What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

--Erminio's garden 2.0--

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,finalmente!!Belle bestie,tutte ottime!!!
quasi non ci credevo..hai ancora la floridaGold,grande!!

Ma le Sa sono un pò scariche di N o sono le foto?magnano le maialine!

Buon switch,questa run te la ricorderai:yummy:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bluseeds e Silvestro Pasqsn Jabbacutsssssss se non sbaglio ?
Grandi ragazzacci,è bello vedere condividere in questo modo !! :good:
Bella Erminio,seguo con moooolto interesse !!!
Buon cultivo collega.

:wave:

Ah.... la Floridagold sarebbe ??
DNA ??

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
la sua synergy forse é un feno diverso dalla mia..la florida é dna,erminio é stato bravo a tenere il clone tutti questi mesi..io non le davo due lire,ma mi é piaciuta,viene con sfumature lilla,molto carina!

ciao!

Erminio

Member
Ciao,finalmente!!Belle bestie,tutte ottime!!!
quasi non ci credevo..hai ancora la floridaGold,grande!!

Ma le Sa sono un pò scariche di N o sono le foto?magnano le maialine!

Buon switch,questa run te la ricorderai
Ciao caro
si hai visto bene, erano quelle messe peggio, ma ora si sono riprese abbastanza bene, sto cercando comunque di tenerle poco cariche di N per non favorire troppo lo strech visto che il box è praticamente pieno!
Spero di ricordarmela perché andrà tutto bene :laughing:

Bluseeds e Silvestro Pasqsn Jabbacutsssssss se non sbaglio ?
Grandi ragazzacci,è bello vedere condividere in questo modo !!
Bella Erminio,seguo con moooolto interesse !!!
Buon cultivo collega.

Ah.... la Floridagold sarebbe ??
DNA ??
Bluseeds, Pasqsn cut & Jabba's mix :D
Il buon Silvestro non ho ancora avuto il picere di incontrarlo purtroppo!
In effetti ora che ci penso manca qualche Flowskyseeds dalle mie parti, vedi tu :D

Buon cultivo a te collega!
la sua synergy forse é un feno diverso dalla mia..la florida é dna,erminio é stato bravo a tenere il clone tutti questi mesi..io non le davo due lire,ma mi é piaciuta,viene con sfumature lilla,molto carina!

ciao!
E' stata un anno in un vaso da 1.5 lt, come ha fatto a sopravvivere bisorrebbe chiederlo a lei......
master ermi...dai che nuovo ciclo..nuove cose.seguo seguo.big up bro buon coltivo.
Ciao burro!!!
Master proprio no, mi basterebbe finire un ciclo senza grandi intoppi e sarei già contento!
Ma tu quando riapri il giardino??
Buon cultivo :tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Er_minio detto minions e tutta la banda al completo :biggrin: :wave:

maxresdefault.jpg

Erminio

Member
Aggiornamento del lunedì...

Tutto procede nella norma, le ragazze crescono e si prendono i loro spazi ma con leggeri crop per rallentare gli apicali dominanti sto riuscendo a pareggiarle abbastanza bene, ho iniziato a diminuire le ore di luce per arrvare a 12/12 verso il fine settimana, terrò l'MH 400 W fino alla fine dello stretch e poi monterò una bella HPS 600 W con ballast Lumateck Superlumen per provare a vedere cosa succede nel mio misero spazio :laughing::laughing:
Cheech Wizard e Panama per ora sono le regine del box (centro e centro sx)
Vista generale, forse potevo switchare prima ma spero che la 600 faccia rendere per bene tutto sto fogliolame :biggrin:

picture.php

Vista dall'alto, a breve aggiungo qualche tuttore anche se i rami a furia di mini-crop sono belli robusti:;

picture.php

....segue....

Erminio

Member
In questa foto mi sembra si possa vedere bene la rifrazione dell'adjust a wing:

picture.php

Visto che le vecchie mamme sono tutte in fioritura avevo staccato una trentina di cloni per ripartire con delle belle giovani mammine, ho così rinvasato i cut migliori in vasi da 1 lt con Cocco UGrow Rhiza, caricato con una soluzione di H2o a PH 5.8 EC 0.6 + un goccio di melassa per attivare le micorizze già presenti nel cocco.
Come fertilizzanti ho preso Canna Coco A+B, vediamo se con questo tipo di substrato riesco a mantenerle più a lungo senza che soffrano di root bounding e intanto ci prendo confidenza visto che è una vita che vorrei provare sto benedetto cocco....

picture.php

Per concludere ecco un'ingrandimento di una cimetta di Cream Caramel del mio socio Jabba, ha ormai circa 12/13 mesi di concia, peccato sia quasi finita perchè per dormire era una manna :biggrin:

picture.php

Bye bye :tiphat:

M

marygrace

Grande Jabba ! Nonostante tutto le vedo abbastanza in forma , vedrai che tenendo ben monitorati i cloni riuscirai a riavere mamme belle sane .

