What's new

Filo d'erba back to indoor?? Seconda run nel "giardino del destino"❄️ tutte ormai in fioritura, odore di paura 🤔problema filtro ai carboni attivi🤔

filo d'erba

Well-known member
Spoiler sull'aggiornamento di domani,ieri ho dovuto mettere in funzione la 40x40 perché non c'entravano più le 4 piante nel box principale😅, sad 3 sta arrivando sulla luna con lo strech.....🤣 @facciabuco25 mi hai fatto la meledizione perché ti eri affezionato alla pianta nello scatolo e ne volevi vedere un altra? Ho buttato "il gladiatore" com'è stato soprannominato da qualcuno lo scatolo o forse no ma è semplicemente pieno di cose come é giusto che sia uno scatolone 😅
Già so come intitolerò l'aggiornamento
 
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
Cavoletti ho sbagliato😅 gustatevi il mio animale totem riguardo il coltivo che gusta un albicocca , chi va piano va sano e va lontano❤️ quando è arrivata a casa mia era grossa quanto l'albicocca che sta mangiando 😅
1000053238.jpg
 
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
due cicli in fioritura, augurarmi buona fortuna due box che succhiano energia piange la tasca mia 😭 quinta settimana da seme per le più grandi
Siamo qui riuniti oggi fratelli per decantare le gesta delle mie bambine nipoti di mamma black domina europea e papà afgano(spero di finire il post prima che i giovani di gïov&ntu n@zion@l& mi vengano a prendere per farmi bere l'olio di ricino per lenire le mie idee riguardo i matrimoni misti😂)
Comunque le piante crescono bene veniamo a noi nell' ordine in cui sono fiorite

1000053689.jpg

1000053697.jpg

Sad2 ha sviluppato i fiori è c'è stranamente qualche pistillo ambrato , credo che dia dovuto alle alte temperature (anche 35 °c) che ho raggiunto per il problema della lampada che non si spegneva , adesso ho messo anche l'alimentatore della lampada fuori speriamo che magari quello aiuti, fiori che ancora devono crescere ed ingrossarsi, ho paura mi faccia lo scherzetto questa fioritura e non arrivo ai 2 ett totali che mi sono imposto come obiettivo per questo ciclo,(spero che queste siano le mie ultime parole famose e magari arrivo a 3 ett😅🤣)
1000053694.jpg

1000053692.jpg

Poi c'è sad 1 bella e ignorante che è l'orgoglio del suo growers❤️ mi illumina d'immenso ogni volta che la vedo🥰 scherzi a parte è una bella pianta , così bella che mi spinge a trovare qualcosa che non va nella compagna di ciclo sad2 che sta più avanti di fioritura ma sembra con le cime più piccole
1000053696.jpg

1000053695.jpg

Sad 4 invece è diventata alta quasi quanto sad 3 sua compagna di ciclo che già sta fiorendo da più tempo (viva l'omogeneità complimenti al q.c.😅) ma sembra più indietro con la fioritura secondo me e questo mi mette tanta paura😅 comunque questo mi rende contento perché così avrò un raccolto completamente a scalare in modo ds non avere troppo quantitativo da lavorare tutto insieme in modo da poterlo fare con relativa calma
Foto d'insieme dell' box
1000053698.jpg

Qualcuno ha visto sad 3??
Dicono che è scappata perché era cresciuta troppo e adesso sta nel suo monolocale 40x40 da single tutta contenta🤣 ha la sua ts600 il suo estrattore e sta bene così 😅
1000053701.jpg

1000053700.jpg

dopo la sorpresa che è stata la pianta nello scatolo riguardo i sapori sono molto fiducioso riguardo sad3 la "nuova" pianta nello scatolo, che poi questa nuova growbox 40x40 è troppo bella per essere chiamata scatolo, per i nuovi andate a vedervi che Bell'accrocco ,qualcuno per descriverlo ha perfino scomodato il combattimento finale del gladiatore,onore allo scatolo ,Infatti non è stato buttato ma custodisce la mia collezione di texpot e i sottovasi, (magari come.consiglisto da qualcuno sto provando a conciare proprio l'erba nello scatolo per 2 anni ma quello è un altro discorso🤫) lei fiorisce per qualcun'altra mi sa non per me, ma mi sta bene così anche se lui è un "maniaco del bondage" visto che tutto ciò che so del lst lo devo a lui .

dio ha ascoltato le mie preghiere arriva il fresco anche alle mie latitudini,speriamo duri almeno fino a metà agosto😅 dopo questa considerazione buon coltivo a tutti, ragazzi resistete e combattete con le vostre piante contro il sistema "Italja", quest anno da me nom ho neanche visto il solito finto patriottismo di mettere la bandiera italiana🤨🤔 brutta cosa
 

Attachments

  • IMG_20240627_171804.jpg
    IMG_20240627_171804.jpg
    3 MB · Views: 3

filo d'erba

Well-known member
Domanda
Ho fatto la mia prima talea per sbaglio , dopo quasi 3 settimane che sta in terra è ancora verde , quindi fiducioso giro il panetto di terra e vi faccio la foto a qualcosa di sospetto, è per caso una radice? Ci sono riuscito a farla radicare ? Posso comprare un clone di pre 98 bubba kush e sposarmici visto che non fiorirà prima di 2 anni minimo per quanti cloni ci farò??😂
 

Attachments

  • IMG_20240627_173440.jpg
    IMG_20240627_173440.jpg
    1.8 MB · Views: 14
  • IMG_20240627_173456.jpg
    IMG_20240627_173456.jpg
    1.6 MB · Views: 13
Last edited:

Lama97

Active member
Domanda
Ho fatto la mia prima talea per sbaglio , dopo quasi 3 settimane che sta in terra è ancora verde , quindi fiducioso giro il panetto di terra e vi faccio la foto a qualcosa di sospetto, è per caso una radice? Ci sono riuscito a farla radicare ? Posso comprare un clone di pre 98 bubba kush e sposarmici visto che non fiorirà prima di 2 anni minimo per quanti cloni ci farò??😂
Ciao Filo,dalla foto non capisco, non mi pare una radice,comunque attendi....non sono un esperto ma grazie a @simo21 e altri ragazzi ho imparato qualcosa con le talee...da aprile ne ho fatto 5 talee(tutte vive) ... comunque aspetta che si formino bene le radici prima di travasarla....con il bicchiere di carta se lo metti contro luce,dovresti vederle bene le radici una volta formate!
 

filo d'erba

Well-known member
Domanda delle 4 del mattino non cambia niente se il filtro a carboni attivi lo metto esterno che filtra l' aria " terpenizzata" in uscita dall' estrattore, devo recuperare centimetri e ho in testa la foto di un frigo con filtro a carboni attivi nel vano congelatore quindi fuori il box collegato così all' estrattore, non ricordo da chi ma essendo un frigo penso sia il problema pro dell' "uso di lampade non convenzionali"😉 tutto montato in serie e sbulbato ricordo con delle lampadine ad uso domestico fa meglio di me con il led👍🏻 consiglio di farci una visita per capire che non conta ciò che hai oltre la passione❤️ se puoi pagare una bolletta😅😄😂
Perché tutto ciò? Il filtro a carboni attivi da diametro 125mm ma "portata ignora" che ha portato babbo cannale faceva da tappo con l'estrattore al massimo (ecco perché avevo 70%di umidità,che ha salvato le mie piante dai 32 gradi che hanno subìto,forse stavo in vpd 🤔) quindi prima possibile si và a procurarsi.unnfiltro con portata almeno 400m³/h
 
Last edited:
Top