What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

fiera CTF 2008

GOSH

Member
Ciao smash.
Quest'anno l'ingresso costava 5 euro e ti regalavano 5 semi femm della Greenhouse più numerosi altri gadget. Sembrava una miniatura della Highlife di febbraio ad A'dam.
E l' atmosfera era quasi surreale pensando d'essere in Italia...!!
Sono curioso di vederla...
bella, g.

aldrovandi

Member
che bella news!
l'anno passato era molto ben fatta, oltre agli omaggi (semi fert depliant biro magliette e altro) si concludo buoni acquisti senza doversi impegnare con spedizioni varie!

daesserci!!!!

dekabum

Active member
Veteran
Bella GNJ!!!! dai dai che ci troviamo tutti....!!!!!! :) Io ci vengo... nn mi scappano piu le fiere... ottimi eventi per conoscere - parlare - vedere ... novità e persone che stanno dalla ns. parte!!!

W LE HEMPFAIRS!!!!!!

Keypac

Member
w la Fiera !

w la Fiera !

Si !! Quest'anno ci Vengo !!!!

Ci Si organizza una piccola Reunion Di ICmag !!!!!!!!!!!perche' no

E poi Ste fiere sono di solito una gran Figata !!!!!!

wowwwww :rasta:

smash

Member
GOSH said:
Ciao smash.
Quest'anno l'ingresso costava 5 euro e ti regalavano 5 semi femm della Greenhouse più numerosi altri gadget. Sembrava una miniatura della Highlife di febbraio ad A'dam.
E l' atmosfera era quasi surreale pensando d'essere in Italia...!!
Sono curioso di vederla...
bella, g.
WOWZ......credo di aver capito più o meno l'ambiente, dato che nn c son mai stato credo che quest'anno ci sarò sicuramente
:headbange

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
w la Fiera !
Si !! Quest'anno ci Vengo !!!!

Ci Si organizza una piccola Reunion Di ICmag !!!!!!!!!!!perche' no

Minimo! questa volta facciamo le cose per bene... e magari la sera si va tutti a magiare fuori .. no?
non preoccupatevi/esponetevi in alcun modo per le modalità.. vi ciontatterò personalmente + avanti... :wave:

filimagno

Active member
WAMEN said:
Minimo! questa volta facciamo le cose per bene... e magari la sera si va tutti a magiare fuori .. no?
non preoccupatevi/esponetevi in alcun modo per le modalità.. vi ciontatterò personalmente + avanti... :wave:

eheeheh the peacemaker
:headbange

ottima idea la mangiata .....quest'anno abbiamo fatto 120 persone a tavola.
E poi nel parcheggio e' stato il delirio quando abbiamo iniziato a fare gli assaggi reciproci con shanti, mrnice e compagnia bella.
C'era tutto il mondo a bologna quei giorni ...fantastica fiera!!!

filimagno

Active member
ps...dimenticavo...un salutone a tutti....e scusate la mia mancanza "FORZATA"!!!

**** the cops and **** the laws!!!!!!!

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Bella pensata quella di fare un salutino Fili... sempre un piacere.. e ci rassicura un po tutti...
così adesso sappiamo che te la cavi insomma.. speriamo che non ti manchi niente delle cose essenziali.....
Se ci troviamo tutti insieme in fiera quest'anno :yes:... viene fuori una bella tavolata eh ?

Latest posts

Latest posts