What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Platinum Huckleberry Coockie - MaryGrace cut-
Blue Magoo -MaryGrace cut-
OOM-9 -OMSeeds/Dekabum-
Dominatrix II -StRa-
Elmers#3 -Rula & Magher Seeds-
Tangie -IoSeeds/Io cut-

Semenze che trovi al primo growshop dietro l'angolo e cut commerciali...niente di che :biggrin:

DocKush

Outsider In The Heart
Semenze che trovi al primo growshop dietro l'angolo e cut commerciali...niente di che :biggrin:

si si tutta robetta commerciale......... anzi mi è sembrato di vederci in mezzo anche una carmagnola............:biggrin:

a parte gli scherzi, bimbe stupende e genetiche stracazzute!!!!!!
grande flowoski è un piacere seguirti!!!!

Esho

Member
Bella Sir Flow!!
Usai la superplant qualche ciclo fà, unico ciclo perche allo switch mi cadde :|
Comunque ricordo vagamente uno spettro blu diverso dalle altre e se non ricordo male era il ciclo mainlining dove di vege ne feci parecchia, comunque con solo un ciclo non mi sento di giudicarla..

Per il resto, tanto bel verde e tante belle genetiche da seguire!!

Bella Flooowz

red-eyes

Active member
dai che n'ovetto della kinder lo riempi ...
superplant, agro immagino, non ho termini di paragone ... al contrario (ho usato solo superplant agro e super red, ... i'm a very pivell in this game :biggrin:) ma non mi sembrano malaccio, come al solito il punto debole non è l'attrezzatura ... cmq attendo impresssioni da chi sa cosa dovrebbero fare e come lo fanno
ciao giovane

donwalter

HOMBRE
Veteran
Hola fioi !
Volevo farvi vedere un pò cosa bolle in pentola.
Rotta l'MH Sunmaster mi sono buttato su Superplant dato che il supershopparo aveva queste che anche dati dati se sono veritieri non sembrano niente male,qualcuno la usa ?
Anche ad occhio sembra fare una discreta luce e anche come colore vagamente sembra di percepire un pò di blu. -5000K°-
Le piante hanno vegetato un bel pò sotto i tubi/led e a parte aver subito un pochettino il freddo a me pare che anche stavolta il loro lavoro l'hanno fatto alla grande.

Ho cambiato i biobizz i favore dei biocanna e con alcune piante sto anche provando a non correggere il ph.
In passato avevo già provato e finche ho dato acqua le cose sono andate benissimo,poi alla prima fertilizzata sono iniziati i primi blocchi e le prime macchie.
A sto giro invece con i canna alla prima piccola poppata,1ml/l di biovega sembra essere andato tutto bene.
Toccandomi,se va tutto bene dal prossimo giro smetterò di correggerlo del tutto che devo dire la verità,sto ph mi ha decisamete stancato !

Per ora ho usato Tarantula,Piranha,Rizotonic,Cannazym e una volta solo ho dato 1ml/l di biovega.

Come piante ho sotto tutte genetiche provenienti dalla balotta !! :dance013:
Ci tengo un sacco e spero veramente di trovare subito la quadra con i nuovi fertilizzanti e di riuscire a farle alla grande perchè a parte che lo devo ai ragazzi le piante penso proprio che meritino sul serio !

Platinum Huckleberry Coockie - MaryGrace cut-
Blue Magoo -MaryGrace cut-
OOM-9 -OMSeeds/Dekabum-
Dominatrix II -StRa-
Elmers#3 -Rula & Magher Seeds-
Tangie -IoSeeds/Io cut-

View Image
View Image

PHC - Ci sono 4 talee,2 in 6.5L e 2 piccoline in 3.5.

View Image

BM

View Image

Continua ----------------------------->

esagerato...che vuoi fare?....tarzàn?....:biggrin:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
esagerato...che vuoi fare?....tarzàn?....:biggrin:

Non credo voglia fare tarzan...ma sicuramente la scimmia Cita ce l'ha sempre...anche quando fuma...non gli basta mai :biggrin:
Spetta mi correggo subito...più che scimmia lui ha il gorilla,visto che gli piace tanto la Elmers glue con il gorilla dentro :biggrin:
Flowski scusami con tutte ste battute è piú forte di me...mi perdoni? :comfort:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Semenze che trovi al primo growshop dietro l'angolo e cut commerciali...niente di che

si si tutta robetta commerciale......... anzi mi è sembrato di vederci in mezzo anche una carmagnola............

a parte gli scherzi, bimbe stupende e genetiche stracazzute!!!!!!
grande flowoski è un piacere seguirti!!!!

E' colpa dei ragazzi che mi viziano ! :biggrin:
Spero di rendergli giustizia....

Grazie ragazzacci !

Bella Sir Flow!!
Usai la superplant qualche ciclo fà, unico ciclo perche allo switch mi cadde :|
Comunque ricordo vagamente uno spettro blu diverso dalle altre e se non ricordo male era il ciclo mainlining dove di vege ne feci parecchia, comunque con solo un ciclo non mi sento di giudicarla..

Per il resto, tanto bel verde e tante belle genetiche da seguire!!

Bella Flooowz

Grazie mille Esho per i complimenti e per il feedback.
Anche a me così a pelle sembra funzionare bene.

Flowski bellissime piante e in ottima forma.
Verdi saluti e le voglio vedere in fioritura sai che spettacolo.

Grazie Tempo,spero di non fare cavolate...

dai che n'ovetto della kinder lo riempi ...
superplant, agro immagino, non ho termini di paragone ... al contrario (ho usato solo superplant agro e super red, ... i'm a very pivell in this game ) ma non mi sembrano malaccio, come al solito il punto debole non è l'attrezzatura ... cmq attendo impresssioni da chi sa cosa dovrebbero fare e come lo fanno
ciao giovane

Speriamo Red.
Anche a sto giro dovevo farli scoppiare i bormioli,invece.... :)
Grazie mille socio.

esagerato...che vuoi fare?....tarzàn?....

Non credo voglia fare tarzan...ma sicuramente la scimmia Cita ce l'ha sempre...anche quando fuma...non gli basta mai
Spetta mi correggo subito...più che scimmia lui ha il gorilla,visto che gli piace tanto la Elmers glue con il gorilla dentro
Flowski scusami con tutte ste battute è piú forte di me...mi perdoni?

Ahahah ha ragione Tano,la mia scimmia se lo mangia Tarzan ! :biggrin:
Ci mancherebbe Tano,per quanto mi riguarda il 3D è come se fosse tuo ! ;)

Grazie mille Don !!

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Anche a sto giro dovevo farli scoppiare i bormioli,invece.... :)

Hai mai provato a buttarli dalla finestra? Di solito funziona, a meno che non stai in un seminterrato...:laughing:

Dai che non hai da lamentarti, le piante erano belle e parecchio resinose e parti già con un nuovo giro, e con che genetiche poi...
Vedrai che ti troverai bene con i biocanna, a me piacciono molto più dei biobizz... In effetti se ricordo bene sulle bocce c'è scritto che non serve correggere il ph, magari se segui la tabella e poi, ovvio, bisogna vedere a quant'è l'acqua di partenza... il ciclo prima di questo non ho mai corretto il ph e devo dire che a parte la tua chem (che come già scritto è un pò suscettibile) non ho notato grossi problemi a livello di blocchi e/o carenze, devo dire però che ho fertilizzato davvero pochissimo... e infatti sono arrivato corto...
Adesso sono giunto ad un compromesso, non misuro mai il ph ma ne aggiungo sempre 4/5 gocce per litro che con la mia acqua, in base all'esperienza, dovrebbero farmi stare in un range accettabile... finora ha funzionato, resta da vedere in fioritura...
Daje a canna, socio:wave:

StRa

Señor Member
Veteran
Yoo socio!!!!

felice di vedere che stai ancora giocando con la DOMINATRIX II!!!! sei il suo custode al momento..... ;-)

invece ho un ottimo ricordo della Platinum di MG! ricordo che assieme alle Karma OG era quella che ad una session m'aveva stuzzicato di più palato e neuroni......la blue magoo sempre sentito parlarne benissimo ma non ricordo d'averla provata......La OOM 9 invece? aspettiamo socio DekaBoom per info?! o hai qualche dritta!? la elmer 3 invece credo la vedremo ancora spesso come la tangie del resto.....

stammi bene socio!!!!

Bullz

Member
Ultra Flowskizzzzz a sto giro vuoi fare davvero il botto?!!!! che hai tanta roba tra le mani è scontato ed infatti con la bava alla bocca mi metto comodo.... finalmente la vedrò in fioritura sta blu magoo!! mentre la platinum (credo proprio quel feno) lo assaggiato e mi piacque tanto.... da quel che ricordo aromi forti/aspri/chimici/diluente per vernice... ne ho 2 pacchi in frigo che al prossimo giro metto giu! le altre pure tutte interessanti, non resta che farle esprimere al meglio.... Alla grande fratello Flow!!!! :tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hai mai provato a buttarli dalla finestra? Di solito funziona, a meno che non stai in un seminterrato...

Dai che non hai da lamentarti, le piante erano belle e parecchio resinose e parti già con un nuovo giro, e con che genetiche poi...
Vedrai che ti troverai bene con i biocanna, a me piacciono molto più dei biobizz... In effetti se ricordo bene sulle bocce c'è scritto che non serve correggere il ph, magari se segui la tabella e poi, ovvio, bisogna vedere a quant'è l'acqua di partenza... il ciclo prima di questo non ho mai corretto il ph e devo dire che a parte la tua chem (che come già scritto è un pò suscettibile) non ho notato grossi problemi a livello di blocchi e/o carenze, devo dire però che ho fertilizzato davvero pochissimo... e infatti sono arrivato corto...
Adesso sono giunto ad un compromesso, non misuro mai il ph ma ne aggiungo sempre 4/5 gocce per litro che con la mia acqua, in base all'esperienza, dovrebbero farmi stare in un range accettabile... ora ha funzionato, resta da vedere in fioritura...
Daje a canna, socio

Eheheh mi sa che è l'unico modo che ho per farli scoppiare... :biggrin:
I canna se non sbaglio dicono di non correggerlo se il ph dell'acqua di partenza non supera i 7.4 al contrario consigliano di correggerlo.
Per ora sta andando tutto bene anche se la mia acqua è più alta di 7.4 e spero che continui così che così me la toglo definitivamente sta pesca...

Bellaaaaaaa !!

Yoo socio!!!!

felice di vedere che stai ancora giocando con la DOMINATRIX II!!!! sei il suo custode al momento..... ;-)

invece ho un ottimo ricordo della Platinum di MG! ricordo che assieme alle Karma OG era quella che ad una session m'aveva stuzzicato di più palato e neuroni......la blue magoo sempre sentito parlarne benissimo ma non ricordo d'averla provata......La OOM 9 invece? aspettiamo socio DekaBoom per info?! o hai qualche dritta!? la elmer 3 invece credo la vedremo ancora spesso come la tangie del resto.....

stammi bene socio!!!!

SuuperStRa !
Ti dico come pianta mi piace un sacco,sempre facile da coltivare,zero strach e tanti bei fiori.
L'unica cosa che onestamente da fumare non è un granche,ha un discreto odore ma purtroppo non si reflette nell'aroma.
Sto ancora pensando se farla fuori oppure incrociarla con qualcosa di saporito e vedere se viene fuori qualcosa di decente !?

Purtroppo io no ho avuto il piacere di assaggiare ne la Platinum ne Karma OG,ma mi fido del breeder ! ;)
Sono andato a cercare cosa fosse la bella del Deka che ricordavo che lo aveva scritto,ed è :
San Fernando Valley X BoggleBad#4 ! :dance013:

Ultra Flowskizzzzz a sto giro vuoi fare davvero il botto?!!!! che hai tanta roba tra le mani è scontato ed infatti con la bava alla bocca mi metto comodo.... finalmente la vedrò in fioritura sta blu magoo!! mentre la platinum (credo proprio quel feno) lo assaggiato e mi piacque tanto.... da quel che ricordo aromi chimici/diluente per vernice... ne ho 2 pacchi in frigo che al prossimo giro metto giu! le altre pure tutte interessanti, non resta che farle esprimere al meglio.... Alla grande fratello Flow!!!

Come ogni volta ci provo.... :)
La Platinum non vedo l'ora di assaggiarla,me ne parlate tutti benissimo.
Anche la BM sembra una gran bella pianta,domani swiccio che non vedo l'ora di vederle fiorite ! :biggrin:
Ormai a genetiche non ti ferma più nessuno,hai un frigo da fare invidia,grande !

Ciao bastia !

StRa

Señor Member
Veteran
hola socio.....mi trovo completamente in accordo con la tua onesta descrizione.....ed è vero che ha perso il guizzo a livello aromi rispetto ai primi anni che la facevo....del resto è dal 2010 che mi allieta.....in ogni caso prova a lasciarla una settimana/10 gg in più rispetto a quando la taglieresti....ho visto che aiuta molto a sviluppare gli aromi/terpeni in fumata....io l'ho incrociata con la mountain temple per darle nuovo vigore visto che sicuramente il fatto di aver prelevato sempre cloni da mamme prima di metterle a fiorire ha in qualche modo ridotto le potenzialità della pianta fatta da seme....ma devo mettermi ancora mettermi a rilavorarci sopra.....

Flowski

Spippaiolo
Veteran
hola socio.....mi trovo completamente in accordo con la tua onesta descrizione.....ed è vero che ha perso il guizzo a livello aromi rispetto ai primi anni che la facevo....del resto è dal 2010 che mi allieta.....in ogni caso prova a lasciarla una settimana/10 gg in più rispetto a quando la taglieresti....ho visto che aiuta molto a sviluppare gli aromi/terpeni in fumata....io l'ho incrociata con la mountain temple per darle nuovo vigore visto che sicuramente il fatto di aver prelevato sempre cloni da mamme prima di metterle a fiorire ha in qualche modo ridotto le potenzialità della pianta fatta da seme....ma devo mettermi ancora mettermi a rilavorarci sopra.....

Buongiorno StRa buongiorno a tutti !
Sto giro socio sembra venuta meglio delle altre volte a livello di odori,basta spostarla che lascia una tanfisia in tutta la stanza che è uno spettacolo !
Ho deciso che la ingroppo con un bel maschione di MM x GJ che come struttura si somigliano pure oltre ad essere una genetica che sicuramente merita.
Ho talmente tante coseda provare che mi servirebbero 5-6 box !

Era un pò che non aggiornavo e me ne scuso,ma anche a sto giro pur avendo cambiato anche i fertilizzanti,le piante poco dopo lo switch hanno cominciato ad ingiallirsi come al solito e come si dice dalle mie parti,mi è scesa un pò la catena....
Ho proticamente fertilizzato ad ogni innaffio dandogli solo vega fino al 10° di fioritura e poi ho iniziato con il flores subito a 3ml/l e questo non è bastato.
Bho o i fertilizzanti negli ultimi tempi li hanno allungati un pò tutte le marche oppure sbaglio io qualcosa nelle dosi e tempi di innaffio,bho !!???
Non che le piante non vadano bene,anzi,devo dire che come primo ciclo con i canna sia andata piuttosto bene,ma mi sembra impossibile che non riesca a tenere una pianta verde fino alla fine anche solo per prova.
Mi sa che prima o poi mi faccio un clone a solo N,voglio vedere !!?? :biggrin:
Sono molto curioso di assaggiarle perchè alcune sembrano venute meglio del solito a livello di produzione,ma a quantità di resina non ci siamo proprio,la mia E#3 per esempio sembra un altra pianta !
Staremo a vedere.
Come setup a sto giro ho montato la 600 per 25 giorni,dal 10° al 35°,poi ho deciso di montare la 400 per via dell'ingiallimento precoce e dell'innalzamento delle temperature che già erano arrivate a 30°.

Dominatrix II - 50°

picture.php

picture.php

OOM-9 - Dekabum Seeds - Non male,ottima quantità di resina e ottimo odore,credo ci sia parecchia influenza OG anche come forma del fiore.
A vederla così penso che come tempi sia in linea con la Dom e con la Tangie,direi che 70 giorni se li faccia tutti.
La foto è di qualche giorno fa.

picture.php

Tangie

picture.php

Continua --------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------------------

Platinum Huckleberry Cookie - MaryGrace cut - 6.5L - Di queste ne ho 4,due in 3.6L e due in 6.5L e me la assaggerò proprio per bene,non vedo l'ora !
Odore molto particolare anche se non così impestante,resina in abbondanza e fiori duri come la roccia !

picture.php

picture.php

E #3 - A sto giro pochissimi fiori maschili,chissà si starà abituando all'ambiente ?

Sono molto contento perchè di solito me la fumo piena zeppa di semi ed è un vero peccato perchè è veramente buona,l'adoro,e penso di meritare di fumarmela pulita ogni tanto !?

O no ? Eheheh

picture.php

picture.php

picture.php

Buona giornata spippaioli !

StRa

Señor Member
Veteran
sono tutte belle socio!!!!! mi avevi spaventato con il tuo messaggio di qualche tempo fa.....

e felice di sapere che con la dominatrix II hai trovato il dritto...

Per le fertilizzazioni secondo me hai il braccino corto......

dici che hai dato 3ml/litro di flores quando da tabella dosaggi dicono di dare dai 4 ai 6 ml/l di flores !

in ogni caso non vedo necrosi, o gravi carenze nelle foglie e anche come produttività non mi sembra male......sicchè più che sufficiente come giro!!!

stammi bene cumpà!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
sono tutte belle socio!!!!! mi avevi spaventato con il tuo messaggio di qualche tempo fa.....

e felice di sapere che con la dominatrix II hai trovato il dritto...

Per le fertilizzazioni secondo me hai il braccino corto......

dici che hai dato 3ml/litro di flores quando da tabella dosaggi dicono di dare dai 4 ai 6 ml/l di flores !

in ogni caso non vedo necrosi, o gravi carenze nelle foglie e anche come produttività non mi sembra male......sicchè più che sufficiente come giro!!!

stammi bene cumpà!

SuuuuperStRa !!
E' vero che probabilmente ho il braccino corto,è sempre stato un mio problema...
Cmq,sto usando i biocanna e la tabella dice 3-4 ml/l per le prime settimane,poi dice di spingere ulteriormente una settimana,4°o 5° per poi abbassare a 2-3 le ultime 2-3.
Spingeremo un pò di più che in effetti al contrario dei biobizz con questi non si sono viste ne macchie e ne necrosi come giustamente dici.

Sempre grazie socio !

https://www.google.com/search?q=can...UICygC&biw=1366&bih=608#imgrc=KbGgpGe36LsHGM:

StRa

Señor Member
Veteran
hai ragione non ho guardato la tabella del BIOFLORES ma quella del FLORES....c

in ogni caso lasciamo l'ultima parola agli assaggi...

ciao bell!

Latest posts

Latest posts