What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

--Erminio's garden 2.0--

Erminio

Member
picture.php

Coming soon..................

:biggrin:

Erminio

Member
Vuoi farmi schiattare di curiosità
O yeah :laughing:
dicevo io che mi mancava qualcuno
Meglio tardi che mai!! Grazie per la presenza!!
Daje fratè
Je dò je dò, ma se continuo così ancora tanto ci lascio le piume... o le foglie... :biggrin:
ciao ermi.in poltronissima.big up bro buon coltivo.
In poltrona alla tua destra troverai un vapo bello pulito, l'unico problema è che per ora devi caricarlo con le tue primizie perchè qui siamo a secco!! Grazie fra!
Prima fila
Maestro! La tua è stata la prima ad uscire e sta dimostrando chi comanda!! Si vede che il breeder è uno tosto :tiphat:

Ciao Ermi....bentornato.Ritiro numerino anch'io,e aspetto aggiornamenti
Grande Laza! Sembrava un miraggio ma finalmente ce l'ho fatta, sono partito! Ora vediamo di far bene.... "Aggiornamento" in arrivo!
Daje bro se c'è un posticino mi metto comodo..ed ammiro ...buon cultivo bro
Posto ce n'è sempre per gli amici contadini!! Ma tutti in prima fila, dietro non voglio nessuno!
..già bella incazzusa..

buon cultivo
Mitico Tup!!! Già, nell'acqua non ne voleva sapere di aprirsi, ma appena messo in terra in 24 h è uscito e ha fatto brutto con gli altri germogli!! Grazie bro :tiphat:

Grazie a tutti di essere passati, anche a quelli silenziosi, ora faccio un piccolo UP!

Erminio

Member
Buongiorno a tutti i coltivatori italici e non!!
Finalmente riesco a fare un mini aggiornamento!
Come qualcuno saprà ho cambiato dimora e ho dovuto ristrutturare tutto, avendo fatto quasi tutto con le mie mani i tempi si sono allungati e ovviamente il coltivo è stato fino a poco tempo fa un lontano ricordo.....

Con la nuova casa, che sarà la definitiva spero per moooooolti anni, la fortuna ha voluto donarmi un bunker sotterraneo (comunemente chiamato cantina) perfetto per coltivare, un sogno insomma....
C'è ancora molto da fare purtroppo, vorrei fare le cose per bene per cui ci vorrà ancora un bel po' per finire tutto, ma i barattoli sono vuoti e la voglia di coltivare è ormai incontenibile, quindi in un modo o nell'altro sono partito!
I progetti sono lungimiranti e fantasiosi, la neonata collaborazione col buon Jabba ha messo sul tavolo grandi possibilità per fare qualcosa di bello, vedremo il futuro cosa riserverà...

Per ora presento le genetiche in ballo, appena possibile descriverò il bunker e le sue caratteristiche!

(Grazie Rainbowowl per l'idea delle foto ritoccate, te l'ho rubata, spero non sia un problema :D )

Queste sono le piante donatemi da Jabba, che non smetterò mai di ringraziare, sopravvivono nel cantiere/cantina, mi tengono compagnia mentre di notte lavoro al box, sono rimaste piccole per tre motivi principalmente, poca luce temperature inizialmente molto basse e un travaso fatto troppo tardi, tutto questo nascendo a 12/12....
Terriccio biocanna bio terra plus vasi da 3 lt per la Chem freak regular (che nn ha ancora mostrato il sesso) e per la Chronic Ryder AF, le altre in 7 lt, sul fondo si vede un maschietto di chem che attende il suo destino...
Montata FINALMENTE ieri notte L'HPS 250W con ballast elettronico Lumatek (250/400 Super Lumen) e riflettore AAW Avenger medio, non sono ancora nella loro sede definitiva ma per ora se ne stanno buone a Temp 18/25 e UR 60/80.
Spero con l'HPS mettano finalmente la quarta!
Fotina di gruppo

picture.php

Queste invece le neonate, qui le cose si fanno serie, sbucate tutte questa mattina, sono in bicchieri da 0.4 lt, terriccio light mix con spolverata di Micorizze Piranha, sotto a un led heavengrow da 70 w effettivi a 6 bande di colore....
Attualmente sono in un mini box modificato by IKEA, anche questo da finire, provvisorio in quanto il box germinazione-talee-vegetativa-mamme-papà sarà fatto su misura finito il box flo.
Ho tanti semi e tante genetiche in frigo, commerciali e non, vorrei farle tutte ma lo spazio è limitato per cui sono partito con questo:

N°5 Sorceres Apprentice REG by -Bodhi Seeds- (Grazie di nuovo Jabba)

N°1 Destroyer99 FEMM by il grandissimo Bluhazy (appena sessate le SA metterò a germinare qualcos'altro di tuo Blu! Tanta roba la selection :D )
N°1 Psicodelicia FEMM by SWeet Seeds
N°1 Jamaican Dream by Eva Seeds

picture.php

Per ora è tutto, spero di aggiornare al più presto con qualcosa di più

interessante!!

