What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Peccato solo che non riusciamo a spiappaiarcela sabato,siamo arrivati un pelo corti,ha ancora un pò di giorni da fare. :(

A beh allora.. No Elmers...No Party :biggrin: stò a casa
picture.php

DocKush

Outsider In The Heart
spettacolo flowski!!!!!!!! scusa ma ho finito le rep per oggi....... anche se non c'è rep che possa valere abbastanza per queste splendide bimbe!!!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grazie Doc troppo buono !
In realtà ho disimparato in una maniera incredibile,sono allibito.

Ciiiiaoooo.

Green989

Seeds lover
Hola fioi !
Volevo farvi vedere un pò cosa bolle in pentola.
Rotta l'MH Sunmaster mi sono buttato su Superplant dato che il supershopparo aveva queste che anche dati dati se sono veritieri non sembrano niente male,qualcuno la usa ?
Anche ad occhio sembra fare una discreta luce e anche come colore vagamente sembra di percepire un pò di blu. -5000K°-
Le piante hanno vegetato un bel pò sotto i tubi/led e a parte aver subito un pochettino il freddo a me pare che anche stavolta il loro lavoro l'hanno fatto alla grande.

Ho cambiato i biobizz i favore dei biocanna e con alcune piante sto anche provando a non correggere il ph.
In passato avevo già provato e finche ho dato acqua le cose sono andate benissimo,poi alla prima fertilizzata sono iniziati i primi blocchi e le prime macchie.
A sto giro invece con i canna alla prima piccola poppata,1ml/l di biovega sembra essere andato tutto bene.
Toccandomi,se va tutto bene dal prossimo giro smetterò di correggerlo del tutto che devo dire la verità,sto ph mi ha decisamete stancato !

Per ora ho usato Tarantula,Piranha,Rizotonic,Cannazym e una volta solo ho dato 1ml/l di biovega.

Come piante ho sotto tutte genetiche provenienti dalla balotta !! :dance013:
Ci tengo un sacco e spero veramente di trovare subito la quadra con i nuovi fertilizzanti e di riuscire a farle alla grande perchè a parte che lo devo ai ragazzi le piante penso proprio che meritino sul serio !

Platinum Huckleberry Coockie - Dynasty Seeds/MaryGrace cut-
Blue Magoo -Dynasty Seeds/MaryGrace cut-
OOM-9 -OM Seeds/Dekabum-
Dominatrix II -Core cut/StRa-
Elmers#3 -Rula & Magher Seeds-
Tangie -Crockett Seeds/Io cut-

View Image
View Image

PHC - Ci sono 4 talee,2 in 6.5L e 2 piccoline in 3.5.

View Image

BM

View Image

Continua ----------------------------->

Proprio un bello spettacolo! È sempre un piacere passare da queste parti!
Passerò più spesso, promesso!:comfort:

blueschato

Active member
Veteran
Che hai disimparato non direi proprio, magari eri un po' giù di corda, capita fratello, anche io mi sto rendendo conto che dopo tanti anni faccio ancora delle cazzate assurde, ma quelle si faranno sempre e non si finisce mai di imparare, ma forse è proprio questo il bello della vita, ogni attimo è unico ed irripetibile, come le esperienze che facciamo dopotutto, ognuna serve per imparare qualcosa e crescere sempre di più.
Un abbraccio bro salute.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Heilà buonasera bella gente !
Scusate se non ho più aggiornato ma negli ultimi tempi ho perso un pò di stimoli...
Riuppo il 3D per condividere una piccolissima selezione che sto facendo con la mia ( The Purps x Alphadawg ) x Tangie.
Fatto solo un fagiolo in precedenza,femmina,TP dominante,bassa,tozza e viola ma con fiore allungato proprio della Tangie come odore e sapore inconfondibilmente Tangie !

Inizialmente sono partito con 15 fagioli,scartandone subito 4,3 per piccole imperfezioni alla prima seghettata e 1 che aveva 3 cotiledoni.
Ad ora che sono ancora in vege ne ho scartate altre 2,1 l'ho massacrata nel travaso,purtroppo ho aspettato troppo e non ne ha voluto sapere di staccarsi dal vaso.
Dopo un pò di giorni di ingiallimento,ho preso due cloni e l'ho cestinata per far spazio alle altre.
Invece l'altra aveva una malformazione ad una foglia e aveva cominciato a mettere 2 rami nello stesso palco,cestinata.
Di 9 rimaste 7 sono praticamente identiche(stessa struttura,foglie,secondari,TP dominante),invece 2 sembrano parecchio diverse.
Una,la #7 è completamente diversa,non so proprio da dove esca,anche se ho il sospetto che c'entri la Chem.
Foglia enorme con un taglio molto diverso,poi non so come sia accaduto ma si è auto toppata.
Spero sia un maschio....

