What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ECCESSO DI PK

pakistano

Member
ciao a tt ho un problema.siccome ho dovutu affidare le mie piantine a un mio amico perche ho avuto una serie di problemi al ritorno le ho trovate con i fusti con venature rossicce e anche le foglie.Puo essere che alla quartultima settimana di fioritura una dose eccessiva di pk 13-14 invece di di un max 10 ml in 10l siamo arrivati a 13ml in 10l abbia portato a qualche overfertilizzazione e quindi al problema che vi ho detto prima?cosa devo fare cosa mi consigliate?grazie ciao:1help:

E

enjoythejoint

Manda na fotooooooooooooooo!!!E scrivi meglio.
Non si capisce niente.:D

molex

Member
Se metti anche una foto è meglio, comunque se fosse un problema di overfert. devi provare a fare un lavaggio delle radici e della terra, quindi dovresti annaffiare la pianta per almeno una settimana con sola acqua abbondante ma non troppa! Dipende anche in che vasi se sono in vasi o se è in terra. Dai più info

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
strano il colore rosso e niente problemi sulla parte verde delle foglie..
dovrebbero essere scure e arricciate e bruciacchiate..

Abysss

Active member
Quoto..Posta una foto altrimenti è impossibile capire la natura del problema e si resta nel campo dell'"aleatorio".

pakistano

Member
e come dici tu wamen e ci sono anche i fiori di sotto quelli piccoli tutti bruciati solo dalle cimettine i poi si sono salvate.cmq le piante sono nei vasi