What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

FINALMENTE...IDROPONICA BRAINSTORM DUTCH PASSION

SLENG

New member
Finalmente...ho avvaito l'idroponica
allora...ho messo due figliolette di Brainstorm femminizzati di Dutch Passion germinati in cubetti di lana di roccia inumiditi con soluzione acqua e rhizotonic a ph 5.8/6.0 in una miniserra riscaldata a 25° e umidità 90%...oggi 5 giorni dopo la loro nascita li ho trapiantati nel sistema idroponico della indoorline "minigrow"--->>> vedi sito indoorline
Allora...ho messo un timer collegato alla pompa immersa nella soluzione.

Tempi accensione pompa: 6 cicli da 15minuti cioè ogni 4 ore 15 minuti di accensione

Soluzione: 10 litri di Acqua lasciata riposare per via del cloro + Rhizotonic (Dose consigliata 40ml x 10l...Dose inserita 15ml x 10l) PH 5.8/6.0

Almeno per le prime due settimane ho intenzione di non somministrare fertilizzanti (Emergenza) dopodichè sono fornito di One part Grow di GHE (+ eventualmente Hesi SuperVit, Cannazym)

Substrato: Argilla espansa pretrattata con acqua a ph 5.8/6.0

Vedete la mia Gallery per le foto che non riesco a metterle (ditemi come si fa)

Si accettano pareri consigli critiche... Aiutatemi ad autoprodurre :laughing:

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
ciao :wave:

bella questa foto

3640710122007114-med.jpg

:wave: :wave:

gramsci.antonio

Active member
Veteran
basta che clicchi sulla galleria sotto lo spazio per scrivere i post. Clicca sulle immagini e loro compariranno nel post.

Ec?

wapsas

Member
Auguri per il progetto, speriamo vada tutto alla grandee......................buona fortuna.....

SLENG

New member
Ho provato ad inserire le immagine tramite la galleria ma quando confermo il messaggio mi dice che sono presenti url...riproviamoci

...nada...ditemi come devo fa

Per Elemental...Posso sapere perchè ti piace in particolare quella foto?

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
SLENG said:
Per Elemental...Posso sapere perchè ti piace in particolare quella foto?

ciao :wave:

mi ricorda una scena del video di J.CERVANTES

:wave: :wave:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Benvenuto nel forum SLENG!

ma sei sicuro di volerle lasciare senza nutrimento totalmente per 2 settimane? sei pur sempre in hydro.. qualcosina dovranno pur mangiare..
buona fortuna!

SLENG

New member
x Elemental...

ke video...voglio vedere!!!

x Wamen

Cosa mi consigli...ti ricordo che le piccole non sono altro che bebè!!!

SLENG

New member
A proposito...approfitto di questo post per ringraziare tutti coloro che mi aiuteranno e che mi hanno dato il benvenuto...

Sono fiero di essere entrato a far parte di questa community...

...ItAlIaN GrOwEr...

P.S.
...Ragazzi facciamo vedre a tutti qual'e' lo stile italiano e che se vogliamo possiamo essere coltivatori migliori degli Olandesi (addirittura!!!)...

:rasta: :canabis: :jump: :smoweed:

SLENG

New member
Allora ho cambiato la soluzione per il mio sistema idroponico e ho preparato :

h20 decantata per 48 ore + Canna Rhizotonic + OnePart Total Grow di GHE + BioNova PH-(per correggere il ph)---PH:5.8/6.0

ho ridotto anche i cicli di irrigazioneed ora sono tre al giorno e cioè 15 minuti ogni 8 ore con la prima irrigazione ad accensione lampada.

...pero' le pikkole rimangono pikkole(vabbe' sono due giorni che sono nel sistema però...mah!!!)

Che ne dite???

...a proposito Buon Anno a todos!!!!

Sangj

Member
hey hai notato al data?? è + di 3 anni fa quindi nn penso riceverai risposta dal diretto interessato:D