What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

red-eyes

Active member
Bentornato ...
con il tronco della #12 il prossimo anno ci fai il ceppo di Natale :biggrin: ...

le foglie oltre a essere molto palmate hanno + lame, a che palco intervieni con il primo top?
:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bentornato ...
con il tronco della #12 il prossimo anno ci fai il ceppo di Natale :biggrin: ...

le foglie oltre a essere molto palmate hanno + lame, a che palco intervieni con il primo top?
:tiphat:

Grazie Red.
Solo la #7 è toppata e si è autotoppata da sola.

DocKush

Outsider In The Heart
gran lavoro flow, ti auguro di cuore di trovare un pheno tangie con quello "sprint" in più che stai cercando. dagliele secche bro!!!!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
ammazza che bei verdoni Flowski, stanno una favola!

Bella Warp !
Terriccio canna + humus + microlife bionova + profimix bionova, 1.4/2.5/3.6L e al sessaggio a circa 6-7 giorni dallo switch travasate nei 6.5.
Mai fertilizzato,ho dato tarantula,piranha e starbuster aptus e conto di arrivare alla fine senza dargli niente. ;)

Ciao mitico !

gran lavoro flow, ti auguro di cuore di trovare un pheno tangie con quello "sprint" in più che stai cercando. dagliele secche bro!!!!!

Grazie Doc !
Vediamo se la #11 mi fa una bella sorpresa !? :biggrin:

:huggg:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buonasera ragazzacci.
Le piante crescono in piena salute e anche i vari fenotipi ormai si stanno delineando.
Purtroppo ho fatto tutto quello che non bisogna fare per non farle streccare troppo,3/4 di vegetativa con HPS,troppe piante tutte assieme,4 travasi che hanno fatto si che si allungassero troppo ad ogni step e tanto azoto dato dall'humus e dal travaso definitivo fatto all'uscita dei prefiori a switch effettuato.
Così mi ritrovo con dei veri alberi,anche se onestamene mi interessa relativamente,i fenotipi e quello che ne salta fuori li vedo uguale.
Devo dire che fare il travaso definitivo in questo modo mi sta piacendo,le piante continuano ad essere in salute anche ora che sono nel mio momento critico,fine dello stretch,dove mi si ingialliscono quasi sempre.
Probabilmente anche a causa mia che tengo la lampada troppo vicino.
Sto giro sto provando a tenerla più lontano del solito e vedo come va,per ora mi sembra di essere sulla strada giusta.

Pensavo di riuscire a chiudere il ciclo senza estrattore ma purtroppo devo tornare sui miei passi e montarne uno.
Senza quando apro il box all'accensione della luce lo trovo zeppo di condensa con gocce ovunque.
Se non c'è il 100% di UR ci manca poco,esperimento abortito ! :)

Bon tutto qui,vi faccio vedere la #12 che ho tirato fuori per dargli da bere così ho approfittato per fare due foto.
E' il feno più TPxAD,anche se adesso alla fine dello strech devo dire che noto qualche influenza della Tangie,nel taglio della foglia che si è ristretta e anche la seghettatura.
Odore per ora sembra completamente TP,un dolcino ai frutti rossi/bosco/uva fragola,poi vediamo più avanti se vengono fuori sfumature agrumate.
Curioso di vedere anche se il fiore si allunga a spiga tipico della Tangie come ha fatto l'unico fenotipo fatto in precedenza.
Prossima volta faccio due foto anche alle altre.

picture.php

picture.php

Statemi bene.

DocKush

Outsider In The Heart
e qui abbiamo la reginetta del ballo??? bellissima ed a leggere la dettagliata descrizione che hai fatto, anche molto molto promettente!!!! comunque son curioso di vedere anche le altre....... quindi non fare il prezioso.....escicele!!!!! ;-)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
e qui abbiamo la reginetta del ballo??? bellissima ed a leggere la dettagliata descrizione che hai fatto, anche molto molto promettente!!!! comunque son curioso di vedere anche le altre....... quindi non fare il prezioso.....escicele!!!!!

