What's new

femminizzate con fotoperiodo 12/12

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Sicuro carenza di N

Scusa non ho resistito 😅

Tornando seri, il verderame che trovi in agraria sulla vite lo danno proprio per prevenire botrite e oidio o altro.
Non so però se si possa spruzzare anche sull'erba.... Qualcuno lo ha provato?
Ma non mi sembra così male la situazione...anzi
domark 125... unico e solo....sempre in preflo o appena iniziataoppure , ma e' sistemico... e vista la composizione...io lo darei solo in vege... fosetil allumino....
purtroppo le spore sono dappertutto... io comunque di notte ho la box di flo che sale a 60%.... pero siccome sono figlio di puttana, vado in culo alle spore , tenendo la T a 17°c.... 😇 e venutilazione abbastanza sostenuta

can'tfindmyway

Too old Senior Member
... dimenticavo ... di giorno normalmente sto intorno a 50 e comunque la T nn la faccio salire oltre 24°... lo so allungo un po , ma abbasso quanto piu possibile il rischio, mi sta sul cazzo andare di chimica se nn estremamente necessario...

Trak

Active member
Erma??? Io nel dubbio sto togliendo

Attachments

• 17338330357276983594704933510844.jpg
    17338330357276983594704933510844.jpg
    1.6 MB · Views: 17

Alitolla

Well-known member
Ma no zio...io fiori maschi son differenti...hwheheheh...piccoli calici femm...io li tengo tutti quelli a seccare...e me li fumo...il fiore maschio sembra un mini casco di banana..
1733918650944.jpeg

Mentre i tuoi non son così ma così..
1733918699656.jpeg

Nell'ultima si vede bene
.

Alitolla

Well-known member
Mi verrebbe il bestemmione e xkè no...pure la super pakka alla Bud Spencer oppure lo skiaffo del moderno Cannavacciuolo...scusa ma ogni tanto mi girano..siam nel 2024..abbiamo tutto x informarci al giorno d'oggi..possibile mai che.....scusa o @Trak ..nulla contro nessuno x carità però mi rattrista vedere tutto sto ben di dio non usato a modo....lololol...leggiamo,informiamoci,torniamo a diventar curiosi...Pace @Trak non me ne volere...

Trak

Active member
Mi verrebbe il bestemmione e xkè no...pure la super pakka alla Bud Spencer oppure lo skiaffo del moderno Cannavacciuolo...scusa ma ogni tanto mi girano..siam nel 2024..abbiamo tutto x informarci al giorno d'oggi..possibile mai che.....scusa o @Trak ..nulla contro nessuno x carità però mi rattrista vedere tutto sto ben di dio non usato a modo....lololol...leggiamo,informiamoci,torniamo a diventar curiosi...Pace @Trak non me ne volere...
In realtà il dubbio mi era venuto proprio a guardare in giro, poi uso il thread personale per avere conferme, dato che a quanto ho capito ci sono diversi "livelli" e modalità di presentarsi per l' ermafroditismo, non solo con i grappoli di fiori "da manuale ", così i calici singoli mi facevano tentennare. Poi metti una solida base di inesperienza e la svista credo ci stia, poi comunque capisco e per quel che vale condivido l'invito a studiare e informarsi prima di chiedere.

Latest posts

Latest posts