What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

doppia grow room aiuto per setting system??

drugo279

New member
Ciao a tutti! sono nuovo spero di non aver sbagliato a scrivere in questo forum...
mi chiedevo che centralina o comunque controller system potesse andare bene per una doppia grow-room (veg 1mx1m ; flo 1,1mx1,7) equipaggiata con:
veggy room:
- ballast sonlight 250w --->250w mh bulbo ; 125 cfl bulbo per le prime 2 settimane e mezzo
-ballast semi-elettronico 400w --->400w hps
-ecogrower 6 hidroponics system
-estrattore 200mm
-immissione aria 125mm
-adjust a wing medium

flowering room:
-ballast lumatek 400-600w --->400w SL bulbo
-ballast semi-elettronico 400w --->400w bulbo
-estrattore stesso veggy 200mm
-immissione stesso veggy 125mm
ecogrower 6 hidroponics system

Dunque veniamo al sodo...probabilmente queste due stante funzioneranno contemporaneamente in futuro (anche solo a fine ciclo di fioritura iniziare gia col ciclo seguente in veg) quindi vorrei dei consigli su che tipo di centralina o controller system utilizzare che mi gestisca quindi 3 ballast (2 flo;1 veg) contemporamenamente ma temporizzati diversamente e un estrattore e un ventilatore per aria in entrata.
All'interno avro anche un termosifone e so che esistono apparecchi per il collegamento di una fonte di riscaldamento.
Mi piacerebbe avere quindi un quadro generale di come funziona e consigli su qualche modello che possa fare al caso mio!
eventualmente vorrei capire anche per quanto riguarda la gestione del ph-ec .

Il ciclo vedrà 5xDr greenthum's Em-dog by B-real by cypress hill e 1xcotton candy by deliciuss seed

aspetto i vostri consigli! grazie in anticipo ciao ragazzi!!!!!!