Buono la 600w , ma ricordati che andrebbe a sviluppare condizioni molto più favorevoli alla proliferazione degli acari , caldo + aria secca son manna dal cielo per quei bastardelli .

In culo alla balena collega !

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
:laughing:credo pure io:laughing:

Grande Erminio,quella dovrebbe essere la cc in 6,5l!!non so come hai fatto a conservarla..pensa che rimasi molto deluso dalle sorelle cc!!meno male che a te è piaciuta!!
ottimo l'esperimento con il cocco,le mie stanno andando bene,bevono poco più delle sorelle in terra.Sono molto dubbioso,vediamo cosa succede!!

Sono curiosissimo della Sa,facci sapere che si sente il pinesol..

Buon coltivo!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Erminio,

che bel tappeto verde, poi quando si legge delle genetiche ce solo da seguire, poi le tue foto sono sempre molto invitante, dai che questa volta ci farai vedere delle pannocchie belle gonfie (gnat, gnat).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Erminio

Member
l'effetto nebbiolina è fantastico :)
Effetti.... collaterali..... La nebbiolina era di più nella mia testa :laughing:
Grazie del passaggio Mr. Led
Grande Jabba ! Nonostante tutto le vedo abbastanza in forma , vedrai che tenendo ben monitorati i cloni riuscirai a riavere mamme belle sane .

Buono la 600w , ma ricordati che andrebbe a sviluppare condizioni molto più favorevoli alla proliferazione degli acari , caldo + aria secca son manna dal cielo per quei bastardelli .

In culo alla balena collega !
Grazie per la dritta, in effetti non ci avevo pensato, l'idea è nata visto che ho temperature bassissime e volevo sfruttarle a mio favore, comunque pensavo di tenerla solo per la fase centrale di fioritura, verso la fine probabilmente rimetto l'MH 400 w
Continuo a tenerle monitorate e in sti giorni rifaccio un giro completo contro le merdine, spero che il mese che hanno fatto con temperature minime di 10/11 gradi e i precedenti trattamenti li abbiano sterminati del tutto.... Anche se ci credo poco....

I cloni ora sono in un altro ambiente, teoricamente pulito, vediamo come viaggiano nel cocco!
Grazie per avermi aggiunto un po' di paranoie :laughing:

Per lo scambio di persona, vedi sotto :biggrin:
Minkia...se stai fumando beneView Image

credo pure io

Grande Erminio,quella dovrebbe essere la cc in 6,5l!!non so come hai fatto a conservarla..pensa che rimasi molto deluso dalle sorelle cc!!meno male che a te è piaciuta!!
ottimo l'esperimento con il cocco,le mie stanno andando bene,bevono poco più delle sorelle in terra.Sono molto dubbioso,vediamo cosa succede!!

Sono curiosissimo della Sa,facci sapere che si sente il pinesol..

Buon coltivo!!
Si è proprio lei, eri rimasto deluso, ricordo, ma dopo tutto sto tempo ti assicuro che si fa apprezzare!
L'altro ieri ho aperto l'ultimo barattolo di SA#5, le cime migliori, ti assicuro che il pinesol ha invaso la stanza dopo averla grindata, te ne tengo un assaggione da parte!

Perchè dubbioso per il cocco?

Ciao Erminio,

che bel tappeto verde, poi quando si legge delle genetiche ce solo da seguire, poi le tue foto sono sempre molto invitante, dai che questa volta ci farai vedere delle pannocchie belle gonfie (gnat, gnat).

Saluti e buon coltivo .
Ciao Cream!
Cosa viene fuori lo scopriremo alla fine, cimoni o meno, la cosa che più mi interessa è che sono 9 varietà diverse e viste le altre che ho già in concia mi ritroverò con una quindicina di prelibatezze diverse da degustare.... :biggrin:
Grazie del passaggio :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
allora abbiamo lo stesso feno!speriamo sia un minimo differente così possiamo fare i preziosi nello scegliere:biglaugh:più che altro tu con le bestie che hai!!

