What's new

Eliminare olio di oliva da estrazione

AmanteSativo

Well-known member
Ciao ragazzi,ho 1 boccetta di olio oliva + 5,25g di bedrocan, Siccome non la sto usando, vorrei sapere se è possibile eliminare l'olio,o comunque recuperare le resina da questa boccia.
Sto iniziando a pensare che forse l'alcool potrebbero aiutare ma non ne so assolutamente nulla e se qialcuno fosse a conoscenza di una tecnica efficace gli sarei grato se la condividesse.
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Ciao ragazzi,ho 1 boccetta di olio oliva + 5,25g di bedrocan, Siccome non la sto usando, vorrei sapere se è possibile eliminare l'olio,o comunque recuperare le resina da questa boccia.
Sto iniziando a pensare che forse l'alcool potrebbero aiutare ma non ne so assolutamente nulla e se qialcuno fosse a conoscenza di una tecnica efficace gli sarei grato se la condividesse.
Sarebbe molto difficile da fare. non so come.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
la vedo molto dura ... bisognerebbe conoscere il "prodotto di solubilita" del thc nei vari solventi e scegliere quello più alto ....e poi separare i due solventi per distillazione sotto vuoto....ascolta... fatti una mega insalata....male non ti fa :ROFLMAO: 😇
 

AmanteSativo

Well-known member
Immagino sia difficile se non impossibile, ma non capisco perché parli di due solventi.
Comunque è solo per il dispiacere di tenerle lì,ma hai ragione non ci farò l'insalata ma posso farci molto probabilmente dei biscotti usando l'olio al posto del burro.
Vedi che comunque sia ho fatto bene a passare di qua....sembra assurdo ma veramente non l'avevo messo in conto la possibilità di usarlo per gli edibili.
 
Top