguarda l'high! Molto celebrale, energizzante e adatta a tutto il giorno mattina compresa. Per me comunque troppo leggera!!
Sapori molto dolci e fruttati, forse più da indica che da sativa!
voto 7/10 complessivi
https://www.icmag.com/ic/photo_popu...&prod=albums&cp=albums&e=vB_Editor_001&code=#

D

DXTR

l'album è sempre forbidden, ma da quello che si vede sono dei mostri! ho seriamente paura...

alpha-pinene

New member
Grazie Mrx!!!! io prima di caricare le foto ho letto il thread che mi indichi, usando il primo metodo ma non va bene!! o almeno cosi mi dite voi... come posso parlare con un mod per avere un aiuto? Booom

misterx_87

Member
Un altro modo per postare le foto è quello di copiare ed incollare la stringa di codice manualmente:

Entrate nel vostro album e selezionate la foto che volete pubblicare.
Vi si aprirà una schermata in cui viene mostrata la foto e sotto trovate due stringhe di codice.
Selezionate la seconda e copiatela

img7010.jpg

img7011.jpg

A questo punto incollate il codice nel post che state scrivendo
img7012k.jpg

ed otterrete una cosa del genere,che mostrerà la foto a dimensioni originali,senza miniatura di anteprima
img7013.jpg

Ci sono anche altri modi per pubblicare le foto sfruttando i due tasti in alto nella schermata di scrittura:
alla fine il funzionamento è lo stesso,quindi cliccate sulla foto che volete pubblicare ed il sistema vi riporterà in automatico il codice direttamente nel post.

img7013g.jpg

Questo è quanto ragazzi.Se qualcuno chiede come fare per postare le foto adesso potete passargli direttamente questo link
:wave::wave::wave:

Prova questo metodo..
Per contattare un mod : https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=155129

bodler

HiGH Member
Veteran
ciao alpha....

tranquillo,ora,le foto si vedono benissimo...non preoccuparti complimentoni...good vibes e buon forum:wave: