Bentornato ...
con il tronco della #12 il prossimo anno ci fai il ceppo di Natale ...
le foglie oltre a essere molto palmate hanno + lame, a che palco intervieni con il primo top?
ammazza che bei verdoni Flowski, stanno una favola!
gran lavoro flow, ti auguro di cuore di trovare un pheno tangie con quello "sprint" in più che stai cercando. dagliele secche bro!!!!!
e qui abbiamo la reginetta del ballo??? bellissima ed a leggere la dettagliata descrizione che hai fatto, anche molto molto promettente!!!! comunque son curioso di vedere anche le altre....... quindi non fare il prezioso.....escicele!!!!!
Mmhhh.. Cavei onti e pane Co la meuza... Irresistibile...Bugiardo, sa di metallaro siciliano.
Mmhhh.. Cavei onti
Io adoro la Sensi Star sopratutto per l'high. Almeno i cut old school. Grande Flowski.
Bugiardo, sa di metallaro siciliano.
Mmhhh.. Cavei onti e pane Co la meuza... Irresistibile...
La vuoi o no la resina oilysupermeltyglam?
Ciao Frà,
sempre stupende le tue creature ;-) che bel verde sembrano piene di salute, con ste Tangie mi stai mettendo la scimmia chissà che non ne provo una prima o poi.
Un abbraccio .
L'idea era quella di riuscire a trovare un feno che fosse quasi interamente Tangie,distanza internodale,odore,sapore,rappo rto foglia/fiore e resina,ma con un pò più di struttura,colore dei fiori e tempi di fioritura(60) della madre TPxAD.
hola socio Flowskizz ma hai detto somari? ahhaha...
da qui sembrano tutte dominate dalla mamma TP X AD.... ma sicuro è da aspettare lo smoke test per vedere che terpeni ha passato una o l'altra genetica.....
stammi bene socio e boom
Guarda Flowski la penso come te, la fumata è la prima cosa che cerco, in questo caso non era male nemmeno il sapore, un lemon speziato, nulla di fotonico per carità, ma piacevole. Però l'effetto era wow. Ti metteva di buon umore, molto euforica e di lunga durata, ma dopo un oretta subetrava come un altro Hugh più narcotico da indica. Adoravo questo mix.
tanta tanta roba......... son proprio curioso di vedere come andrà questa selecta, che promette davvero bene. grande flow!!!!!!!!
ps. la sensi è davvero spettacolare!!!