Eee farai una concia più lunga per l azoto Dell humus..
Paura quella 10...la 3 sembra solo molto più indietro... Magari con sta botta di azoto ha avuto un piccolo blocco..
mit freundlichen grüßen!!
Che spettacolo, la n10 sopratutto. Sei carico di N si è vero, però non so adesso se arrighi solo ad acqua o come ti regoli, però non mi preoccuperei più di tanto, se era guano era molto peggio. D'accordissimo con Inda sul fare un concia un po' più lunga. Però lavori notevoli.
Bella Flow
Vorrei provare anche io un ciclo tutto organico senza usare fertlizzanti... come ti sei trovato con la tua ricetta? Sei riuscito ad arrivare fino in fondo senza problemi? Hai notato grosse differenze rispetto ad un ciclo fertilizzato?
la #12 resta sempre la reginetta del ballo, ma la #10 non ha solo le scarpette di cristallo...... è tutta cristallizzata!!!! è sempre difficile prevedere l esito di una selecta, penso che alla fine quello che farà muovere l ago della bilancia sarà la fumata...... non vedo l ora di sapere come andrà a finire........ dajele secche flo!!!!!!!!!!
Bella Flow
Vorrei provare anche io un ciclo tutto organico senza usare fertlizzanti... come ti sei trovato con la tua ricetta? Sei riuscito ad arrivare fino in fondo senza problemi? Hai notato grosse differenze rispetto ad un ciclo fertilizzato?
Diciamo senza fertilizzanti liquidi o in bottiglia, perché anche in organico le piante si nutrono.
Esatto era quello che intendevoDiciamo senza fertilizzanti liquidi o in bottiglia, perché anche in organico le piante si nutrono.
gran gran bell'aggiornamento socio!!!! super belle
...e poi fatto festa con Adolfino!? La sera leoni si direbbe.....ci manca solo Hugo Stiglitz!!!!
Boom e avanti tutta!
a me mi sembra un bel vedere saluta baffino