What's new

Filo d'erba back to indoor?? Seconda run nel "giardino del destino"❄️ tutte ormai in fioritura🌹 terza settimana di fioritura per le più grandi🦋

filo d'erba

Well-known member
Dovrei aggiornare domani come ogni giovedì ma per impegni lavorativi sarò impegnato tutto il giorno ed ho notato che postare il pomeriggio è più userfriendly rispetto al postare per i "notturni" quindi provo a postare il pomeriggio, aggiornerò anche il titolo dinamico del thread per far capire che la situazione si sta evolvendo, devo solo partorire con il cervello qualcosa che mi fa esclama "daje"😂
Comunque chiusa la prefazione veniamo all' aggiornamento piante vere e proprie
La ballata della 6° settimana da seme (credo se sbaglio correggetemi)

1000054627.jpg

1000054629.jpg


Sad 2 ( parto da lei perché è stata la prima a cacciare il pelo e sarà la prima a lasciarci) sta mettendo su massa muscolare sta diventando una piccola peshmerga (citazione voluta per rendere onore al popolo curdo) comunque chiusa la parentesi "geopop" torniamo al progetto "happiness" e per farvi sorridere ricordo che come data di raccolta per la casa dovrei raccogliere il 15 , io non ho sbagliato niente le piante hanno forse avuto solo troppo caldo perché non rientro nei tempi?? Perché non ci rientro mai......
1000054633.jpg

1000054635.jpg

Mi vorrei consolare vedendo sad1 ...... che invece ho paura sia bloccata perché non sta pompando di volume ancora le cime,
1000054634.jpg
spero inizierà presto ho controllato il pH della soluzione nutritiva (6,5)e dell acqua declorata (7) ed è ok secondo me quindi non può essere nulla se non forse un leggero over, tutte le mie piante hanno preso una settimana di sola acqua declorata(non oso immaginare quanto sia piaciuto alla microvita benefica che io ho messo nella biosfera a più riprese😉❤️) comunque non mi lamento neanche di lei infondo

1000054644.jpg

Poi c'è sad 4 che è strecchata oltre la luna, la supercroppai una settimana prima che è iniziata la fioritura
1000054640.jpg

La foto parla da sé fortuna che ste afgane dovevano rimanere nane😂 ma nano e growbox di filo d'erba sembra non vadano tanto a braccetto😅 lei sale in quotazione per essere la sorpresa del coltivo perché è stata la pianta che ha vegetato per più tempo e che ha iniziato a fiorire con la struttura migliore secondo la mia "cultura cannabica"
1000054646.jpg
e per chi si ricorda la mia presentazione sa che vi leggevo da molto prima che mi sono iscritto e che ho iniziato a postare, per quanto voglio valorizzarla ogni volta per fotografarla svuoto tutta la box per fotografarla al completo e non farla sminuire da sad 3
1000054647.jpg

Sad 3 che è ufficialmente "single " spero che la pianta di tarassaco che stava con lei nel vaso si sia ripresa (voglio fargli fare i semi per piantare una dispensa vivente per la tartarughina mascotte, non so come cavolo sia nata doveva esserci il seme nelle foglie che ho compostato😅) Lei anche sta fiorendo bene ricordo che da domani rinizieró ad applicare la scheda plagron uma volta a settimana
Ci si legge buon coltivo a tutti gli indooristi pazzi estivi😅 e anche a chi sta coltivando outdoor a voi i miei più grandi auguri 🦋
In piccolo la foto della pianta che è nata da sola e che ho notato adora la mia 🐢
 

Attachments

  • 1000054648.jpg
    1000054648.jpg
    1.2 MB · Views: 13
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
Re Cup è la settimana numero 7 da seme per le più grandi mente le più piccole sono all' inizio e alla fine della 5° settima da seme
Ma ormai fanno testo le settimane di fioritura che sono due piene per le più grandi mentre per le più piccole (per modo di dire) sad 3 sta durante la seconda settimana mentre sad 4 forse starà alla prima, e io cretino che gli davo già i nutrimenti da fioritura avanzata a numero 1 e 2 😂😂 pensavo era passato più tempo devo interrompere il booster pk😅 è presto
 
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
Re Cup
Il filo d'erba fatto e strafatto credeva di stare già alla quarta di fioritura passata per quello nell' aggiornamento avevo detto di non essere contento poi così tanto delle piante😂 starò 10 minuti in ginocchio sui semi di canapa per punizione😅
Scherzi a parte il coltivo credo stia andando bene😘
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
mi rendo conto che sto invecchiando...io ho sempre usato (poco) il classico sistema della polvere radicante...adesso mi sono evoluto 🤣 🤣 🤣 🤣 e , avendo tre piante di aloe, sto usando le foglie per far radicare .. mi apre con buoni risultati...domani la foto
 

Latest posts

Latest posts

Top