B.L.A.N.C.O
Member
BUONASERA A TODOS!
rieccoci a scrivere su questo bel forum!
allora cominciamo con il setup:
growbox 90x90x160
luce 200w cfl per fase crescita 400w agro sonlight
estrattore 500 mc/H
dwc da 17 litri vasi a rete da 8 cm
pompa ad aria a 4 vie
PH ed EC tester digitali della adwa
fertilizzanti GHE tripack
stimolatore di fioritura bloombastic della atami
i semi li ho messi a germinare ieri nei rockwool si intravede già qualcosa...
adesso passiamo ad una domanda,il mio EC dell'acqua è di 0.62 oggi ho fatto una prova,ho messo 8 lt di acqua del rubinetto lo "tagliata" con 5 lt di demineralizzata e sono arrivato ad un EC di 0.43 in totale ci sono 13 lt adesso ne manca un altro per arrivare a toccare il vaso metterò ancora un lt di demineralizzata,adesso vorrei chiedervi una volta raggiunto l'EC di 0.3 - 0.4 non cè bisogno di aggiungere fertilizzanti?? oppure devo arrivare ad un EC di 0.3 - 0.4 con i fertilizzanti? grazie in anticipo
rieccoci a scrivere su questo bel forum!
allora cominciamo con il setup:
growbox 90x90x160
luce 200w cfl per fase crescita 400w agro sonlight
estrattore 500 mc/H
dwc da 17 litri vasi a rete da 8 cm
pompa ad aria a 4 vie
PH ed EC tester digitali della adwa
fertilizzanti GHE tripack
stimolatore di fioritura bloombastic della atami
i semi li ho messi a germinare ieri nei rockwool si intravede già qualcosa...
adesso passiamo ad una domanda,il mio EC dell'acqua è di 0.62 oggi ho fatto una prova,ho messo 8 lt di acqua del rubinetto lo "tagliata" con 5 lt di demineralizzata e sono arrivato ad un EC di 0.43 in totale ci sono 13 lt adesso ne manca un altro per arrivare a toccare il vaso metterò ancora un lt di demineralizzata,adesso vorrei chiedervi una volta raggiunto l'EC di 0.3 - 0.4 non cè bisogno di aggiungere fertilizzanti?? oppure devo arrivare ad un EC di 0.3 - 0.4 con i fertilizzanti? grazie in anticipo