Erminio
Member
Grazie e benvenutoMa che spettacolo!! seguo in silenzio e cerco di imparare qualcosa! Buon cultivo!
We!We bellezza! Sara' un avventura che seguiro' molto interessato. Sono i primi femminizzati
condivisi ( ma non gl'ultimi se' il cross risulta stabile per quanto riguarda gli erma )
e i tuoi sono stati fatti con 8 femmine c99bx1 F3 e la femmina destroyer freaky thai diventata maschio.
Ho provato 2 piante femm fatte con lo stesso maschio( femmina ) e ho avuto piante molto stabili
che sto facendo rivegetare dopo il raccolto , proprio per vedere come si comportano.
Giusto per dirti che le tue destroyer99 ( ma anche gli altri femm ) sono un test grow molto interessante dato il numero di semi fatti.
In culo alla balena!!
Saluti BH
Finalmente ho il posto definitivo dove coltivare, lo sognavo da anni, speriamo di iniziare l'avventura col piede giusto!
Domani metto qualche foto della neonata ma ti confermo fin da subito che il vigore rispetto alle altre si nota senza dubbio, vediamo come procede!
E' un grande onore per me avere i tuoi semi, inoltre visto che amo le sative non potevo desiderare di meglio!
La mia intenzione sarà quella di fare qualche cut da ogni pianta per decidere poi in seguito cosa fare, devo solo ancora capire bene come organizzare il tutto!
Grazie nuovamente Blu ti terrò aggiornato
Cime, intanto grazie, le foto arriveranno, per ora accontentati di questo disegnino riassuntivo di quello che ho fatto fino'ora!
Ciao belli