What's new

Domanda IP correlato all'account

NewbieSelvatico

New member
Buongiorno growers , credo sia la sezione giusta anche se non ne sono sicuro .
Sono ormai più di cinque anni che navigo su questo forum , ho sempre letto tantissimo senza scrivere quasi mai nulla ( da un precedente account del quale ho perso i dati ) e adesso mi chiedo , dato che questo account l'ho registrato normalmente utilizzando il semplice motore di ricerca Chrome , e che quindi è correlato al mio indirizzo IP , mi conviene eliminarlo e registrarne un altro utilizzando TOR ?
 

jikko77

Active member
ti giuro ho provato a capire che volevi dire ... ho letto più volte, non ci sono riuscito...

chrome è un web browser...
non so che provider hai, salvo determinati casi, non hai un IP fisso.
almeno sai a che servono le reti t.o.r.?

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=310076 leggi questo se hai paranoie sulla navigazione sicura.
 

NewbieSelvatico

New member
Jikko , mi sembra di essere stato più che chiaro ma mi spiegherò anche meglio allora .

La questione è :

Ho registrato questo account usando Crhome dunque tramite NewbieSelvatico si può risalire ai miei dati personali in quanto è correlato al mio indirizzo IP .

Il dilemma è :

Adesso , mi conviene cancellare l'account e rifarne un altro utilizzando T.O.R. BROWSWER ( si so cos'è ) per postare da lì in maniera sicura dato che non è riconducibile al mio IP ?
Oppure posso postare da T.O.R. continuando ad utilizzare questo account ?

Grazie .
 
direttamente con TOR non ti fa registrare......
Quindi vai in un supermercato o in un punto wifi gratuito, ti registri da un normale browser e poi navighi con TOR....
 

NewbieSelvatico

New member

jikko77

Active member
io non capisco il problema.
la mail che hai usato per la registrazione contiene tuoi dati personali?
possono risalire ai tuoi dati da quella email?
se le domande sopra hanno come risposta un no, smetti di farti ste seghe mentali.

l'ip cambia. il tuo isp, a patto che tu non abbia un ip fisso lo cambia ogni lease (tempo specificato nel server che ti assegna l' ip). di che ti stai preoccupando scusami?

il tuo isp ha un suoi proprio firewall, di solito i router che compri ne hanno un altro settato in protezione minima, quindi due firewall da bucare.

poi, toglimi una curiosità, verrebbero a beccare te perché posti due foto e due cavolate su icm?

sai che è una vpn?
va beh ... fa come vuoi...
 

NewbieSelvatico

New member
io non capisco il problema.
la mail che hai usato per la registrazione contiene tuoi dati personali?
possono risalire ai tuoi dati da quella email?
se le domande sopra hanno come risposta un no, smetti di farti ste seghe mentali.

l'ip cambia. il tuo isp, a patto che tu non abbia un ip fisso lo cambia ogni lease (tempo specificato nel server che ti assegna l' ip). di che ti stai preoccupando scusami?

il tuo isp ha un suoi proprio firewall, di solito i router che compri ne hanno un altro settato in protezione minima, quindi due firewall da bucare.

poi, toglimi una curiosità, verrebbero a beccare te perché posti due foto e due cavolate su icm?

sai che è una vpn?
va beh ... fa come vuoi...

Si , la mail contiene esattamente i miei dati , è quella che uso personalmente per qualsiasi cosa praticamente . Dunque , se possono vedere la mia email possono sapere anche chi sono , no ? C'è qualcosa di male nel voler essere scrupoloso ? E' un forum questo quindi credo sia lecito chiedere , se ti infastidisce la mia ignoranza in materia e il voler chiedere qualche delucidazione ignora semplicemente il mio post .

Grazie comunque per le informazione che sono utili .
 

kenshiro

Active member
Veteran
io non capisco il problema.
la mail che hai usato per la registrazione contiene tuoi dati personali?
possono risalire ai tuoi dati da quella email?
se le domande sopra hanno come risposta un no, smetti di farti ste seghe mentali.

l'ip cambia. il tuo isp, a patto che tu non abbia un ip fisso lo cambia ogni lease (tempo specificato nel server che ti assegna l' ip). di che ti stai preoccupando scusami?

il tuo isp ha un suoi proprio firewall, di solito i router che compri ne hanno un altro settato in protezione minima, quindi due firewall da bucare.

poi, toglimi una curiosità, verrebbero a beccare te perché posti due foto e due cavolate su icm?

sai che è una vpn?
va beh ... fa come vuoi...

