What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

farne una al massimo o in due si vive meglio?!

P

pdr84

ciao a tutti, oggi ho deciso di iniziare il mio nuovo ciclo indoor e vorrei alcuni consigli e delucidazioni da voi guru :)
Iniziamo dal set-up:

growbox 60x60x140
lampada 250w agro
estrattore e ventola d'immissione
mini deumidificatore (essendo in un luogo umidissimo!)
[R!t!c@L J@<k dinafem
wH!té §!bèr!@n dinafem

detto questo vi espongo i miei dubbi: ho sempre fatto una piccola sola alla volta, un po' per paura un po' per inesperienza. tutte in sog tranne l'ultima che ho provato a fare in scrog....con risultati sorprendentemente buoni. Ora però vorrei farne due, magari di genere differente...cattiva idea? poco spazio? gli strain scelti si prestano bene allo scrog? ecco alcuni dei miei dubbi che vorrei mi aiutaste a dissipare....soprattutto quello dello spazio, dato che tutte le volte che ho finito il ciclo mi convincevo che due non ci sarebbero state comode, magari rubandosi luce e spazi a vicenda. Quindi il dilemma: puntare su una e farla esprimere al suo massimo potenziale o tentare la storia d'amore? grazie in anticipo a tutti

P

pdr84

e leggendo in giro vi pongo anche questa domanda: con l'st posso ottenere gli stessi risultati che con lo scrog? premettendo che non ho mai fatto legature o quant'altro!

Loollo

Active member
Veteran
Una lasciata libera di crescere si prende tutto lo spazio, ma se fai scrog o meglio lst, con due stai sicuro che otterrai risultati migliori. Anche con una, con lst, puoi fargli prendere anche tutto lo spazio, ma con una vegetativa di un mese più lunga ad occhio e croce.
Tra scrog ed lst è meglio lst, lo scrog è più facile da gestire, quasi obbligatorio se hai tante piante.

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao pdr84

Sarebbe corretto, prima di postare, di individuare la natura del thread che ti accingi ad aprire e scegliere la sezione più appropriata,basandoti sulle descrizioni di ogni singola area, descritte chiaramente a questo indirizzo:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

La sezione
italy.gif
Italian ,dove hai postato,è dedicata ai cicli di coltivazione completi.
La sezione appropriata per il tuo topic è:
italy.gif
Area novizi e risoluzione problemi .

Segnalo ai mod di spostarlo.

Ti invito a leggere le regole del forum:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=151838

Grazie!

Latest posts

Latest posts