What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ehilà

aldrovandi

Member
non mi sono mai cimentato con questo strain, magari dalla tua esperienza lo imparerò ad amare...

benvenuto!

elune

Member
a me non è tanto piaciuto lo strain in casa perchè produceva meno delle altre in indoor, però rimaneva bassa, il che è provvidenziale out.
Ho notato anche che le mie bimbe Lr#1 non erano mica molto omogenee, sapori generalmente fruttati come more o fragole un po' "selvatico", stone abbastanza leggero e gentile :joint:

Rivs

Member
secondo me, e parlo alle 5 meno 10 al ritorno dalla serata le low sn bione per farti quel raccoltino out che ti consente di andare avanti fino al raccoltone di fine stagione...cmq ciao gosh! :wave:

Keypac

Member
Ola !

Ola !

Ciao Gosh welcome !

Be se fatte per bene Danno Soddisfazioni anche almeno in qualita' !!!!! :joint:

Mi Gustano !!!

sluurp!!
Low

GOSH

Member
Ciao a tutti, le lowryder come avete detto non sono le piante rivelazione dal cielo. Sono come dice rivs ottime finchè non s'aspetta il Raccolto con la R maiuscola chè hanno solo le dimensioni come svantaggio in quanto quoto keypac e vi garantisco che colle dovute cure è un'erba buonissima. E ogni tanto posson fare molto comodo 30 cm d'altezza...
Poi ora che sono uscite le LR#2 female... ;)

Parlando invece di non autofiorenti che mi dite? qual'è il vostro strain preferito? Io ho pochissima esperienza con gli strain classici (12/12) ma la ww mi ha lasciato un ottimo ricordo...

enjoy life and bloom!
b.na giornata g.

G

Guest

personalmente dico che la lowrider non e male come qualita.....diciamo che fa raccolti instabili e miseri

aldrovandi

Member
è davvero buona la ruderalis come gusto-effetto?
non solo non l'ho mai vista una dal vivo ma non la ho memmeno mai assaggiata...
dite che mi sono perso qualcosa?

Last edited:

GNJ

Member
Ciao compare Gosh :D

Io odio le puffbacche e non mi stimola nemmeno la lowrider ;)

@ aldrovandi= la ruderalis in pratica non contiene thc ma solo qualche cannabinolo CBO e CBD io l'ho assaggiata e dico che se hai bisogno di avere un buon mal di testa è la scelta migliore che puoi fare, sennò scegli altro ;)

Ciaoooo

GOSH

Member
GNJ said:
Ciao compare Gosh :D

Io odio le puffbacche e non mi stimola nemmeno la lowrider ;)

@ aldrovandi= la ruderalis in pratica non contiene thc ma solo qualche cannabinolo CBO e CBD io l'ho assaggiata e dico che se hai bisogno di avere un buon mal di testa è la scelta migliore che puoi fare, sennò scegli altro ;)

Ciaoooo
Ciao cumpà!
La lowryder è stabile e contiene tanto thc. Aspettando l'out è la cosa migliore... se poi qualcuno ha la scimmia di fare il breeder....

@aldrovandi: non conviene una ruderalis pura, ci sono ottimi incroci e grosse soddisfazioni.
enjoy. :rasta:

G

Guest

io sto coltivando una malawi gold x lowrider fatta da fidibot la cosa buona di quest'incrocio e che accorcia la flo di qualche settimana

GOSH

Member
ITALIANFLOWERS said:
io sto coltivando una malawi gold x lowrider fatta da fidibot la cosa buona di quest'incrocio e che accorcia la flo di qualche settimana
La conosco, ho già seguito un suo report. Penso la chiamasse malowie.. non ricordo. Quante settimane di bloom?

GOSH

Member
Mah, tutte sono comunque più potenti che la lowryder altrimenti non varrebbe la pena venderne l'incrocio.
Consiglio la lowsnow a proposito di incroci.
Se segui il forum di mdanzig trovi numerosi incroci fatti in casa, alcuni realmente interessanti.
enjoy thc

GNJ

Member
23926ruderalis.jpg

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
eia la chiamo malowie, per il moemtno ha accorciato la fio di una settimana rispetto alla mamma, ma c'è da dire che quelloc eh è venuto fuori a IF è un po diverso da quelloc eh è venuto fuori al mio compare.

Gosh! ieri impollinato le 2 low#1 F3 e una masterkushXlow#1F2, vediamo che ne salta fuori.

Per Elune: cazz di tutte le lowryder che ho assagiato manco una con sapore/odore dolce o fruttato.. tutte che mi ricordano il sapore/odore del tartufo...