Olà:tiphat:

rainbowowl

Member
Buongiorno a tutti i coltivatori italici e non!!
Finalmente riesco a fare un mini aggiornamento!
Come qualcuno saprà ho cambiato dimora e ho dovuto ristrutturare tutto, avendo fatto quasi tutto con le mie mani i tempi si sono allungati e ovviamente il coltivo è stato fino a poco tempo fa un lontano ricordo.....

Con la nuova casa, che sarà la definitiva spero per moooooolti anni, la fortuna ha voluto donarmi un bunker sotterraneo (comunemente chiamato cantina) perfetto per coltivare, un sogno insomma....
C'è ancora molto da fare purtroppo, vorrei fare le cose per bene per cui ci vorrà ancora un bel po' per finire tutto, ma i barattoli sono vuoti e la voglia di coltivare è ormai incontenibile, quindi in un modo o nell'altro sono partito!
I progetti sono lungimiranti e fantasiosi, la neonata collaborazione col buon Jabba ha messo sul tavolo grandi possibilità per fare qualcosa di bello, vedremo il futuro cosa riserverà...

Per ora presento le genetiche in ballo, appena possibile descriverò il bunker e le sue caratteristiche!

(Grazie Rainbowowl per l'idea delle foto ritoccate, te l'ho rubata, spero non sia un problema :D )

Queste sono le piante donatemi da Jabba, che non smetterò mai di ringraziare, sopravvivono nel cantiere/cantina, mi tengono compagnia mentre di notte lavoro al box, sono rimaste piccole per tre motivi principalmente, poca luce temperature inizialmente molto basse e un travaso fatto troppo tardi, tutto questo nascendo a 12/12....
Terriccio biocanna bio terra plus vasi da 3 lt per la Chem freak regular (che nn ha ancora mostrato il sesso) e per la Chronic Ryder AF, le altre in 7 lt, sul fondo si vede un maschietto di chem che attende il suo destino...
Montata FINALMENTE ieri notte L'HPS 250W con ballast elettronico Lumatek (250/400 Super Lumen) e riflettore AAW Avenger medio, non sono ancora nella loro sede definitiva ma per ora se ne stanno buone a Temp 18/25 e UR 60/80.
Spero con l'HPS mettano finalmente la quarta!
Fotina di gruppo

View Image

Queste invece le neonate, qui le cose si fanno serie, sbucate tutte questa mattina, sono in bicchieri da 0.4 lt, terriccio light mix con spolverata di Micorizze Piranha, sotto a un led heavengrow da 70 w effettivi a 6 bande di colore....
Attualmente sono in un mini box modificato by IKEA, anche questo da finire, provvisorio in quanto il box germinazione-talee-vegetativa-mamme-papà sarà fatto su misura finito il box flo.
Ho tanti semi e tante genetiche in frigo, commerciali e non, vorrei farle tutte ma lo spazio è limitato per cui sono partito con questo:

N°5 Sorceres Apprentice REG by -Bodhi Seeds- (Grazie di nuovo Jabba)

N°1 Destroyer99 FEMM by il grandissimo Bluhazy (appena sessate le SA metterò a germinare qualcos'altro di tuo Blu! Tanta roba la selection :D )
N°1 Psicodelicia FEMM by SWeet Seeds
N°1 Jamaican Dream by Eva Seeds

View Image

Per ora è tutto, spero di aggiornare al più presto con qualcosa di più

interessante!!

Olà:tiphat:

Ritorno alla grande amico Erminio!...questo setup 2.0 sembra promettere bene, e son o contento di esserti stato di ispirazione..

