What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

esperienza INDOOR

jamaicaman2

New member
Ciao Ragazzi, avevo intenzione di iniziare la magica esperienza indoor...

Volevo chiedere consiglio a voi su tutto, ma proprio tutto ciò che mi serve.

Vi dico che io vorrei crescere 3 piante ed ho uno spazio non molto ampio in camera...

volevo sapere da voi ciò che mi servirebbe, tipo, grow box(dimensioni), quali varietà di semi è meglio per iniziare, lampada, estrattore, ventilatore, ecc ecc...spero che qualcuno mi aiuti...grazie

Simut

Member
Daiiiiiiiiiii veramente fare domande del genere e' una presa x il culo! Puoi trovare un miliardo di post che risponderanno a tutte le tue domande

jamaicaman2

New member
ma perkè dici che prendo per il culo?!?!, io ho solo chiesto se a qualcuno andava di consigliarmi le cose migliori per non fare cazzate, se a te non va è inutile che commenti pure....cmq grazie lo stesso :)

Ciao Ragazzi, avevo intenzione di iniziare la magica esperienza indoor...

Volevo chiedere consiglio a voi su tutto, ma proprio tutto ciò che mi serve.

Vi dico che io vorrei crescere 3 piante ed ho uno spazio non molto ampio in camera...

volevo sapere da voi ciò che mi servirebbe, tipo, grow box(dimensioni), quali varietà di semi è meglio per iniziare, lampada, estrattore, ventilatore, ecc ecc...spero che qualcuno mi aiuti...grazie

Sezione sbagliata, comunque Per la grow box dipende dal tuo " Spazio non molto ampio "
In un 1m2 ci vogliono 1000w e io ci farei 4/5 piante ( fai tu i calcoli ) Le genetiche sceglile e basta, il primo ciclo non sarâ mai perfetto, ma inizierai a capire come funziona. Il "ventilatore" compralo al supermercato e l'estrattore dipende da quanti m3 d'aria contiene la growbox. Ricordati i vasi da 11 L e il terriccio di prima qualità con perlite, il termostato, il timer per la lampada e i concimi.. per il resto prova e capirai
Goodluck

zomboweed

UnDead Member
Veteran
e si continua con la fiera ...
logosaltimbanco.jpg

Latest posts

Latest posts