What's new

Filo d'erba back to indoor?? Seconda run nel "giardino del destino"❄️ tutte ormai in fioritura🌹 terza settimana di fioritura per le più grandi🦋

filo d'erba

Well-known member
Bene bene guardando i tricomi ad un ingrandimento basso si iniziano a vedere
1000039144.jpg


Qui si vedono meglio ancora con più ingrandimento a me sembrano ancora trasparenti
1000039155.jpg


Quindi posso dare l'algabloom senza problemi secondo me prima di 3 settimane non si raccoglie👍🏻😉 forse anche qualcosa di più
 

filo d'erba

Well-known member
Quando si dice stranezza per pudore ho controllato purple punch 2 che avendo iniziato a fiorire dopo la numero 1 per logica dovrebbe essere meno matura, bene ecco le foto
1000039174.jpg
ditemi se sbagli a pensare che sia davvero più indica dell' altra come fenotipo perché sembra che sia maturata di più in minor tempo......
1000039173.jpg
 

filo d'erba

Well-known member
Per esigenze lavorative faccio adesso l'aggiornamento del lunedì partendo dalla "pianta nello scatolo" cioè purple punch 3 che sto facendo senza nessun riscaldatore
1000039291.jpg
beh a stare una chiavica secondo me ci sta, il freddo che ha preso gli ha procurato qualche carenza ma sta tirando fuori dei colori stupendi come da programma più passa più spero diventi rossa
1000039293.jpg

Poi veniamo alle altre piante di cui mi limito a mettervi le foto in piccolo delle piante viste nella totalità visto che se n'è parlato già in settimana
Buon coltivo ragazzi ci si legge 😉🤙🏻
 

Attachments

  • IMG_20240128_191528.jpg
    IMG_20240128_191528.jpg
    1.6 MB · Views: 37
  • IMG_20240128_191552.jpg
    IMG_20240128_191552.jpg
    1.4 MB · Views: 45
  • IMG_20240128_191728.jpg
    IMG_20240128_191728.jpg
    1.3 MB · Views: 45
  • IMG_20240128_191515.jpg
    IMG_20240128_191515.jpg
    1.1 MB · Views: 43
  • IMG_20240128_191418.jpg
    IMG_20240128_191418.jpg
    1.2 MB · Views: 40

morgellons

Active member
Per esigenze lavorative faccio adesso l'aggiornamento del lunedì partendo dalla "pianta nello scatolo" cioè purple punch 3 che sto facendo senza nessun riscaldatore View attachment 18952035 beh a stare una chiavica secondo me ci sta, il freddo che ha preso gli ha procurato qualche carenza ma sta tirando fuori dei colori stupendi come da programma più passa più spero diventi rossa
View attachment 18952036
Poi veniamo alle altre piante di cui mi limito a mettervi le foto in piccolo delle piante viste nella totalità visto che se n'è parlato già in settimana
Buon coltivo ragazzi ci si legge 😉🤙🏻
filo io più che altro penso che insieme al freddo abbia influito sospendere N troppo presto?a me un colore simile lo hanno avuto per freddo e blocco radicale sicuramente ma soprattutto per la carenza di N sospeso troppo preventivamente, l'ho ridato 3 volte insieme a cal mag e in 2settimane si sono riprese portando i frutti che vedi nel mio giardino per intenderci, è tutta esperienza vai tranquillo 😉
 

filo d'erba

Well-known member
filo io più che altro penso che insieme al freddo abbia influito sospendere N troppo presto?a me un colore simile lo hanno avuto per freddo e blocco radicale sicuramente ma soprattutto per la carenza di N sospeso troppo preventivamente, l'ho ridato 3 volte insieme a cal mag e in 2settimane si sono riprese portando i frutti che vedi nel mio giardino per intenderci, è tutta esperienza vai tranquillo 😉
A essere sincero non ho mai smesso con N solo che vista la velocità con cui si asciuga il vaso annaffio quasi una volta a settimana quindi già sta prendendo pochi nutrienti per quello tra l'altro credo male assorbiti per il freddo... L" esperienza la ho fatta per il mio setup una bimba massimo due il terzo seme lo ho aperto solo perché p.p. 2 stentava parecchio, anche se adesso è diventata un albero per essere un auto😉
 
Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Avevano tanta fame si vede, il freddo ti arriccia le piante le rallenta e blocca ma non fa sparire il nitrogeno
Fossi in te per il freddo isolerei con polistirolo a volontà, costa poco e puoi metterne più strati
Nella tenda metterei serpentine, lampade per terrari o tappetini con un termostato e starei sereno cosi
 

filo d'erba

Well-known member
Avevano tanta fame si vede, il freddo ti arriccia le piante le rallenta e blocca ma non fa sparire il nitrogeno
Fossi in te per il freddo isolerei con polistirolo a volontà, costa poco e puoi metterne più strati
Nella tenda metterei serpentine, lampade per terrari o tappetini con un termostato e starei sereno cosi
Ti riferisci a purple punch 3?
Dentro il box principale (già foderato da 11 cm di EPS e fornito di stufetta e termostato) non scendo mai sotto i 17,5 °c con massime di 19 °c ho provato a non scendere sotto i 19,5°con massime di 21°c ma mi è arrivata una mazzata di corrente che mi ha ridimensionato le spese mensili...........
Comunque purple punch 1 e 2 non mi sembra mostrino segni di freddo(come disse il papa santo subito se sbaglio mi corrigerete) mentre purple punch 3 sta essendo volutamente maltrattata sotto il profilo temperature perché voglio vedere che colori escono fuori essendo una purple
 

filo d'erba

Well-known member
Shooting fotografico purple punch numero 2 4°settimana di fioritura, edit del 3/02 la pianta sta alla 5° settimana ho contato male i giormi
1000039537.jpg
1000039534.jpg
1000039532.jpg
 

Attachments

  • 1000039538.jpg
    1000039538.jpg
    1.1 MB · Views: 24
Last edited:

morgellons

Active member
Non mi sembra bloccata probabilmente si gonfierà più di quanto credi, almeno a me è successo nel giro di 3 settimane 👍
 

MountainSkunk

Well-known member
Ciao filo tra le stesse piante capita spesso un fenotipo diverso dall' altro, basta vedere le due Lemon appena fatte, 5 settimane di differenza quasi 6😂 comunque a me sembrano tutte stiano molto bene! L unica rottura di balle ad avere le piante che scaricano in fretta, è che se scaricano veramente velocemente poi a trimmarle alla fine è na merda ma gusto tip top! E poi altra cosa che ho notato in questo ciclo che le altre volte non ho mai fatto, non smettere i fert da vegetativa in fioritura. Diminuisci ma quel poco daglielo sempre perché quando cominciano ad ingrossare mi mangiano sempre tanto N e questa volta sono arrivato alla fine con più verde del solito! Per il resto avanti tutta! 😎
 

filo d'erba

Well-known member
Adesso do una botta di sinergon della cifo e vediamo se me le blocca definitivamente o gli manca N che così facendo gli torna nei valori standard
 

MountainSkunk

Well-known member
Tu dai spesso per via fogliare? Per ora mai provato... Ho sempre paura che le goccioline facciano effetto lente e brucino qualcosa! Tu come ti comporti di solito? Stammi bene e sappi che anche se posto poco seguo sempre! Maledetta pigrizia! 😂
 

filo d'erba

Well-known member
In 4°o 5°di Flo non ho mai dato niente per via fogliare di concimi forse solo olio di neem in qualche caso, una volta ho dato il prodotto per i ragnetti ma quando davo il vita race via fogliare in questo ciclo ho visto le magie(lo ho usato fino alla seconda di Flo)
 

filo d'erba

Well-known member
Chi è più fattone di me ?😅🤣
Ragazzi ho contato male le settimane di fioritura me ne sono accorto adesso purple punch 1 sta alla 7° settimana di fioritura mentre purple punch è alla 5° settimana di fioritura ,come me ne sono accorto? Ecco un "assaggino "di purple punch 1 che ho staccato una settimana fa , ha avuto un effetto assurdo che era impossibile da una pianta alla 5°settimana di fioritura.... Che si fa si lava e si taglia!? A vedere la pianta presenta ancora troppi pistilli bianchi ma non so come comportarmi visto l'effetto che mi ha fatto.... C'è da dire che questi erano dei rametti che stavano in ombra alla base della pianta e avevano già i pistilli arancioni
i so che i pistilli non si vedono...
1000039904.jpg
 
Last edited:
Top