What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Duck Foot?..

BERED

Active member
apro questo thread per chiedere se qualcuno ha mai coltivato questo particolarissimo strain di WallyDuck..ottimo per la guerilla e per l'out in generale perchè si camuffa benissimo..

la foglia appunto non ha la forma tipica della maggiorparte degli strain ma è a forma di zampa d'anatra..

duckfoot.jpg

duckFoot2.jpg

74622004_10-3_188d_93flower_Ducksfoot2.jpg

Weezard

Hawaiian Inebriatti
Veteran
apro questo thread per chiedere se qualcuno ha mai coltivato questo particolarissimo strain di WallyDuck..ottimo per la guerilla e per l'out in generale perchè si camuffa benissimo..

la foglia appunto non ha la forma tipica della maggiorparte degli strain ma è a forma di zampa d'anatra..

duckfoot.jpg

duckFoot2.jpg

7adleafs-med.jpg

674077321-20090704_0036.jpg

74622004_10-3_188d_93flower_Ducksfoot2.jpg

:tiphat:
Crescono Wallyduck nelle isole Hawaii.
Si tratta di un favorito perché è più difficile da identificare da una rapida occhiata.

Aloha,
Weezard

Shadino

Shadow Member
Veteran
Mhhh...Mhhhhhhhhh
(Ti sposto il thread in area generale dato che è una discussione su una genetica)

Molto interessante ....mai coltivata, ne ho sentito parlare ma non mi ero mai informato seriamente non avendola mai vista in foto. Ora credo che sia proprio il caso di farci uno studio...le potenzialità potrebbero essere notevoli.

Se qualcuno ha more info...sarebbero gradite. Intanto vado a cercare..

Edit:
On IcMag
https://www.icmag.com/ic/forumdisplay.php?f=20

https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=3012043&postcount=4899

On Seedbay
https://www.seedbay.com/index.php?a=5&b=146

thx BERED

Shade

Last edited:

Weezard

Hawaiian Inebriatti
Veteran
Mahalo Shadino.

Il mio vicino ha un paio di crescita.
La prossima volta che lo vedo, mi chiedere informazioni.

Aloha nui,
Weezard

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io neho già sentito parlare, e avevo visto un vecchio grow report .... ma dove?
sono certo di averlo stampato, perchè mi ricordo le foto sulla carta,
ed è dal 2004 circa che non stampo più niente.
devo andare a cercare in biblioteca. ::scripture:

quelloche mi ricordo è che le foglie di quella duckfoot erano ancora più irriconoscibili e a piede di papero ... ma che il grower avvisava che in fioritura la pianta "tornava" ad avere le classiche foglie.
e che la resa , nonchè il gusto, non fossero il massimo.

magari la varietà è stata sviluppata meglio in tempi recenti.

peppino

Member
vero zombo.....l'ho letto anche io...era un 3d su accorgimenti per l'outdoor...piante per contornare la ganja...piante per coprirne in parte l'odore....

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ma io sto parlando di archeologia... qualcosa su cannabisculture o qualche sito oramai sparito, non qui su icmag..

LuTerrone

Active member
Comprai un pacchetto 6-7 anni fa,proprio per passare inosservato.
Ma,a parte che mi seccarono diverse piante quando erano semenzali,un unica femmina rimasta fini' la maturazione,e devo confermare ciò che ha detto zombo,a me(penso anche ad altri) sembrava una pianta di ganja.
Solo all inizio può sembrare poco poco diversa,e l erba è cosi cosi.

Non l ho coltivata nè cercata più.
Credo ci siano metodi migliori per passare inosservati.
:wave:

Latest posts

Latest posts