Ben tornato bro'.:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Buona sera caro,grazie a te.. e del tuo immenso aiuto:tiphat:!
Bello vedere le figlie che hai gentilmente adottato,dopo un mese quanto sono cambiate!Mi spiace per la sky,i miei errori sono tutt'ora visibili su quella poveretta..alla fine le sue pretese erano di avere solo un pochino di acqua e basta..mannaggia a me!!
Sbagliando si impara..
Bellissimo vedere le SA,non vedo l'ora di metterle anche io,mi hanno semplicemente stregato:laughing:
Non vedo l'ora di festeggiare il raccolto assieme:tree::smoke::smoker:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Alla buon'ora...:biggrin:
Quoto in todo rainbowowl, le premesse ci sono tutte...
Se c'è posto per una sdraio in cantina...:lurk:
Buon coltivo, bro...:wave:

Peace

Nabat

Active member
Veteran
Ciao Erminio!! Grande ritorno, nuova location, la cantina poi sarebbe il mio sogno, attrezzarlo a mo di laboratorio, reparto grow box da una parte, reparto birrificio artigianale dall'altra e moglie sclerata che ti urla da sopra che è pronto da mangiare!! Haha sisi!! scusa per il mega viaggione..torniamo a noi: anche le genetiche spaccano quindi che dire, mi accomodo assieme agli altri e seguo dall'inizio. Buon cultivo brooo

Erminio

Member
Ritorno alla grande amico Erminio!...questo setup 2.0 sembra promettere bene, e son o contento di esserti stato di ispirazione..

Ben tornato bro'.
Grazie mille caro!
Speriamo che le promesse diventino certezze!

Buona sera caro,grazie a te.. e del tuo immenso aiuto!
Bello vedere le figlie che hai gentilmente adottato,dopo un mese quanto sono cambiate!Mi spiace per la sky,i miei errori sono tutt'ora visibili su quella poveretta..alla fine le sue pretese erano di avere solo un pochino di acqua e basta..mannaggia a me!!
Sbagliando si impara..
Bellissimo vedere le SA,non vedo l'ora di metterle anche io,mi hanno semplicemente stregato
Non vedo l'ora di festeggiare il raccolto assieme
Collega :D
Ad aver avuto il tempo e lo spazio pronto sicuramente sarebbe stato meglio, ha patito parecchio la sky, ma ora qualche getto nuovo lo sta tirando fuori... Qualcosa di buono uscirà!!
Preparo il defibrillatore per la festa del raccolto, ho la netta sensazione che ci dovranno rianimare dopo tutta sta pausa forzata!! :woohoo:

Alla buon'ora...
Quoto in todo rainbowowl, le premesse ci sono tutte...
Se c'è posto per una sdraio in cantina...
Buon coltivo, bro...

Peace
Grazie bro, la sdraio è già piazzata, succo o birretta??
:tiphat:
Dajeeeee Erminiooooo !!
Seguo anche io molto interessato sta bella run.

Buon cultivo.
Quanti Master Grower da ste parti!!
Benvenuto anche a te Flowski!! :huggg:

Ciao Erminio!! Grande ritorno, nuova location, la cantina poi sarebbe il mio sogno, attrezzarlo a mo di laboratorio, reparto grow box da una parte, reparto birrificio artigianale dall'altra e moglie sclerata che ti urla da sopra che è pronto da mangiare!! Haha sisi!! scusa per il mega viaggione..torniamo a noi: anche le genetiche spaccano quindi che dire, mi accomodo assieme agli altri e seguo dall'inizio. Buon cultivo brooo

Ciao Nabat!
E' proprio quello sto facendo, durante la ristrutturazione della casa ho portato dentro la cantina (ho avuto la fortuna di averla esattamente sotto la mia sala!) sia l'acqua che la corrente, quando tutto sarà finito sarà un vero e proprio laboratorio!
La birra sono anni che voglio farla ma il tempo....
Grazie di essere presente!! :tiphat:
Ola!

bluhazy

Active member
Maestro! La tua è stata la prima ad uscire e sta dimostrando chi comanda!! Si vede che il breeder è uno tosto :tiphat:
We bellezza! Sara' un avventura che seguiro' molto interessato. Sono i primi femminizzati
condivisi ( ma non gl'ultimi se' il cross risulta stabile per quanto riguarda gli erma )
e i tuoi sono stati fatti con 8 femmine c99bx1 F3 e la femmina destroyer freaky thai diventata maschio.

Ho provato 2 piante femm fatte con lo stesso maschio( femmina ) e ho avuto piante molto stabili
che sto facendo rivegetare dopo il raccolto , proprio per vedere come si comportano.

Giusto per dirti che le tue destroyer99 ( ma anche gli altri femm ) sono un test grow molto interessante dato il numero di semi fatti.

In culo alla balena!!

Saluti BH

Latest posts

Latest posts