Ahahaha non faccio il prezioso,non volevo tirarle fuori per niente,di solito quando irrigo ne aprofitto. :)
Non so se sia la reginetta del ballo,per ora è l'unica completamente viola,foglie vicino al fiore e fiore.
L'altro feno parecchio TPxAD nella struttura,la #10,sembra,perchè troppo presto,avere solo il fiore scuro.
Anche se ripeto che ancora è presto,c'è ancora un sacco di peluria.

Te le esco... :biggrin:

#10 - Altro feno TPxAD,fusto e rami belli cazzuti e poco ramificata,perfetta per un bel SOG.
Sembra già mettere una discreta resina.

picture.php

#11 - Cercavo i fenotipi Tangie dominante nella speranza che ne venisse qualcuno viola.
Alla fine è l'unico completamente Tangie e per ora non mi sembra colorato,anche se è ancora troppo presto per dirlo con certezza.
Incrocio le dita....

picture.php

#3 - Sembra un feno 50/50.

picture.php

Continua --------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<---------------------------

Anche se non c'entrano una ceppa con la micro selezione,vi faccio vedere anche le due Sensi Star.
Genetica molto stabile,nella struttura sembrano cloni,sono identiche !
Una ha giusto gli internodi più vicini di uno sputo.
Oltre che stabile è anche parecchio vigorosa e piena di resina.
Ne ho anche una terza nell'altro box che ha fatto anche TLB e purtroppo a sentire lui da fumare è indegna e questo mi dispiace parecchio.
Come odore è parecchio intenso ma a me fa cagare,mi ricorda certe haze,muffa/bagnato/funghi,niente limonoso metallico come dice la scheda !?
Spero non sia così stabile anche nell'odore e nel sapore.....

picture.php

picture.php

Buona giornata spippaioli.

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

sempre stupende le tue creature ;-) che bel verde sembrano piene di salute, con ste Tangie mi stai mettendo la scimmia chissà che non ne provo una prima o poi.

Un abbraccio :huggg:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Io adoro la Sensi Star sopratutto per l'high. Almeno i cut old school. Grande Flowski.

Bella Piro.
Io purtroppo dell'effetto se non mi piace da fumare me ne faccio poco.
Peccato perchè sembra proprio una bella genetica.
Spero non siano tutte e 3 così....

Bugiardo, sa di metallaro siciliano.

Mmhhh.. Cavei onti e pane Co la meuza... Irresistibile...

La vuoi o no la resina oilysupermeltyglam?

Fate pure i somari,intanto ce le ho io 7 piante che sanno di metallaro !?? :biggrin:
Che schifo cazzo !

Ciao Frà,

sempre stupende le tue creature ;-) che bel verde sembrano piene di salute, con ste Tangie mi stai mettendo la scimmia chissà che non ne provo una prima o poi.

Un abbraccio .

Bella Cream !
Queste nei 6.5 sotto la 400 stanno andando moooolto meglio del solito,sarà il tanto sub !?
Ma nell'altro sotto la 600 solito disastro.
Tuto giallo nonostante sub preparato e un pacco di fertilizzante liquido,risultato il solito disastro !
Non ci salto fuori,cambio sempre tutto ma il risultato non cambia mai,sto impazzendo !

Non so se quest'anno farai un salto in fiera,ma se sali sai già.... ;)

Invece Sensi Star al metallaro non ti intriga ?? ahahahahahah
E' l'unica verde,se qualche buon anima mi può spiegare come è possibile che i cloni si comportino tanto diversamente l'uno dall'altro mi fa una cortesia...
Sto impazzendo....

picture.php

picture.php

StRa

Señor Member
Veteran
hola socio Flowskizz ma hai detto somari? ahhaha...

