What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

El jardin del RastaItaliano.

NUOVO MULTISTRAIN SOG

NUOVO MULTISTRAIN SOG

ho deciso di condividere con voi questo nuovo multistrain sog, a cui sto lavorando da parecchio tempo per la selezione delle madri in società con un amico...

gli strain sono:

Kritical bilbo -genetik
Clinical (criticalxtsunami cbd)-dispensario seeds
Kamastronica - seedbleed
ThunderchunkREGOLARE(matanuska x deepchunk) kaos seeds
Critical x cheese dinafem

dopo circa 75gg di crescita ho prelevato una 80ina di talee....

ora gli darò 2o3 settimane di crescita e poi a fiorire in un armadio 240x120

Ed ecco qui il piccolo aggiornamento settimanale della critical-widow
QUINTA SETTIMANA DALLO SWITCH:

finalmente le cime stanno iniziando a gonfiarsi e a prendere forma:biggrin:,
sono a EC1800 e ph6 e sembrerebbe andare tutto bene!

sto aggiungendo anche un po' di pk13/14 che male non gli fà:rasta:

Intimea

Active member
Ciao TropicalLimon

Ed ecco qui il piccolo aggiornamento settimanale della critical-widow
QUINTA SETTIMANA DALLO SWITCH:

[URL=https://s12.postimg.org/vwrmfwohp/IMG_0575.jpg]View Image[/url]

[URL=https://s12.postimg.org/507n7l5od/IMG_0576.jpg]View Image[/url]

[URL=https://s12.postimg.org/pydt5o5j1/IMG_0577.jpg]View Image[/url]

finalmente le cime stanno iniziando a gonfiarsi e a prendere forma:biggrin:,
sono a EC1800 e ph6 e sembrerebbe andare tutto bene!

sto aggiungendo anche un po' di pk13/14 che male non gli fà:rasta:

Pare stia andando tutto bene, ma al posto tuo, impiegherei un po' di tempo pare fare un po' di pulizia...'na roba del genere

picture.php

Tutti i popcorn nei cerchi rossi, non arriveranno mai a piena maturazione...e quei pochi che ci arriveranno, una volta seccati, saranno solo foglie :tiphat:

@ Intimea : li ho lasciati perché vorrei evitare che sopra si gonfino troppo le cime....
sono troppo a rischio botrite e ho pensato che evitando di potarle troppo in basso dovrebbe fare l'apicale più piccolina...ho pensato male?

Sono stato costretto a eliminare 41 piante causa probabile perquisa domiciliare.....

ne ho tenute solo 6 perché alla fine non è sicuro al 100% che arrivino a me, e non ce l'ho fatta a tagliarle proprio tutte....
alla fine con 6 piantine striminzite rischio solo una multa credo.....

PERO' HO BISOGNO DI UN PO' DI CONFORTO ALMENO DA VOI......
VI PREGO SIATEMI VICINI......

mox76

Well-known member
aaaah quien es el toca huevos?? perche' se ti vengon in casa qualcuno ha parlato...
forza e coraggio Tropical...

Bullz

Member
ciao tropical anche se non ci conosciamo ti sono vicino,
mi dispiace molto stavi andando davvero bene!!

mr pablo

Member
Sono stato costretto a eliminare 41 piante causa probabile perquisa domiciliare.....

ne ho tenute solo 6 perché alla fine non è sicuro al 100% che arrivino a me, e non ce l'ho fatta a tagliarle proprio tutte....

Ciao tropical... ca** mi dispiace :comfort: ma che e successo? Se ti va di parlarne.... e se puoi ovviamente... posso capire come si ci sente... questa estate ne avrò buttate una 50ina pure io.... era pure il primo sog :(

mr Bamba

Well-known member
Mi dispiace e sono storiacce, se non vuoi fare sparire quelle 6 piante... e rischi cazzi amari comunque, fai sparire sacchetti, bilance e qualsiasi cosa che possa far pensare ad un confezionamento. Se proprio vuoi stare tranquillo fai sparire pure quelle sei ed i semi che hai in casa e metti degli habanero in grow per giustificare l'attrezzatura.

Ci tenevo a ringraziarvi tutti, sono ancora qui e probabilmente non mi entrerà in casa nessuno.....però ho rischiato e per un po' in casa non metterò più di 5/6 piante

continuerò con l'altro cultivo che è in un posto "sicuro" e vedremo come si evolve la situazione infami/sbirri

un saluto a tutti e a breve nuovi aggiornamenti!

Invasione

Active member

o cavolooooo mi dispiace tantissimo .. che storiacce ... come lo sei venuto a sapere del probabile giro di visita?

Ghoul

Well-known member
Purtroppo la sfiga/infamia ci vede sempre troppo bene.

Un abbraccio ed un augurio che tutto si risolva per il meglio.

sube fotos
Alla fine sono ancora vivo e più operativo che mai:icon_smoke:.....

queste sono le foto della fine del ciclo della critical widow purtroppo da 48 piante ne sono rimaste solo 6 e il raccolto è stato scarso ma di ottima qualità!

1°scrog

1°scrog

E' da tanto che non ci si sente! in questi mesi ho avuto molto da fare perché sto comprando casa e in più ho seri problemi a prendere in prestito la connessione ai vicini....

ho deciso di cimentarmi nello scog perché era una tecnica che mi ha sempre affascinato....

setup:

grow box: 120x120

lampada hps agro 400w
vasi da 7lt
substrato 100% cocco

fertilizzanti canna coco a+b pk13/14 hesi booster cannazim

4 settimane di vegetativa e 53gg di fioritura

genetiche: talee di
kritical bilbo- genetik
Clinical (critical x CBD Tsunami) dispensario seeds

subir fotos

Latest posts