ciao community!!
ho bisogno di una dritta...mi hanno dato un flacone di Advanced Natural Power Final Solution 100% bio della Advanced Hydroponics of Holland. Qualcuno lo ha mai usato? cmq cito quello ke ho letto sull'etichetta:
"cocktail di shiarimentio di: erbe rafforzanti il sapore,zucchero,acido di humus e fluvic.
Questo prodotto viene usato nell'ultima settimana di fioritura per formare dei fiori molto compatti.Migliora il sapore naturale del fire ed aumenta il raccolto. Questo prodotto puo essere usato per coltivazioni interne ed esterne, in ogni sistema di coltivazione e substrato.
1 ml per litro d'acqua
Utilizzo continuo
non usare in combinazione con nutrienti
Ke ne pensate???
mancano 2 settimane al taglio...lo do questa settimana e poi flusho???
oppure lo devo dare l'ultima settimana prima del taglio senza flushing???
ho usato concimi biomango 100% bio.
salute fratelli!!!
ho bisogno di una dritta...mi hanno dato un flacone di Advanced Natural Power Final Solution 100% bio della Advanced Hydroponics of Holland. Qualcuno lo ha mai usato? cmq cito quello ke ho letto sull'etichetta:
"cocktail di shiarimentio di: erbe rafforzanti il sapore,zucchero,acido di humus e fluvic.
Questo prodotto viene usato nell'ultima settimana di fioritura per formare dei fiori molto compatti.Migliora il sapore naturale del fire ed aumenta il raccolto. Questo prodotto puo essere usato per coltivazioni interne ed esterne, in ogni sistema di coltivazione e substrato.
1 ml per litro d'acqua
Utilizzo continuo
non usare in combinazione con nutrienti
Ke ne pensate???
mancano 2 settimane al taglio...lo do questa settimana e poi flusho???
oppure lo devo dare l'ultima settimana prima del taglio senza flushing???
ho usato concimi biomango 100% bio.
salute fratelli!!!