ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
tranne la automatica, di cui ho visto le foto e devo dire che e' notevole, dei femminizzati abbiam preso tutto, alla prima run autunnale butto giu' un po' di semillas loro di Chimera e di Ricky, son proprio curioso...ci si legge e buon cultivo tio.
'ta luego.
Hai fatto 30/ fai 31 tropical! Sono già stupende e credo che 57/60 cambi poco....io le lascierei fino a 60....
Se possono cacciare ancora lo faranno.....poi dipende molto dal tuo gusto!
Toglimi una curiosità tropical,i tricomi come sono?
ciao Z, ti rispondo solo ora xchè il mio vicino(a cui scrocco il wifi) ha pensato bene di cambiare pw di internet e quindi ho dovuto armeggiare un paio di gg con kali, ma ora sn di nuovo online!
i tricomi sono un po' trasparenti e un po' bianchi.....alla fine ne ho tagliata solo 1 che era rimasta un po' nana ed era gia matura.....
cmq a me piacciono non esageratamente mature e credo che a sto punto procederò a raccogliere man mano che ogni cima è d mio gradimento.....
Scusate se sono sparito ma ho avuto un estate parecchio complicata e in più non avevo la connessione internet....
Queste sono le foto della fine del ciclo della critical+ sono usciti un 400g secchi e ora che la temperatura sta tornando accettabile inizierò un nuovo sog da seme con la critical widow....
Come anticipato, mi sono lanciato in un altro sog da seme.....solo che questa volta ne ho messe 48 e se tutto va bene entro 2 o 3 giorni mi arriano altre 16 talee così arrivo a 64 vasi da 3lt e riempio tutto l'armadio
iniziamo dal substrato che questa volta è cocco 100%
questi mattoni di cocco disidratato sono veramente comodi,e anche antisgamo se si devono trasportare o se si hanno vicini di casa infami che passano la giornata dietro le tende a farsi i caxxi della gente!!
hla Tropical, mi accomodo che voglio proprio vedere come vengono su con i 3,5 a sog, che stavo giusto meditando un paio di gg fa... ma son già di nuovo lì che enso a cosa fare quando devo ancora finire fuori.. bah..
seguoseguissimo hai messo su tutto quello che mi interessa, a parte le genetiche perchè l'idea mia è di fare da seed 2015...
Ciao Tropical, mi fa piacere che hai riacceso le luci. Tutto bene laggiù? Sto progettando un ritorno verso Febbraio, ti farò sapere. Salutami i ragazzi!
hola Gam, si ho perso fin troppo tempo è ora di rimettermi all'opera....
Buono! a febbraio ci sta una bella vacanza relax.....vieni giù che non te ne pentirai!! poi vedi altri colori,d'inverno è tutto più verde.....in tutti i sensi!!
piccolo aggiornamento ad una settimana dallo switch:
purtroppo mi si è bruciata la mh600 e ho montato una agro,anche se ho una mezza idea di rimettere la 400mh perché con sta 600agro
filano un po' troppo.... voi cosa fareste?
per il resto va tutto bene, stò irrigando(per inondazione) con coco ab + enzimi ad ec 1300 e ph 6.3 e le piantine hanno un bel colore!
hola Intimea,
si più o meno è tutto nella norma, stretchano abbastanza, alcune più di altre....ma era prevedibile sono tantissime e vanno in competizione x la luce! in più mi si è fusa la 600mh e la agro non aiuta....