hola Tanito, muchas gracias por tu felicitaciones yo vivo en Canarias.....tu tambien vive en Espana?
No... ti volevo solo salutare en idioma original
hola Tanito, muchas gracias por tu felicitaciones yo vivo en Canarias.....tu tambien vive en Espana?
ciao frank preso dalla curiosità ho provato a piazzare il ventilatore come dici tu e però ho notato un aumento della temperatura da 24.8 a 25.6 quindi o non ho capito io come posizionarlo oppure e meglio posizionato così.
non hai un esempio o una foto di un box con ventilatore posizionato correttamente?
per quanto riguarda i fert, uso quelli per la terra perché nell'impasto c'è un 20/25% di terra/humus quindi pare che i fertilizzanti da cocco puro non lavorino bene....
Ho usato questa mescola che è la stessa che usano in molti qui in spagna, perché consente agli enzimi di lavorare meglio che in cocco puro e in più accumula almeno all'inizio un po' più di nutrimenti rispetto che il cocco puro che è inerte al 100%
se aumenti al 30/35% la terra puoi usare anche fert bio avendo cmq quasi tutti i vantaggi del cocco...che sarà uno dei miei prossimi esperimenti...(anche se nn sono un fanatico dell'erba bio)
La Fresa maria si SeedBleed meriterebbe un vero e proprio smoking report!
i genitori sono: Strawberry hashplant x nepal indica
e andando a ritroso nell'albero genealogico si incontrano incroci di nobili antenati come la erdbeer,northerlight,usa indica
per quanto riguarda il gusto direi un equilibrato mix tra, dolce e fruttato con note di fragola e un leggero retrogusto terroso....
mannaggia peccato che non si possono postare gli odori!!!
@ intimea: Hai già programmato il prossimo futuro? ti ricordi tt quei semi che avevo comperato? ho messo quelli + le ny diesel in un altra grow box gemella e ora sono in piena fioritura....25 vasi da 3.5lt in terra! tutto bio canna....fra un mesetto raccolgo di nuovo e questo cultivo sono sicuro che mi rende...
non l'ho postato sul forum xche 2 cultivi mi sembravano esagerati...