Anche se l'IP cambia se vogliono possono sapere a che utenza era assegnato in quel preciso momento e che tu abbia firewall o no non conta nulla.
Secondo me se fossero interessati nell'indagare chi frequenta questo forum potrebbero risalire a tutti noi, ma chi si occupa di indagini ha cose più importanti a cui pensare
 
Che lo possano fare non lo metto in dubbio nemmeno io.... ma se ti connetti tramite TOR ci dovrebbero perdere così tanto tempo che, ameno che tu non abbia fatto qualcosa di realmente grave non si prenderanno la briga di cercarti......
 
G

Guest

Mettendomi nei panni dello 007 ficcanaso, che tu ti faccia 2 canne o che coltivi qualche pianta per uso personale, dato che tutto il mondo piano piano sta legalizzando... mi verrebbe da ridere a pensare che ti fai le paranoie, a meno che non hai intenzione di vendere... cosa che a questo punto potrei anche pensare se sei così ossessionato dalla tua privacy e, punto 2... riguardo a tor avrai cercato informazioni con browser normale e con la tua linea, cosa vuoi fare le bombe? A te si che ti terrei d'occhio!
P.S. non mi piace questa moda ma chi spaccia davvero lo fa con una tranquillità disarmante, what's, messenger, fb... senza fare i complottisti ma direi che di questa gente o le autorità sono degli emeriti imbecilli ed è possibile, oppure sanno tutto ma non fanno niente perchè la droga grazie al PD fa parte del PIL. Rivendico il diritto alla bestemmia.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
La comunità globale quale: International Cannagraphic website è attiva dal 2004 è non esistono casi documentati,qui su IC,di utenti perseguiti rintracciando i loro indirizzi ip o email!

Nessuno ha mai negato o nega il rischio di far parte attiva di questa comunità ma si è ribadito ,centinaia di volte, che il rischio maggiore lo si corre nella vita reale di coltivatore.

:wave:
 

jikko77

Active member
La comunità globale quale: International Cannagraphic website è attiva dal 2004 è non esistono casi documentati,qui su IC,di utenti perseguiti rintracciando i loro indirizzi ip o email!

Nessuno ha mai negato o nega il rischio di far parte attiva di questa comunità ma si è ribadito ,centinaia di volte, che il rischio maggiore lo si corre nella vita reale di coltivatore.

:wave:

:yeahthats:yeahthats:yeahthats:yeahthats
 
Però chi ha qualche anno in più ricorderà le mega perquise fatte agli utenti di altri noti forum italiani di coltivazione.....mi pare gestite in simultanea dalla procura di santa maria capua vetere o giù di li.....

Quindi cercare per lo meno di complicargli un po' la vita prima di farli arrivare alla nostra reale identità mi sembra quanto meno doveroso.....a maggior ragione se necessita di facili accorgimenti......

un altra cosa importante da non sottovalutare sono i metadati delle foto che vengono postate.....alcuni smartfone lasciano le coordinate gps che sono facilmente recuperabili con programmini alla portata di tutti.....
 

Cream47

Underground Grower
Allora smonto un falso mito che sia impossibile registrarsi con TOR perché io l'ho fatto, bisogna collegarsi e ricollegarsi fino a quando ci sia un IP che non è nella black list del firewall del server di IC, mi sono collegato due volte e mi sono registrato la seconda volta.

Per i metadati delle foto ci sono diversi software free per PC e anche app gratis per smartfone che le tolgono, poi se si carica le foto sul profilo mi sembra che il server di IC toglie in automatico i metadati, ma lo dovrebbe confermare Bras o chi per lui.

Comunque paranoie a parte, trovo lecito il voler proteggersi un minimo registrandosi in questo tipo di forum, ma secondo me come tutto bisogna pensare prima di agire, non puoi chiedere se ti devi registrare nuovamente dopo aver fatto una registrazione senza un minimo di accorgimenti, come per un coltivo bisogna pianificare le cose in partenza, non in corso d'opera.

