What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Krull

Soul Feeder
Veteran
Ciao ragazzuoli,

come ho già detto a qualcuno via PM, siete tutti liberi di esprimere le vostre opinioni e di protestare all'infinito per i fatti degli ultimi giorni.
Io ho scelto un'altra strada, quella della pace, della comprensione e del rispetto. Se qualcuno ha scambiato il mio atteggiamento per servilismo o arrendevolezza mi spiace.
Di fatto ad oggi (non solo per merito mio chiaro) tutte le persone che avevano ricevuto un ban ingiustamente sono state riamesse e tutti i thread che non contenevano contenuti inadeguati sono stati recuperati (compreso il music thread).
I moderatori hanno mostrato buon senso e almeno in parte hanno fornito le spiegazioni dovute.
Spero che finalmente si possa tornare ad occuparci delle cose veramente interessanti ;)

Un abbraccio a tutti

=K

erbaiolo

Member
Ciao ragazzuoli,

come ho già detto a qualcuno via PM, siete tutti liberi di esprimere le vostre opinioni e di protestare all'infinito per i fatti degli ultimi giorni.
Io ho scelto un'altra strada, quella della pace, della comprensione e del rispetto. Se qualcuno ha scambiato il mio atteggiamento per servilismo o arrendevolezza mi spiace.
Di fatto ad oggi (non solo per merito mio chiaro) tutte le persone che avevano ricevuto un ban ingiustamente sono state riamesse e tutti i thread che non contenevano contenuti inadeguati sono stati recuperati (compreso il music thread).
I moderatori hanno mostrato buon senso e almeno in parte hanno fornito le spiegazioni dovute.
Spero che finalmente si possa tornare ad occuparci delle cose veramente interessanti ;)

Un abbraccio a tutti

=K
straquoto...basta, finiamola qui:Duna pietra sopra e via.. tanto...:stocking:auguri a tutti di buon anno:D

ero fuori casa ,,,ma ho visto sollevarsi un polverone talmente grande che sembrava l'atomica di hiroshima

:respect: x chi conduce le battaglie in cui crede

ma allo stesso momento :respect: x chi é abbastanza saggio da non scottarsi le dita con la patata bollente