Ciao,
per l'idroponica non è consigliabile usare prodotti biologici a mio avviso.
Solitamente i fertilizzanti bio sono più ''pesanti'' di quelli prodotti per sintesi chimica,nel senso che magari la molecola di fosforo è legata a qualche altra che alla pianta serve a poco,quindi.....se tu hai un serbatoio nel sistema idroponico l'aggiunta periodica di fertilizzanti con troppa ''zavorra'' porta ad uno squilibrio nella soluzione nutritiva che potrebbe causare danni.
Per questo la soluzione nel serbatoio va cambiata regolarmente anche se non si usano fertilizzanti bio,per evitare accumoli di sali che raggiunta una certa quantità potrebbero diventare tossici per la pianta.
Adesso se hai un fertilizzante specifico per idro sai che è stato studiato appositamente per essere usato in idro e puoi stare relativamente tranquillo e al 99%è di sintesi chimica.
Io preferisco usare sempre prodotti di sintesi per questo motivo,perchè è più facile e veloce eliminare i residui del fertilizzante nella pianta a fine fioritura.i fertilizzanti bio li uso solo in determinate circostanze in terra,quando prevedo una lunga vegetativa o in outdoor.
Spero di esserti stato utile,buona fortuna