Saluti e buon forum :wave:.
 

tawika

the crazy grower
Allora smonto un falso mito che sia impossibile registrarsi con TOR perché io l'ho fatto, bisogna collegarsi e ricollegarsi fino a quando ci sia un IP che non è nella black list del firewall del server di IC, mi sono collegato due volte e mi sono registrato la seconda volta.

Per i metadati delle foto ci sono diversi software free per PC e anche app gratis per smartfone che le tolgono, poi se si carica le foto sul profilo mi sembra che il server di IC toglie in automatico i metadati, ma lo dovrebbe confermare Bras o chi per lui.

Comunque paranoie a parte, trovo lecito il voler proteggersi un minimo registrandosi in questo tipo di forum, ma secondo me come tutto bisogna pensare prima di agire, non puoi chiedere se ti devi registrare nuovamente dopo aver fatto una registrazione senza un minimo di accorgimenti, come per un coltivo bisogna pianificare le cose in partenza, non in corso d'opera.

Saluti e buon forum :wave:.
La mia 1à registrazione su IcMag, la feci tramite navigazione anonima di crome, e mi registrai con un'e-mail vera che non usavo mai, ahimè...pensavo bastasse, poi ho letto le varie "dritte" negli sticky, ho chiesto ai mod di cancellare l'account, e mi sono RIregistrato con l'e-mail fittizia come suggerito, ora ogni volta che mi collego, uso questi accorgimenti : Proxy-foxy - navigazione anonima così tante cose il pc non le memorizza; spero. le foto, le faccio col cell. senza la spunta sulla posizione poi le scarico su chiavetta usb così non restano nel pc, le "modifico" con paint e poi le carico nell'album... D'accordissimo con Cream prima di fare una qualunque cosa, ci si organizza prima ! adesso vi dico una cosa "allucinante" sapete che le foto dei nostri album - tread - post si trovano su google..? Eppure non ho sentito nessuno che da quelle foto sono risaliti a casa sua...... certo è sempre meglio prevenire :tiphat:
 
sarò io paranoico, ma non mi sembra una buona idea entrare col proprio ip. E parlo in generale, che sia uno che legge soltanto o che ha una piantagione in casa.

per coloro che si sentono tranquilli, forse non hanno troppo chiaro come viene portata avanti un investigazione di una persona. Non si fanno scrupoli.

Ho già visto casi di gente che si fumava qualche canna in giro, nei parchi, in zone isolate. E poi, stranamente, lo beccano, lo portano in caserma, gli buttano sul tavolo TUTTA la lista dei siti visitati, gentilmente data dalla compagnia con cui ha il contratto, insieme ad un paio di foto dove ovviamente si fa le sue cannette. E quindi, vedendo l'accesso ad icmag, due ricerche e si fanno dare un bel "mandato" per la perquisizione a casa. E voilà

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Se vogliono fare qualcosa, perchè volete lasciare che vi trovino in 2 minuti? Scaricate firefox, configuratelo con una VPN adeguata NOLOG, se no siete punto a capo, e connettetevi senza aver paura di nulla.

Di solito uso vip72, ha i server in russia, dove i puffi non possono andare a prendere informazioni, e dormite sogni tranquilli.

Questo è un mio consiglio. Continuate ad usare chrome, in incognito però ahahhahaha
 

jikko77

Active member
ti sei spulciato per bene i source per dire questo?
ti sei letto ogni singola linea di codice?
hai verificato tutte le backdoor o i bug?
reverse engineering a nastro?

volendo possono trovare anche te, anche se usi un proxy russo, anche se hai una vpn che non salva i log o che tu usi tor; sei consapevole di questo vero?

scusa ma ... /facepalm
 
jikko, conosco fin troppo bene vip72, come conosco altre vpn con i controcazzi. Pago 300 dollari all'anno per questo servizio. Mi sono spulciato tutto quello che c'è da sapere.

Puoi trovarmi? Se mi dai solo un informazione, con ovviamente un motivo alle spalle, su di me, che sia un ip, che sia una localizzazione in un certo posto, ti mando 1btc pulito pulito. O, se vai all'indicasativa, te li smollo in cash, così ti rinnovi l'impianto ;)

Mi dispiace ma, non sono così fesso.
 
Top