What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

El jardin del RastaItaliano.

Già che ci sono vi presento il mio nuovo ciclo.....
questa volta nulla di eccezionale farò un SOG da seme con 20 critical+ (semi senza banco ma di alta qualità) e 5 critial kush di barney's

il tutto in vasi da 6.5lt substrato terra canna professional + 20% cocco+5%perlite

fertilizzanti linea completa canna terra +pk+booster

subir foto

spero di non annoiarvi con questo nuovo ciclo e speriamo vada tutto bene!!!!!!

NUOVO CICLO

NUOVO CICLO

Ho i piacere di annunciarvi che stanno nascendo le nuove bambine:woohoo:

Ne mancano 7 all'appello ma sono speranzoso questi semi senza banco hanno una vitalità incredibile!

conto di impostare il ciclo con 2 travasi intermedi.....
7x7 i primi 3 o 4 giorni sotto una 150w cfl
13x13 circa una decina di giorni di vegetativa
20x20 7lt vaso finale

Conto di terminare il ciclo in 75 giorni da seme se tutto va bene:laughing:

subir foto

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
El jardin de...El Tropical Italian Rasta.

El jardin de...El Tropical Italian Rasta.

Esta si que es musica... SUERTE ! :rasta: :biggrin: :wave:

picture.php

ciao Mr.Spliffy, si sono 27 in totale(sempre se nascono tutte)
la grow box è sempre la stessa...
ne vorrei alloggiare 5 file da 5vasi 7lt(20x20)

una settimana di vegetativa e poi a fiorire....

Questo è l'ultimo ciclo che farò fino a ottobre credo... Perché qui poi salgono troppo le temperature per fare indoor e o hai il condizionatore o è davvero dura!

E' da un po' che non ci si sente perché per cause di forza maggiore sono dovuto tornare una ventina di giorni in Italia abbandonando il ciclo ad un amico, che per quanto ci abbia messo impegno non è riuscito a tenere a bada la selva e al mio ritorno la situazione si presentava così:

imagen

ora sono intervenuto con un cropping sulle più alte, e entro qualche giorno eliminerò i primi 4 internodi con relative foglie basse

e poi ho tirato fuori una cinquantina di altri cloni di fresa maria che verranno messi a fiorire in outdoor(da un amico) in vasetti da 1lt

anche se non sono molto sicuro che radicheranno tutti perché sono carichissimi di azoto....

hosting imagenes

imag

Z.grow

Active member
Azzz tropical! Nun te ferma chiú niscunn !
Bei cut e ottima idea d ficcarle nella tanica dell olio...:thank you:

ed ecco un breve aggiornamento all'inizio della 4 settimana di fioritura

ho problemi di troppo calore e si nota........ma che ci posso fare se la temperatura dell'aria è gia a 22gradi?!

vorrei proprio evitare di mettere un condizionatore portatile perché ciuccia veramente troppa corrente.....

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Tropical !!
Vedo che dal ciclo precedente sei migliorato del 500%,complimenti e continua così che cominciamo a divertirci !! :biggrin:
Complimenti anche per l'ottimo risultato nella coppa !! :yes:

Buon cultivo giardiniere.

ciao Flowski, e grazie per i complimenti!! si diciamo che a coltivare in terra ho abbastanza esperienza.....poi la critical cresce praticamente sola......

mox76

Well-known member
ho parlato in sti giorni con Carmine Jorge e David, veramente di prima =) spero per settembre di avere la semilla nuova della Fresa, oh e la Mula...tanta roba eeeh =)))
hasta luego tio.

a me jorge ha inviato 3 semi di Kamastronica.....sono proprio curioso!

cmq si sono de gran breeders fino adesso tutte le loro creazioni mi hanno stupito!

speriamo che commercializzandosi non abbassino la qualità.....