mmmm la elmer
Peccato solo che non riusciamo a spiappaiarcela sabato,siamo arrivati un pelo corti,ha ancora un pò di giorni da fare.
mmmm la elmer
Peccato solo che non riusciamo a spiappaiarcela sabato,siamo arrivati un pelo corti,ha ancora un pò di giorni da fare.
Hola fioi !
Volevo farvi vedere un pò cosa bolle in pentola.
Rotta l'MH Sunmaster mi sono buttato su Superplant dato che il supershopparo aveva queste che anche dati dati se sono veritieri non sembrano niente male,qualcuno la usa ?
Anche ad occhio sembra fare una discreta luce e anche come colore vagamente sembra di percepire un pò di blu. -5000K°-
Le piante hanno vegetato un bel pò sotto i tubi/led e a parte aver subito un pochettino il freddo a me pare che anche stavolta il loro lavoro l'hanno fatto alla grande.
Ho cambiato i biobizz i favore dei biocanna e con alcune piante sto anche provando a non correggere il ph.
In passato avevo già provato e finche ho dato acqua le cose sono andate benissimo,poi alla prima fertilizzata sono iniziati i primi blocchi e le prime macchie.
A sto giro invece con i canna alla prima piccola poppata,1ml/l di biovega sembra essere andato tutto bene.
Toccandomi,se va tutto bene dal prossimo giro smetterò di correggerlo del tutto che devo dire la verità,sto ph mi ha decisamete stancato !
Per ora ho usato Tarantula,Piranha,Rizotonic,Cannazym e una volta solo ho dato 1ml/l di biovega.
Come piante ho sotto tutte genetiche provenienti dalla balotta !!
Ci tengo un sacco e spero veramente di trovare subito la quadra con i nuovi fertilizzanti e di riuscire a farle alla grande perchè a parte che lo devo ai ragazzi le piante penso proprio che meritino sul serio !
Platinum Huckleberry Coockie - Dynasty Seeds/MaryGrace cut-
Blue Magoo -Dynasty Seeds/MaryGrace cut-
OOM-9 -OM Seeds/Dekabum-
Dominatrix II -Core cut/StRa-
Elmers#3 -Rula & Magher Seeds-
Tangie -Crockett Seeds/Io cut-
View Image
View Image
PHC - Ci sono 4 talee,2 in 6.5L e 2 piccoline in 3.5.
View Image
BM
View Image
Continua ----------------------------->
Super selezione flow!!!... Ma da quand'è che sei diventato l'Himmler della cannabis??.. Spesso in qualche malformazione si cela la perfezione.. O per dirla con frasi fatte: non è l'abito che fa il monaco..... Oppure (la chicca.....) "brutta de muso, bona de buso"
Super selezione flow!!!... Ma da quand'è che sei diventato l'Himmler della cannabis??.. Spesso in qualche malformazione si cela la perfezione.. O per dirla con frasi fatte: non è l'abito che fa il monaco..... Oppure (la chicca.....) "brutta de muso, bona de buso"
.....le perle del lunedì mattina...mi son piegato!
Heilà buonasera bella gente !
Scusate se non ho più aggiornato ma negli ultimi tempi ho perso un pò di stimoli...
scusate una sega ... che è sta storia degli stimoli? ... grower Flowsy la richiamo all'ordine ... la nostra è una passione psicologicamente faticosa ... e ti capisco ... a volte si perde la scintilla ... ma come l'amore ... va rinfocolata ... se ti va di fare selezione falla ... se ti va di cambiare setup cambialo ... segui l'istinto ... e sono convinto che gli stimoli tornano ... è la routine che ammazza ... dopo il pippotto ... un abbraccio e spero di vedersi presto
stupenda selezione, poi sono curiosissimo di vedere come si comportano queste (the purps x alphadawg) x tangie...... mi accomodo con la consapevolezza che ne vedremo delle belle.
grandissimo lavoro flow, sempre sul pezzo!!!!!!!
fai quel cazzo di biglietto e vieni a stimolarti da ste parti...