What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

EL NINO (GREEN HOUSE SEED CO.) - GUERRILLA GROW

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
ecco qualche foto da una guerrilla-grow di El Nino

:joint:

EN-out-002.jpg

EN-out-003.jpg

:rasta:

Last edited:
S

saccosky

ma come potrebbe postarne? avete visto la data ? 17-5 ---- a maggio in out delle cime così??? si , come no. su marte forse.

mi dispiace di attaccare sempre lo stesso .... però ... se non si scrive "outdoor dell'anno scorso" succedono queste cose....

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
hi there BL,you r right.........also your Double Dutch'project looking so GREAT!

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
saccosky said:
ma come potrebbe postarne? avete visto la data ? 17-5 ---- a maggio in out delle cime così??? si , come no. su marte forse.

mi dispiace di attaccare sempre lo stesso .... però ... se non si scrive "outdoor dell'anno scorso" succedono queste cose....

o magari semplicemente nell'emisfero sud di questo pianeta?? LOL, mi sembrava ovvio..... :laughing:

S

saccosky

tipica vegetazione australiana... ah ah ah ah ah ah

o dell' antartide? vedo un pinguino spuntare dalle frasche ....

TLB

Active member
GH è una delle poche banche del seme che indica il periodo di raccolta out sia nell'emisfero Nord che in quello Sud. Così se emigro al Sud so come regolarmi!

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
sarebbe scorretto non considerare gli innumerevoli grower che acquistano semi da Africa, America del Sud e Australia.....e gli italiani che vogliono emigrare ;-)

Indiano89

Member
ciao franco, vorrei sapere fino a quanto possono allungarsi questo strain se non supera 1m provvedero ad acquistarlo :)

Latest posts

Latest posts