Ciao caroCiao,finalmente!!Belle bestie,tutte ottime!!!
quasi non ci credevo..hai ancora la floridaGold,grande!!
Ma le Sa sono un pò scariche di N o sono le foto?magnano le maialine!
Buon switch,questa run te la ricorderai
Bluseeds, Pasqsn cut & Jabba's mixBluseeds e Silvestro Pasqsn Jabbacutsssssss se non sbaglio ?
Grandi ragazzacci,è bello vedere condividere in questo modo !!
Bella Erminio,seguo con moooolto interesse !!!
Buon cultivo collega.
Ah.... la Floridagold sarebbe ??
DNA ??
E' stata un anno in un vaso da 1.5 lt, come ha fatto a sopravvivere bisorrebbe chiederlo a lei......la sua synergy forse é un feno diverso dalla mia..la florida é dna,erminio é stato bravo a tenere il clone tutti questi mesi..io non le davo due lire,ma mi é piaciuta,viene con sfumature lilla,molto carina!
ciao!
Ciao burro!!!master ermi...dai che nuovo ciclo..nuove cose.seguo seguo.big up bro buon coltivo.
Effetti.... collaterali..... La nebbiolina era di più nella mia testal'effetto nebbiolina è fantastico
Grazie per la dritta, in effetti non ci avevo pensato, l'idea è nata visto che ho temperature bassissime e volevo sfruttarle a mio favore, comunque pensavo di tenerla solo per la fase centrale di fioritura, verso la fine probabilmente rimetto l'MH 400 wGrande Jabba ! Nonostante tutto le vedo abbastanza in forma , vedrai che tenendo ben monitorati i cloni riuscirai a riavere mamme belle sane .
Buono la 600w , ma ricordati che andrebbe a sviluppare condizioni molto più favorevoli alla proliferazione degli acari , caldo + aria secca son manna dal cielo per quei bastardelli .
In culo alla balena collega !
Minkia...se stai fumando beneView Image
Si è proprio lei, eri rimasto deluso, ricordo, ma dopo tutto sto tempo ti assicuro che si fa apprezzare!credo pure io
Grande Erminio,quella dovrebbe essere la cc in 6,5l!!non so come hai fatto a conservarla..pensa che rimasi molto deluso dalle sorelle cc!!meno male che a te è piaciuta!!
ottimo l'esperimento con il cocco,le mie stanno andando bene,bevono poco più delle sorelle in terra.Sono molto dubbioso,vediamo cosa succede!!
Sono curiosissimo della Sa,facci sapere che si sente il pinesol..
Buon coltivo!!
Ciao Cream!Ciao Erminio,
che bel tappeto verde, poi quando si legge delle genetiche ce solo da seguire, poi le tue foto sono sempre molto invitante, dai che questa volta ci farai vedere delle pannocchie belle gonfie (gnat, gnat).
Saluti e buon coltivo .
allora abbiamo lo stesso feno!speriamo sia un minimo differente così possiamo fare i preziosi nello sceglierepiù che altro tu con le bestie che hai!!
Dubbioso sul cocco perchè non é terra..il sapore biocanna mi piace molto,più che biobizz..mi urta il fatto che il piacere é aumentato dai fertilizzanti che uso,infatti la prova la sto facendo e devo dire che sta andando molto bene.1 sa2 é in 3l ed 1 in 2,5l,entrambe hanno più foglie e sono più grandi.Anche la cheech che mi hai dato sta benissimo e cresce vigorosa senza problemi.
Il sapore é l'enigma..mi piacerá di più?Per i cloni sono tentato di fare metà cocco e metá terra,ma non vorrei fare pirlate coi fert,in più con l'arrivo del caldo..devo pensarci ancora.
wee le ogc meritano davvero,spero non ti siano rimasti solo maschi,nel caso ti do i cloni così non rischi..
Ciao,non vedo l'ora di vedere la 600!!!
Ciao Diabolico!Ciao grande. Complimenti per tutto l'ambaradan. Ti volevo chiedere,domanda stupida, a proposito della cimetta di Crem Caramel con 12-13 mesi di concia,anch'io ho ancora un mezzo barattolo di Cheese con 14-15 mesi di concia,che fumo ogni tanto per paura di finirla. Ma è possibile che sia ancora ottima dopo più di un'anno? Non dovrebbe perdere in profumo,sapore e potenza dopo così tanto tempo? Un'abbraccio e buon proseguimento.