What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

dobbiamo piantare il più possibile

Status
Not open for further replies.

The Prodigy Ita

New member
bella rega so nato a Roma e che mo abito a olevano romano volevo qualke informazione pe quanto riguarda il posizionamento delle piante xke io pensavo de fa na cosa outdoor...vorrei fa piante per tutti senza più spacciatori! chiunque può venire e prendere la sua weed ma prima bisogna piantarle in giro.....la weed è de tutti!!!!

popipopi90

New member
:dance013:bella prodigy. grande campagna benvenuto nel forum. io pure sto cercando di costruire la grow per il mio primo ciclo nella nuova casa. mi sono appena trasferito e ho messo adesso i semi a germinare! qualcuno sa consigliarmi una lampada efficace per massimo due piante di piccole dimensioni. pensavo di fare un grow 90x60x60 che ne dite? sono esperto nelle aoutdoor ma questo è il mio primo passo verso l'indoor
bellaaaaaaaaaa

SuperPolm

Member
bello.. ti direi prima di tutto che essendo dove sei tu, per l'outdoor devi aspettare qualche bel mesetto ancora...

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
bella rega so nato a Roma e che mo abito a olevano romano volevo qualke informazione pe quanto riguarda il posizionamento delle piante xke io pensavo de fa na cosa outdoor...vorrei fa piante per tutti senza più spacciatori! chiunque può venire e prendere la sua weed ma prima bisogna piantarle in giro.....la weed è de tutti!!!!

Devo deluderti e dirti che non stiamo giocando a farmville :tumbleweed: ...

Tommy45

Member
Hahahahahaha ! non credo si possa ancora fare, ma se ci riesci squilla che ci faccio un salto !

W FARMVILLE !!

beh di sicuro se pianti 300 semi da qualche parte i primi con cui la condividerai saranno una manica " de sbiri " e poi l'unica cosa che condividerai tu sarà la cella fredda " der gabbio de roma " .

ma prego ! fai pure !
poi spiegalo anche a loro che non volevi piu' spacciatori !
di sicuro ti crederanno !

Status
Not open for further replies.