domark 125... unico e solo....sempre in preflo o appena iniziataoppure , ma e' sistemico... e vista la composizione...io lo darei solo in vege... fosetil allumino....Sicuro carenza di N
Scusa non ho resistito
Tornando seri, il verderame che trovi in agraria sulla vite lo danno proprio per prevenire botrite e oidio o altro.
Non so però se si possa spruzzare anche sull'erba.... Qualcuno lo ha provato?
Ma non mi sembra così male la situazione...anzi
Ma no zio...io fiori maschi son differenti...hwheheheh...piccoli calici femm...io li tengo tutti quelli a seccare...e me li fumo...il fiore maschio sembra un mini casco di banana..
View attachment 19113386
Mentre i tuoi non son così ma così..
View attachment 19113387
Nell'ultima si vede bene
.
In realtà il dubbio mi era venuto proprio a guardare in giro, poi uso il thread personale per avere conferme, dato che a quanto ho capito ci sono diversi "livelli" e modalità di presentarsi per l' ermafroditismo, non solo con i grappoli di fiori "da manuale ", così i calici singoli mi facevano tentennare. Poi metti una solida base di inesperienza e la svista credo ci stia, poi comunque capisco e per quel che vale condivido l'invito a studiare e informarsi prima di chiedere.Mi verrebbe il bestemmione e xkè no...pure la super pakka alla Bud Spencer oppure lo skiaffo del moderno Cannavacciuolo...scusa ma ogni tanto mi girano..siam nel 2024..abbiamo tutto x informarci al giorno d'oggi..possibile mai che.....scusa o @Trak ..nulla contro nessuno x carità però mi rattrista vedere tutto sto ben di dio non usato a modo....lololol...leggiamo,informiamoci,torniamo a diventar curiosi...Pace @Trak non me ne volere...