What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Dove beccare gipsy?

ciao a tutti mi piacerebbe fare un reclamo a gipsy della nirvana riguardo dei suoi semi ma sul sito della nirvana non trovo neanche un contatto niente di niente,

tempo fa mi era parso di vederlo scrivere qua da qualche parte , mi sapreste dire in che sezione sta o come fare a cercarlo?

grazie in anticipo
ciao

Shadino

Shadow Member
Veteran
Hi Anti-babylon...

Gypsy Nirvana Seeds Direct
Singel 163 Amsterdam
Paesi Bassi

Se vuoi puoi scrivere a questo indirizzo...che poi sia proprio gipsy a leggere o rispondere non so...

See u!

Shade

zomboweed

UnDead Member
Veteran
un momento... ma ... gipsy nirvana è seedboutique e seedbay. non c'entra un bel niente con la Nirvana seeds. sono due aziende diverse.

X SHADINO , grazie ma vorrei scrivergli un email.....ma non trovo contatti!!

X gLI ALTRI : nono aspe......allora perche si firma gypsy nirvanas seed boutique?????

zomboweed

UnDead Member
Veteran
posso essere un po' cattivo?

se il sig. ferrari fondò la ferrari e gli diede il suo nome, così non è per la nirvana e per gipsy nirvana....
se poi a te nirvana suona come cognome e non come:

Il Buddhismo sostiene una reincarnazione nelle diverse specie di esistenza. La comparsa nel mondo può essere interrotta, se il Karma è particolarmente cattivo, da pene infernali di lunga durata, mentre d’altra parte le buone azioni sono premiate con la dimora in un mondo divino. Questi cieli hanno una disposizione a piani sovrapposti, e quanto più in alto sono collocati, tanto maggiori sono le perfezioni di coloro che vi dimorano. Tuttavia il piacevole soggiorno nei mondi divini non è per il saggio un fine degno d’essere ottenuto a tutti i costi, poiché anche l’esistenza celeste è destinata ad aver fine, con il ritorno ai dolori della terra. La liberazione finale dalle sofferenze e dalle passioni è garantita solo dal raggiungimento del Nirvana.
Il Nirvana (dispersione, estinzione), secondo la dottrina del Hinayana è la liberazione, già realizzabile in questa vita, dai tre peccati capitali: odio, cupidigia ed illusione.
Con la morte, il santo raggiunge una condizione in cui tutti i gruppi di fattori esistenziali che formavano la sua Personalità, vengono annientati senza possibilità che ne sorgano di nuovi.

Il nirvana perciò, dal punto di vista dell'uomo posto nel mondo è il nulla, per cui spesso viene paragonato allo spazio vuoto. In realtà è un nulla relativo, non assoluto, poiché da quelli che lo hanno ottenuto viene sentito come una gioia ineffabile, soprannaturale.
Il Maháyána, almeno in alcuni testi e scuole, designa questo nirvana, che è simile "a una lampada che si spegne", come un nirvana inferiore. Il supremo nirvana, quello vero, cui tende il bodhisattva, non è una condizione statica, bensí dinamica, di superiorità sul mondo: in esso il santo, libero dall'ignoranza, dalla passione, dal dolore e dal karma, opera eternamente e in modo costante per il bene di ogni essere vivente.
Il buddhismo insegna che è possibile una liberazione di singoli individui, ma non una liberazione universale, poiché il numero degli esseri sulla terra è infinitamente grande. Il singolo però può raggiungere la salvezza solo nel corso di innumerevoli esistenze, liberandosi a poco a poco da tutti gli impulsi e dall'illusione della presenza di un'individualità perdurante e di un mondo formato di sostanze eterne. Il santo maháyána Aryadeva compendia la via della salvezza nelle seguenti parole: "In primo luogo a tutto ciò che è male rinuncia, e poi a credere nell'Io, renditi infine libero da tutto, e allora certo diverrai un saggio".

allora.....

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Gypsy Nirvana è come un nome e cognome. Nirvana Seedbank è un Trademark.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
si, ok ... ma nirvana vuol dire qualcosa di specifico e di correlato,... era quello il mio discorso.

è un po' come se fondo una casa automobilistica e la chiamo pippo rombo ....

dekabum

Active member
Veteran
Gypsy Nirvana è come un nome e cognome. Nirvana Seedbank è un Trademark.

:yeahthats

esatto esattamente perfetto..... il "propietario " di ICmag... seedbay... Sboutique... al tempo sdirect.... è il sig. Nome... Gipsy cognome Nirvana.... e c'è l'ha scritto nella carta d'identità....

Io ho conosciuto personalmente alcuni ragazzi della NIRVANA SEEDSBANK.... e quando ho iniziato il discorso.... con WOW Gipsy Nirvana.... great seeds!!.... se non son veloce a tirar fuori il calumet della pace... mi massacravano..... ho fatto una bella gaffe.... e mi hanno spiegato che loro NIRVANA SEEDS CO... NON centrano NULLA con GYPSY.... Gipsy è una persona che ha deciso di cambiar nome con GipsyNirvana

quindi se devi lamentarti dei semi di NIRVANA SEEDS... scrivi a Nirvana... e non nominare MAI Gipsy

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
quindi se devi lamentarti dei semi di NIRVANA SEEDS... scrivi a Nirvana... e non nominare MAI Gipsy

In effetti mi sempra più plausibile che qualcuno abbia da ridire sulla seedbank Nirvana che su Gypsy in persona che di fatto è un commerciante e non un produttore vero e proprio..

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ahahahahahahahahahahahahahaah !!!!

domani vado all'anagrafe e mi faccio cambiare il nome in Sour Diesel ....

chissà se lo accettano.

ps comunque mi sembra una stronzata gigante.. .. scusate.. ma ,,, non so come sono le leggi in inghilterra, ma mi pare proprio impossibile che uno si faccia cambiare il nome a piacimento.
A questo punto lo farebbero tutti. poi, ok per il nome... ma il cognome??

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
un po di gossip: dietro nirvana seed bank ci sta il tipo del mellow yellow e positronic :D