Quando mostreranno il sesso ve le faccio vedere una ad una.
Tutto qui,spero che salti furi qualcosa di piacevole.

Nei 4 angoli le 4 toppate sono Deedee di French Touch Seeds.
Ci puntavo parecchio dato che era una vita che cercavo una Sour Diesel riri cut in forma di seme,ma purtroppo come piante non mi piacciono un granche.
4 germinati su 6,3 su 4 presentano piccole malformazioni,e l'unica piacevole ha internodi super distanti.
Foglie e fusto enormi,l'influenza Bubba si vede tutta !
Bha,speriamo almeno in tanti bei Riri calici !

E poi ci sono 2 Sensi Star.
La prima in basso nella fila a tre e la seconda è la seconda in alto a sinistra,sembrano due cloni.

picture.php

picture.php

picture.php

Un saluto a tutta la banda.

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Super selezione flow!!!... Ma da quand'è che sei diventato l'Himmler della cannabis??.. Spesso in qualche malformazione si cela la perfezione.. O per dirla con frasi fatte: non è l'abito che fa il monaco..... Oppure (la chicca.....) "brutta de muso, bona de buso" :D

StRa

Señor Member
Veteran
Super selezione flow!!!... Ma da quand'è che sei diventato l'Himmler della cannabis??.. Spesso in qualche malformazione si cela la perfezione.. O per dirla con frasi fatte: non è l'abito che fa il monaco..... Oppure (la chicca.....) "brutta de muso, bona de buso" :D

:laughing: :laughing: :laughing:

.....le perle del lunedì mattina...mi son piegato!

Flowski

Spippaiolo
Veteran

Ahahahahaha la tua saggezza è superata solo dalla tua simpatia !
Bho,onestamente pensavo di sporcellare così ho pensato che non fosse una grande idea portare avanti certe imperfezioni.
Poi lo spazio è quello che è e ho preferito puntare su quelle di razza pura ! :biggrin:

Ah Vec ho messo giù le Pink x Walker,5 germinate su 6 e mi sembrano partite un pò lentamente poi superati i primi due palchi hanno ripreso a camminare per bene.
Stanno prendendo una bella forma.,tutte molto simili per ora che sono i primi 20 giorni.

Appena riesco te le faccio vedere,perchè non le ho io a casa mia ma le sto/stiamo coltivando dal Profdj.
Insieme ci sono anche le Killer Hornet di Liltia.

Ti aggiorno.

:laughing: :laughing: :laughing:

.....le perle del lunedì mattina...mi son piegato!

L'insulto più simpatico che ho mai ricevuto ! ahahahah

homero

Señor Member
Veteran
Heilà buonasera bella gente !
Scusate se non ho più aggiornato ma negli ultimi tempi ho perso un pò di stimoli...

scusate una sega :) ... che è sta storia degli stimoli? ... grower Flowsy la richiamo all'ordine :) ... la nostra è una passione psicologicamente faticosa ... e ti capisco ... a volte si perde la scintilla ... ma come l'amore ... va rinfocolata ... se ti va di fare selezione falla ... se ti va di cambiare setup cambialo ... segui l'istinto ... e sono convinto che gli stimoli tornano ... è la routine che ammazza :) ... dopo il pippotto ... un abbraccio e spero di vedersi presto :)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
scusate una sega :) ... che è sta storia degli stimoli? ... grower Flowsy la richiamo all'ordine :) ... la nostra è una passione psicologicamente faticosa ... e ti capisco ... a volte si perde la scintilla ... ma come l'amore ... va rinfocolata ... se ti va di fare selezione falla ... se ti va di cambiare setup cambialo ... segui l'istinto ... e sono convinto che gli stimoli tornano ... è la routine che ammazza :) ... dopo il pippotto ... un abbraccio e spero di vedersi presto :)

