franco.gh said:ancora con questa storia! ma andiamo ragazzi, e' stata spiegata e chiarita da molto.
e ogni volta esce una versione diversa
Ad ogni modo: ci sono moltissime versioni della Cheese in circolazione (dentro e fuori UK), e chiaramente non e' possibile verificare l'originale.
troppo facile salvarsi cosi amico. Su questo forum MOLTISSIMI utenti diversi si riferiscono alla cheese e postano foto di cheese dal pattern di crescita UGUALE e CARATTERISTICO (forma delle foglie, produzione di resina che è poi uno dei suoi aspetti piu caratteristici...).
QUella è la cheese.
Big Buddha ha vinto la HTCC con la sua versione. Dal momento che la HTCC ha accettato la versione di Big Buddha come Cheese, per tutto il mondo quella strain e' la Big Buddha Cheese, premiata.
ESATTO! la BB Cheese, non la Cheese. Lui l'ha detta che aveva dovuto incrociarla. Tutti lo sapevano, e tutti erano contenti. Sul suo sito lo dice pure chiaramente che è un incrocio dell'originale.
Chissa perche' alle fiere e ad Amsterdam nessuno me le dice mai queste cose, sono tutti li a sviolinare per avere regali, erba, semi, e sono tutti cosi contenti e soddisfatti del lavoro di Franco.
Non posso parlare degli altri, ma personalmente posso dire che non hai mai sentito una mia lamentela perchè non ho mai comprato un prodotto GH (scambiato dei semi una volta) e non ho mai messo piede in uno dei vostri coffee (ho assggiato le vostre erbe però)
D'altronde dedicare tempo a questo forum sta diventando una perdita di tempo. Meglio fare piu semi. E meno chiacchiere.
tipica politica GH: zero servizio post-sales.
Non vi fa onore eh?