What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

è ora di fiorire......

Status
Not open for further replies.

bulldog

Member
ragazzi,scusate se apro un altro post,ma su l'altro nn mi risponde nessuno quindi per sicurezza ne apro un'altro.......

sono passati esattamente 28 giorni di vegetativa e mi sembra di aver raggiunto l'altezza giusta delle piante per andare in fioritura......questa sera appena stacca la lampada,imposto il timer a 12/12 e poi che dio ce la mandi buona e piena di resina.....

zomboweed

UnDead Member
Veteran
scusa... qual'era la domanda ? se staccare le foglie gialle ? Lasciale stare, si staccano da sole.. a meno che non ti diano problemi di marciume lasciale stare.

bulldog

Member
aahahhahah...grazie per la risposta comunque ma ci sono arivato da solo quando le ho viste staccarsi............

bulldog

Member
si,scusami nn sapevo se avevo problemi con l'altro post...perche o chiesto delle cose piu di una volta e nessuno nn mi a risposto......cmq sono 2 le discussioni in tutto e nn 3......se dovesse essere utile questo posto lo potete anche cancellare e continuerò tranquillamente su l'altro.....come volete,non c'è problema

Status
Not open for further replies.