Dubbioso sul cocco perchè non é terra..il sapore biocanna mi piace molto,più che biobizz..mi urta il fatto che il piacere é aumentato dai fertilizzanti che uso,infatti la prova la sto facendo e devo dire che sta andando molto bene.1 sa2 é in 3l ed 1 in 2,5l,entrambe hanno più foglie e sono più grandi.Anche la cheech che mi hai dato sta benissimo e cresce vigorosa senza problemi.
Il sapore é l'enigma..mi piacerá di più?Per i cloni sono tentato di fare metà cocco e metá terra,ma non vorrei fare pirlate coi fert,in più con l'arrivo del caldo..devo pensarci ancora.

wee le ogc meritano davvero,spero non ti siano rimasti solo maschi,nel caso ti do i cloni così non rischi..

Ciao,non vedo l'ora di vedere la 600!!!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao grande. Complimenti per tutto l'ambaradan.:tiphat: Ti volevo chiedere,domanda stupida, a proposito della cimetta di Crem Caramel con 12-13 mesi di concia,anch'io ho ancora un mezzo barattolo di Cheese con 14-15 mesi di concia,che fumo ogni tanto per paura di finirla. Ma è possibile che sia ancora ottima dopo più di un'anno? Non dovrebbe perdere in profumo,sapore e potenza dopo così tanto tempo? Un'abbraccio e buon proseguimento.:tiphat:

Erminio

Member
allora abbiamo lo stesso feno!speriamo sia un minimo differente così possiamo fare i preziosi nello scegliere:biglaugh:più che altro tu con le bestie che hai!!

Dubbioso sul cocco perchè non é terra..il sapore biocanna mi piace molto,più che biobizz..mi urta il fatto che il piacere é aumentato dai fertilizzanti che uso,infatti la prova la sto facendo e devo dire che sta andando molto bene.1 sa2 é in 3l ed 1 in 2,5l,entrambe hanno più foglie e sono più grandi.Anche la cheech che mi hai dato sta benissimo e cresce vigorosa senza problemi.
Il sapore é l'enigma..mi piacerá di più?Per i cloni sono tentato di fare metà cocco e metá terra,ma non vorrei fare pirlate coi fert,in più con l'arrivo del caldo..devo pensarci ancora.

wee le ogc meritano davvero,spero non ti siano rimasti solo maschi,nel caso ti do i cloni così non rischi..

Ciao,non vedo l'ora di vedere la 600!!!

Non so se è lo stesso feno, se ricordi era nata freack ma come produzione di resina era nettamente superiore alle altre Sa, considerando che le avevo raccolte d'estate e la secca era andata maluccio sono rimasto stupito dal profumo che ha trato fuori in concia, non vedo l'ora di vedere come verrà a sto giro se va tutto bene! L'ultima volta sbaglio o ti ho portato un cut di questa?
Sui sapori non mi esprimo, voglio assaggiare nel vapo per capire se c'è una differenza notevole, perchè se non è davvero marcata passo al cocco senza manco pensarci!!
Le OG sono ancora in frigo, appena salgono un po' le temperature li metto a germinare e vediamo cosa salta fuori!

Ciao cumpà :tiphat:
Ciao grande. Complimenti per tutto l'ambaradan.:tiphat: Ti volevo chiedere,domanda stupida, a proposito della cimetta di Crem Caramel con 12-13 mesi di concia,anch'io ho ancora un mezzo barattolo di Cheese con 14-15 mesi di concia,che fumo ogni tanto per paura di finirla. Ma è possibile che sia ancora ottima dopo più di un'anno? Non dovrebbe perdere in profumo,sapore e potenza dopo così tanto tempo? Un'abbraccio e buon proseguimento.:tiphat:
Ciao Diabolico!
Credo che sia fondamentale azzeccare la secca e la concia, adesso non so come ti regoli tu abitualmente, ma se le cime le porti al 60 % di UR circa e successivamente le dividi in piccoli barattoli perfettamente ermetici, dopo un anno sono qualcosa di davvero speciale, ovviamente il barattolo non andrebbe mai aperto, pena l'ossidazione della resina e la dispersione dei terpeni....
Poi ci sta che ci siano strain più "portati" di altri per una concia lunga, le sative ad esempio dovrebbero reggere molto di più, le Af invece dopo 3/4 mesi iniziano a far cagare.....
Questa è l'idea che mi sono fatto io!

In bocca al lupo per la tua nuova avventura sperando che sta volta ti ripaghi per lo scorso anno!
:tiphat:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,era la tua synergy quella che mi hai portato..morta..anche se era un bel cut!non so perché riesco a clonare solo in rockwool..
Te la tengo da parte,promesso!!
La mia sa5 non mi sembra molto produttiva,però vediamo come viene agli altri!

ciao!!