L'idea era quella di riuscire a trovare un feno che fosse quasi interamente Tangie,distanza internodale,odore,sapore,rappo rto foglia/fiore e resina,ma con un pò più di struttura,colore dei fiori e tempi di fioritura(60) della madre TPxAD.

da qui sembrano tutte dominate dalla mamma TP X AD.... ma sicuro è da aspettare lo smoke test per vedere che terpeni ha passato una o l'altra genetica.....

stammi bene socio e boom

Piro

BioDevil
Veteran
Guarda Flowski la penso come te, la fumata è la prima cosa che cerco, in questo caso non era male nemmeno il sapore, un lemon speziato, nulla di fotonico per carità, ma piacevole. Però l'effetto era wow. Ti metteva di buon umore, molto euforica e di lunga durata, ma dopo un oretta subetrava come un altro Hugh più narcotico da indica. Adoravo questo mix.

DocKush

Outsider In The Heart
tanta tanta roba......... son proprio curioso di vedere come andrà questa selecta, che promette davvero bene. grande flow!!!!!!!!

ps. la sensi è davvero spettacolare!!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
hola socio Flowskizz ma hai detto somari? ahhaha...

da qui sembrano tutte dominate dalla mamma TP X AD.... ma sicuro è da aspettare lo smoke test per vedere che terpeni ha passato una o l'altra genetica.....

stammi bene socio e boom

Somari non di Soma,Ciucci Brothers !! :biggrin:
Si la TPxAD è parecchio dominante ma non nella #11,quella è parecchio sativa,c'è molto più Tangie.
Prossima volta te la faccio vedere meglio.

Guarda Flowski la penso come te, la fumata è la prima cosa che cerco, in questo caso non era male nemmeno il sapore, un lemon speziato, nulla di fotonico per carità, ma piacevole. Però l'effetto era wow. Ti metteva di buon umore, molto euforica e di lunga durata, ma dopo un oretta subetrava come un altro Hugh più narcotico da indica. Adoravo questo mix.

Bha,più l'annuso e sempre meno mi piace.
Penso proprio di non tenerla,poi è troppo fogliosa.

tanta tanta roba......... son proprio curioso di vedere come andrà questa selecta, che promette davvero bene. grande flow!!!!!!!!

ps. la sensi è davvero spettacolare!!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buona sera ragazzacci.
Piccolo aggiornamento giusto per dirvi come prosegue e farvi vedere le differenze tra i fenotipi.
Le piante continuano ad essere verdissime,facendo l'ultimo travaso alla comparsa dei prefiori l'humus si sta facendo sentire parecchio,era meglio non prepare il sub.
Cmq niente di grave,le piante sono belle e sbagliando si impara.... si com no !! :biggrin:

I fenotipi sono parecchio diversi l'uno dall'altro.
La #12,quella viola,sta diventando proprio bella !
Sta mettendo un fiore bello compatto di forma tondeggiante come la madre ma con parecchia più resina,con una tessitura diversa,propria della Tangie.
La TP ha una tessitura particolare,i tricomi sono più distanziati della media delle genetiche,ma coprono una superficie maggiore della foglia.
Anche il gambo del tricoma sembra decisamente più corto.
Il feno #11,il feno più Tangie sembra aver preso la tessitura della madre.
Purtroppo non ho foto,la prossima volta ve la faccio vedere bene sta cosa.
Sembra anche abbastanza produttiva e veloce.
Odore sembra un buon mix di entrambi i genitori,si sentono sia i frutti rossi/uva/uva fragola che i toni agrumati.
Vedremo in fumata cosa hanno passato realmente.

La #10 che a parte la struttura perfettamente TPxAD sta mettendo un fiore diverso,verde con una quantità di resina che onestamente non ritrovo ne nella TPxAD ne nella Tangie.
Probabilmente il maschio scelto non è così male.... :biggrin:
Anche come odore sembra parecchio diversa,per ora mi sembra un odore da indicona,speziato/hash.
Ma anche qui,alla fumata,magari con l'aiuto di qualche collega spippaiolo,potrò essere un pò più preciso.

Poi c'è la #3 che a vederla sembra incredibile che condivida il patrimonio genetico con le altre 2.
Quasi non ha un tricoma e zero odore.
Una fetecchia ci stava che usciva... :)

picture.php

picture.php

Continua ---------------------------->

Latest posts

Latest posts