Ciao a tutti! sono nuovo spero di non aver sbagliato a scrivere in questo forum...
mi chiedevo che centralina o comunque controller system potesse andare bene per una doppia grow-room (veg 1mx1m ; flo 1,1mx1,7) equipaggiata con:
veggy room:
- ballast sonlight 250w --->250w mh bulbo ; 125 cfl bulbo per le prime 2 settimane e mezzo
-ballast semi-elettronico 400w --->400w hps
-ecogrower 6 hidroponics system
-estrattore 200mm
-immissione aria 125mm
-adjust a wing medium
flowering room:
-ballast lumatek 400-600w --->400w SL bulbo
-ballast semi-elettronico 400w --->400w bulbo
-estrattore stesso veggy 200mm
-immissione stesso veggy 125mm
ecogrower 6 hidroponics system
Dunque veniamo al sodo...probabilmente queste due stante funzioneranno contemporaneamente in futuro (anche solo a fine ciclo di fioritura iniziare gia col ciclo seguente in veg) quindi vorrei dei consigli su che tipo di centralina o controller system utilizzare che mi gestisca quindi 3 ballast (2 flo;1 veg) contemporamenamente ma temporizzati diversamente e un estrattore e un ventilatore per aria in entrata.
All'interno avro anche un termosifone e so che esistono apparecchi per il collegamento di una fonte di riscaldamento.
Mi piacerebbe avere quindi un quadro generale di come funziona e consigli su qualche modello che possa fare al caso mio!
eventualmente vorrei capire anche per quanto riguarda la gestione del ph-ec .
Il ciclo vedrà 5xDr greenthum's Em-dog by B-real by cypress hill e 1xcotton candy by deliciuss seed
aspetto i vostri consigli! grazie in anticipo ciao ragazzi!!!!!!
mi chiedevo che centralina o comunque controller system potesse andare bene per una doppia grow-room (veg 1mx1m ; flo 1,1mx1,7) equipaggiata con:
veggy room:
- ballast sonlight 250w --->250w mh bulbo ; 125 cfl bulbo per le prime 2 settimane e mezzo
-ballast semi-elettronico 400w --->400w hps
-ecogrower 6 hidroponics system
-estrattore 200mm
-immissione aria 125mm
-adjust a wing medium
flowering room:
-ballast lumatek 400-600w --->400w SL bulbo
-ballast semi-elettronico 400w --->400w bulbo
-estrattore stesso veggy 200mm
-immissione stesso veggy 125mm
ecogrower 6 hidroponics system
Dunque veniamo al sodo...probabilmente queste due stante funzioneranno contemporaneamente in futuro (anche solo a fine ciclo di fioritura iniziare gia col ciclo seguente in veg) quindi vorrei dei consigli su che tipo di centralina o controller system utilizzare che mi gestisca quindi 3 ballast (2 flo;1 veg) contemporamenamente ma temporizzati diversamente e un estrattore e un ventilatore per aria in entrata.
All'interno avro anche un termosifone e so che esistono apparecchi per il collegamento di una fonte di riscaldamento.
Mi piacerebbe avere quindi un quadro generale di come funziona e consigli su qualche modello che possa fare al caso mio!
eventualmente vorrei capire anche per quanto riguarda la gestione del ph-ec .
Il ciclo vedrà 5xDr greenthum's Em-dog by B-real by cypress hill e 1xcotton candy by deliciuss seed
aspetto i vostri consigli! grazie in anticipo ciao ragazzi!!!!!!