Onestamente più che del cultivo parlavo del forum...
Con il cultivo ho più passione che mai,ho montato pure la 400 nell'altro box in modalità Homero style,senza estrattore e via andare !! :biggrin:
Ricambio l'abbraccio e vedrai che organizziamo qualcosa molto presto.
Anche perchè,visto l'ultima volta come è andata,mi sto allenando duro !! ahahahahah

DocKush

Outsider In The Heart
stupenda selezione, poi sono curiosissimo di vedere come si comportano queste (the purps x alphadawg) x tangie...... mi accomodo con la consapevolezza che ne vedremo delle belle.

grandissimo lavoro flow, sempre sul pezzo!!!!!!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
stupenda selezione, poi sono curiosissimo di vedere come si comportano queste (the purps x alphadawg) x tangie...... mi accomodo con la consapevolezza che ne vedremo delle belle.

grandissimo lavoro flow, sempre sul pezzo!!!!!!!

Grazie Doc !
Vediamo,sono molto curioso anche io.

:huggg:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
fai quel cazzo di biglietto e vieni a stimolarti da ste parti...:woohoo:

Ci sto lavorando.... :biggrin:
Ban Nadel !!

Le piante stanno cominciando a mostrare il sesso e ho il sospetto ci siano un bel pò di maschi.
Per ora 3 femmine e per fortuna 2 sono quelle a cui puntavo,in più la #7 quella toppata,probabile unico feno Tangie dominante sembra un maschio quindi non mi lamento.

A presto e buon Natale a tutti.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buonasera icmagghiani.
Finalmente hanno tutte mostrato il sesso e bene o male non ci lamentiamo,4 femmine e 5 maschi.
Delle Deedee 2 sono maschi compreso la #4 che era la più bellina,anche se con internodi iper distanti.
Spero almeno in una femmina su 4...

Di 9 fenotipi ce n'è uno solo che è nettamente TPxAD dominante,la #12,tozza con fusto e rami belli spessi,foglie decisamente palmate e spesse di un bel verde scuro e non troppo ramificata.
Dalla parte opposta a vedere almeno dal taglio della foglia c'è la autotoppata #7 che credo sia quella più Tangie dominante.
Tutte le altre devo dire che sono una combinazione di entrambi i genitori,qualcuna si è allungata un pelo di più,chi più o meno ramificata,fusto e rami più o meno spessi.
Ho le talee di tutte,adesso non rimane che vederle in fiore e infine assaggiarle per poi decidere se e quale tenere.
Coi maschi idem,li farò fiorire e vedrò cosa tenere.
Per ora punto sull'autotoppato #7 nella speranza che porti con se il colore come caratteristica.

L'idea era quella di riuscire a trovare un feno che fosse quasi interamente Tangie,distanza internodale,odore,sapore,rapporto foglia/fiore e resina,ma con un pò più di struttura,colore dei fiori e tempi di fioritura(60) della madre TPxAD.
Per ora che sono ad inizio strach devo dire che solo la femmina #11 risponde a parte di queste caratteristiche,stiamo a vedere.

Bon,carrellata di insalate !

Femmine :

#12 - Sembra l'unica TPxAD dominante,la più tozza e la più scura e palmata.

picture.php

picture.php

#11 - Già dai primi internodi puntavo su di lei cme pianta,per fortuna è femmina,speriamo sia viola e poco fogliosa....

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ---------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------------

picture.php

picture.php

Maschi :

# 7

picture.php

picture.php

#8 - Il più vigoroso e sfregandolo anche il più profumato.

picture.php

Continua -------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------------------

Sempre #8

picture.php

picture.php

#15-14 - Insieme al #7 anche il #15 non sembra male,buona combinazione tra i due genitori,fusto imponente come la foglia enorme con un taglio simile al padre Tangie.
Inoltre è il più ramificato del lotto.

picture.php

picture.php

Direi che è tutto,speriamo in fiori belli grossi,profumati e colorati ! :biggrin:

Saluti ciurma !

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ah dimenticavo la foto del maschio #4 di Deedee.
Non ho fatto foto a piante intera perchè la gatta giocando con il maschio gli si è lanciata sopra dal divano e rompendosi due dei rami principali era inguardabile.

Ma penso renda l'idea..... :eek:

picture.php

picture.php

:wave:

Latest posts

Latest posts