What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Fertilizzanti biobizz, consiglii

Marsy99

New member
Ciao sono nuovo sia nel sito sia nel piantare cannabis, avrei bisogno su dei consigli su come usare al meglio i fertilizzanti biobizz (ho acquistato fish mix, bio haven e top max) mi dareste una mano sulle dosi? se avete già avuto esperienze con questi fertilizzanti, e se possibile anche qualche consiglio generico sulla coltivazione (outdoor)

Ciao e benvenuto sul forum.
Mi displace ma Non ho mai usato quei fertilizzanti (per me meglio adv nutritions) ma comunque non pensi sia meglio aspettare invece che chiedere "non ce nessunoooo" dopo nemmeno mezz ora. Inoltre noto che hai apero due discussuoni praticamente uguali, non sono mod quindi non posso modificarle, ma spero che qualcuno più in alto di me se ne accorga
Ps....come si contattano i mod?
Spero qualcuno sappia aiutarti, ma abbi pazzienza Perchê nessuno ê obbligato a farlo.

CalMag

Well-known member
Veteran
Non aprire altri thread, vai a dormire e domani quando qualcuno sarà sveglio dopo lavoro ti risponderà, nel frattempo questo thread va spostato in area novizi (non é una chat questa, ognuno ha il suo da fare, non siamo nerd online 24h/24h)

Peace,

P.

Marsy99

New member
Purtroppo non so usare il sito, é la prima volta che lo uso, infatti la nuova domanda l'ho fatta nell'area novizi, e questo messaggio non lo riesco ad eliminare

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao, una domanda: i fertilizzanti che hai comprato, li hai presi dal growshop o su internet? Faccio questa domanda per capire ciò: li hai presi perchè te li hanno consigliati o per scelta tua?

Koondense

Well-known member
Veteran
Sai usare google?

biobizzfeed%20edited.jpg

Latest posts

Latest posts