What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Filtro per hash.

Seboz

Member
Ciao a tutti,
mi sto per accingere a raccogliere le mie bimbe out e ho pensato di provare ad fare un pò di hash di qualità con gli scarti.
Dato che non ho voglia di comprare le sacche mi chiedevo cosa potrei utilizzare al loro posto.
Per adesso mi sono venute in mente solamente le calze da donna...altre idee ?

molex

Member
le calze da donna sono perfette, prendile di vari denari in modo da avere una serie di filtri diversi. Oppure un bel tamburello con una maglietta di cotone.

Shadino

Shadow Member
Veteran
Seboz...ciao :D

Maglia a filo singolo (tipo magliette pubblicitarie) se la usi tesa sopra una classica terrina da verdura è ottima.

Peace

Shade

molex

Member
Quanti gr di nero si tirano fuori da 5 AF di medie dimensioni e un t44 di 1.20 metri?

in genere se non ricordo male la proporzioni sono di 6/8gr ogni 100gr di rimasugli. Se si usa l'intero raccolto dovrebbe essere 10/13 gr per 100gr

micel

Member
Grazie!!

Beh allora speriamo di avere tanti scarti :p Anche se da 5 AF e una regular non so quanto si possa tirare fuori..

bonsaigirl

Member
Con il polline ricavato dagli scarti delle vostre piante che ci fate? nel senso lo cucinate subito o lo lasciate pressato da qualche parte senza cucinarlo?

Latest posts

Latest posts