What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

El jardin del RastaItaliano.

ciao a tutti, sono TropicalLimon,ho 28 anni e vi scrivo dalla Spagna! vorrei condividere con voi questo mio primo mare di verde,sperando di non annoiarvi e di non avere gravi problemi durante il ciclo...:)

la growbox è molto semplice:

120x120 con estrattore rvk125+filtro carbone attivo da 150mm
immissione tubo 125

temperatura max 28
temperatura minima 23
umidita 50%

substrato: 80%cocco canna professional
10% humus di lombrico
10% lightmix biobizz

le talee sono:

26 fresa maria
9 bubblegum
7 mohanram

WP_20151229_003.jpg

Sono state trapiantate ieri in vasi da 13X13 e credo che finiranno il ciclo nello stesso vaso....
Per ora stanno solo bevendo 70%acqua distillata30%acqua di bottiglia(in attesa del filtro).
alla prossima irrigazione inizio con 2 ml di rhizotonic e domani si passa a 12h!

WP_20151229_005.jpg

Last edited by a moderator:

kenshiro

Active member
Veteran
Ciao TL e benvenuto, vuoi davvero fare 42 piante in 1.2m?
Mi sembri molto afferrato comunque, dunque ti seguo interessato ;) l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i vasi (da 3,5L giusto?)

:wave:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
@ken Mi sembra di contarne solo 35 in foto! :thinking:

Comunque, Benvenuto Tropical

Seguo anch'io :tiphat:

kenshiro

Active member
Veteran
@ken Mi sembra di contarne solo 35 in foto! :thinking:

non avevo contato quelle in foto, ma quelle che ha detto:

26 fresa maria
9 bubblegum
7 mohanram

comunque anche 35 è una bella impresa... son proprio curioso, dato che per la prima volta farò talee pure io so come regolarmi...

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Tropical benvenuto !
Gran bel progetto,seguo che mi sà che c'è da divertirsi un bel pò ... :biggrin:

Buon cultivo.

:wave:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Wow bel progetto!!! Benvenuto!!!:tiphat:
Vedo che sei attrezzato con una vasca di drenaggio, come pensi di gestire le irrigazioni? Manualmente o goccia/altro?
I vasi finali da quanto saranno? Quelli mi sembrano meno di 3,5L, ad occhio direi 2-2,2L se ci azzecco...

Ciao e buon coltivo!!!

Peace

dunque, ciao e grazie a tutti per gli auguri...

le talee sono 42 sono 7 file da 6 vasi quindi 6x7=42

i vasi sono da 1 litro e ora decido se travasarle nei 3l che sn 15x15 ma più alti o lasciarle in questi vasi perché l'idea iniziale era di metterne 56 però alla fine ne sono uscite "solo" 42

per irrigarle uso un tubicino di gomma attaccato ad un manico di scopa con cui "ciuccio" l'acqua da un contenitore appoggiato più in alto....

volevo arricchire un po' il post con le foto della zona vegetativa/madri
anche se è rimasto pochino.....

imagen jpg

subir imagenes

Quelle nei vasi da 3l sono 3 replay di ripperseed e 3 new york diesel
le altre 5 sono new york diesel regolari.

le ultime che si intravedono dietro sono esperimenti finiti male(innaffiare con acqua del rubinetto decantata)

subir imagenes gratis
Le ultime talee di fresa maria che diverranno le nuove madri per il prossimo ciclo.

imagenes gratis

Noonz

Member
Veteran
Ciao tropical.. Bel progetto consistente. Vediamo come le domerai... !! Seguo ovviamente!

O

odredder

Nice shot!

Seguo anche io interessato perché butterò giù una femm proprio per taleaggio estremo e mi sembri decisamente preparato....ne dovevano venire di più ma 42 talee su 56 (mi pare) tentate....ottimo direi!
Per la gestion del tutto ti faccio gli in bocca al lupo! Bella l'idea della mazza di scopa :dance013:
:tiphat:

Edit-: penso che dovrai gestirle con una pulizia estrema (parlo proprio delle piantine oltre che del boxone) per non disperdere nemmeno un lumen dei watt a disposizione

odredder hai centrato perfettamente! quello che si cerca è di ottenere tutte piccole pannocchie monocima, per questo tra breve andro a tagliare tutti i rami bassi(da cui tiro fuori altre talee) in modo che la pianta spinga tutto verso l'alto. poi se qualcuna parte in 5° a stretchare sarò costretto anche a topparla.

X

xmacox

Seguo anchio interessato, sono tante da gestirle in poco piu di un metro quadro, avrei il panico.. Ottima trovata linnaffiatoio col manico di scopa!

Latest posts

Latest posts