belle piante noMore, adesso stai attentissimo alla maledetta botrite. dai che è fatta
Complimenti per tutto, non ci vuole poco a portare a termine un ciclo con 40 gradi fuori. Sono dell'idea che una Buona estrazione, un buon rinnovo di co2 e una buona ventilazione interna siano la combo per poter coltivare ovunque. È come possiamo vedere tutte le piante in Area Italiana indoor stanno benone, per quei pochi che osano anche in estate!
Pulito il box...sudando... e volevo approfittare per lasciare un altro paio di foto
Qui due skywalker, iniziano ad ingrossare i calici ma come le kosher sparano peli bianchi a raffica
Manca in foto la sorella spilungona, più alta e fiori piu piccoli
View Image
View Image
Qui due kosher, situazione simile alle sky, calici non ancora ingrossati e ancora abbastanza cariche, una delle due (quella meno ordinata) ha un particolare odore di agrume
View Image
View Image
E casa dinafem, le w. Siberian in fondo e p.a. kush avanti, le piu avanti del gruppo, molto piu scariche, ancora devono iniziare ad ambrare
View Image
da un po che non passavo
che mazza complimenti
ma come fai con il caldo??
dai che ci sei quasi
hanno un po sete credo
lo vedo piccolo il frighetto, per l'umidità non saprei... se non ha sfoghi...
Non voglio fare l’uccellaccio del malaugurio ma te lo dico lo stesso che magari ci dai un occhio. Controlla che quella foglia secca sulla cima della seconda foto, prova a tirarla via e se viene via senza opporre troppa resistenza è facile che abbia fatto un principio di muffa interna. Io darei una controllata.
La secca d’estate è un dramma, eviterei di lasciare le cime troppo grosse e le lascerei a seccare su una rete 48/72 ore al massimo, poi puoi imbarattolare e giocare con l’umidita interna, reidrati poi apri e chiudi fino a che non ha perso la quantità d’acqua desiderata.